Vai al contenuto

Spiderman: Far from Home - [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 698 risposte

#556
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Dici che dovrei fare finta di pensare come la pensano gli altri e prendermi il plauso dell'internet?

No, dico di riconoscere i film belli da quelli meno belli e non tacciare tutto come sciocchezze

#557
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Sempre a sminuire sti film... Diventa Noioso


Mi pare che l'analisi di Nemus sia piuttosto equilibrata, non la trovo sminuente.

#558
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

:megalol:

se non gli piacciono amen...non è che lo dobbiamo crocifiggere o deridere per questo.

Io contro tutte le aspettative ho adorato Ragnarock e sempre contro tutte le aspettative ho detestato Homecoming.mica siam tutti uguali



#559
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

 
In quale paese deve uscire Spiderman?


Non ho capito la domanda.

#560
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
E perché citi un messaggio che parla d'altro XD

#561
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
Perché volevo altre informazioni.  :huh:

si ma allora chiedi senza citare, perché non ha senso citare uno che parla di X se chiedi Y... :)

Comunque raga nemus ha fondamentalmente ragione. Sono film d'intrattenimento godibile, ma su questo territorio restiamo (purtroppo)

#562
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
Perché volevo altre informazioni.  :huh:

si ma allora chiedi senza citare, perché non ha senso citare uno che parla di X se chiedi Y... :)

Comunque raga nemus ha fondamentalmente ragione. Sono film d'intrattenimento godibile, ma su questo territorio restiamo (purtroppo).
Non è un discorso elitista per cui si considera solo altro, è più una questione di conoscenza di uno spettro più ampio di opere cinematografiche e di conseguenza si riesce ad avere un giudizio diverso, contestualizzandole meglio e capendo sì la loro importanza e ruolo in un mondo ormai immerso nella serialità, ma anche che sono operr che confrontate con altri prodotti di intrattenimento presentano non tanto delle criticità vere e proprie quanto dei punti deboli che tendono a rendere i film più superficiali e di passaggio. Questo amche in virtù della loro serializzazione, che ne modifica io cuore voglia o no (e non è solo un discorso narrativo).

Poi ripeto, è intrattenimento che funziona anche, sono il primo che si riguarda Guardiani della Galassia o l'ultimo Thor, e che dei primi si ascolta un sacco lost...

#563
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Volevo sapere in quali stati deve ancora uscire.

 

Ah, Ok. Non sono a conoscenza dei dettagli, ma presumo sia già uscito in tutti i Paesi rilevanti dal punto di vista del mercato cinematografico.



#564
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Dici che dovrei fare finta di pensare come la pensano gli altri e prendermi il plauso dell'internet?

 

no ci mancherebbe, è che pure fare " i sommelier della fi*a "ma cinematografica non è che attiri applausi (se non da altri sommelier)

 

se non gli piacciono amen...non è che lo dobbiamo crocifiggere o deridere per questo.

Io contro tutte le aspettative ho adorato Ragnarock e sempre contro tutte le aspettative ho detestato Homecoming.mica siam tutti uguali

 

lungi da me voler dire che debbano piacere. Ma permetti mi faccia sorridere leggere "la qualità è quella che è" ? Non è un modo per sminuire e fare di tutta l'erba un fascio?

 

La qualità è quella che è magari lo comprendo in un captain marvel, per dirne uno che si limita a surfare il successo senza aggiungere nulla. Idem Ant-man 2.

Si può dire la qualità è quella che è davanti a ragnarok? a gotg? Davanti ad IW? Davanti ad endgame? 

 

Posso ridere di fronte ad un "la qualità è quella che è" riferito, anche, a quei film?

 

Mi fa ridere non la sua opinione, mi fa ridere il voler assumere quella posa lì


Modificata da Genocide, 02 August 2019 - 09:37 AM.


#565
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Dici che dovrei fare finta di pensare come la pensano gli altri e prendermi il plauso dell'internet?

lascia perdere, e' il trend. se parli coi fan tutta roba da diesci

#566
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

lascia perdere, e' il trend. se parli coi fan tutta roba da diesci

non mi pare sia stato affatto detto questo.Ogni film va considerato come storia a sè.Questo è stato detto

 

non è giusto mettere nello stesso calderone un Homecoming,Capitan Marvel, i primi due Thor con roba come Infinity war,I guardiani,Winter Soldier,Iron man 1



#567
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52130
alla fine concordo sia con Lamberto che con Geno.
Giusto non paragone certi film ad altri ma non è neanche carino sminuire in questo modo una tipologia di film.

#568
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

visto giorni fa

buon villain

ma niente di più imho

voto :6,5



#569
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

No, dico di riconoscere i film belli da quelli meno belli e non tacciare tutto come sciocchezze

ma io non l'ho tacciato di scioccheria, anzi, ho fatto una critica anche abbastanza argomentata. Dicendo "la qualità è quello che è" intendo dire che la media è un 6,5 su titti i film del MCU, con qualche picco "IM, CAP2-3, IW, T3", ma tanti momenti bassi (AM2, CAP1, EG, AOU, IM2-3), e il restante film appena sufficienti.

Poi libero di essere in disaccordo eh

 

Ora che è arrivata pure Disney+, ci sarà un aumento degli ascolti altro che calo fisiologico, visto che i telefilm Disney+ saranno direttamente collegati ai film, al contrario di quelli Netflix che erano nettamente separati tranne qualche menzione ai film.
E se consideri che questo risultato straordinario l'hanno raggiunto senza X-men, Fantastici 4 e Difensori, considera cosa faranno ora che hanno tutto l'Universo Marvel a disposizione.
Forse potrebbero cercare di resuscitare il cross-over che aveva in mente la FOX, ma con tutti i personaggi nuovi da introdurre i telefilm erano obbligatori per la Marvel.

C'è anche un certo rischio saturazione a mio avviso. Non è che stia pronosticando la morte dell'MCU, ma credo che a un certo punto si assesterà su dei livelli di incasso minori (chiaro che se nel frattempo hanno incassato 100 1000000 di fantastiliardi sarà comunque un successone commerciale, anzi, già lo è)


Modificata da Nemus_, 03 August 2019 - 09:09 AM.


#570
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Sono d'accordo.

A me fin'ora sono piaciuti i film Marvel, alcuni più di altri, ma adesso è giunto il momento di diversificare l'offerta.

 

Spero che con Eterni si comincia a evolvere dal solito film d'intrattenimento, visto che abbiamo avuto un film

Spoiler

Ovviamente faccio spoiler perché il Blu-ray è gia uscito.

E pure il Joker sarà uno spartiacque epocale quindi il genere supereroistico deve tenere conto.

 

I telefilm Disney+ mi sembra che vogliano cambiare la situazione con storie più complesso, e dal momento che sono collegati ai film credo che ispireranno anche quelli.

Con tutti i soldi che hanno guadagnato fin'ora, il tempo per sperimentare è finalmente arrivato.

gli spoiler magari li fai nel topic di Logan






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo