Vai al contenuto

Spiderman: Far from Home - [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 698 risposte

#526
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

visto ieri, mi è piaciuto più di homecoming però

Spoiler
In ogni caso sarà senz'altro interessante vedere come si evolverà la faccenda nel terzo film.



#527
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

visto ieri, mi è piaciuto più di homecoming però

Spoiler
In ogni caso sarà senz'altro interessante vedere come si evolverà la faccenda nel terzo film.

Proprio il fatto che
Spoiler


#528
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

visto ieri, mi è piaciuto più di homecoming però

Spoiler
In ogni caso sarà senz'altro interessante vedere come si evolverà la faccenda nel terzo film.

 

Spoiler



#529
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51939

Proprio il fatto che

Spoiler

Concordo

#530
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

 

non è che deve crescere. Sta crescendo.

 

Non ha ragione nel dire che il pg è così e basta.

 

Il pg sta crescendo e quello che è accaduto lo sta portando verso la maturità e l'emancipazione dagli altri supereroi. Ma ripeto, non lo sto dicendo io, per quanto sia palese anche e soprattutto da questo film e dal precedente, lo dicono pure regista e sceneggiatori.

 

In questo film, non a caso, non c'è praticamente nessuno a guidarlo.

 

In un mondo con supereroi di quel calibro, già affermati, se un ragazzino del liceo prende quei poteri trovo sia naturale che finisca per agire come ha fatto e sta facendo nei film.

 

Che poi si possa preferire lo spider-man adulto, supereroe già affermato e quant'altro è più che lecito.

 

Ma questo PP è in tutto e per tutto, in essere, ciò che è Spiderman. Non ce lo vedi da adulto a diventare qualcosa di diverso dallo spiderman adulto che conosciamo

 

Siamo al secondo film in solitaria e alla quinta apparizione totale...certo che se la stanno prendendo comoda per farlo crescere  :asd: (considerando che anche al prossimo film sarà ancora a scuola...anche se molto probabilmente almeno non ci sarà più l'ombra ingombrante di Stark e, si spera, dei suoi "gadget")



#531
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
A me invece piace la parte tecnologica dopo tutto nei fumetti peter fonda una sua compagnia di tecnologie, no?

Spoiler


Ecco mi aspetto una totale emancipazione anche in questo senso

@genocide: potrebbe succedere la stessa cosa qui, no? Doctor strange ce l'abbiamo dopotutto

#532
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

A me invece piace la parte tecnologica dopo tutto nei fumetti peter fonda una sua compagnia di tecnologie, no?
 

 

Si ma è una roba recentissima (che se non mi sbaglio è stata pure già levata di mezzo, ma sottolineo che è una SUPPOSIZIONE, non sto spoilerando/non ho letto la roba recentissima del ragno)...che tra l'altro c'entra molto poco con il pg (se devo fare un film mi ispiro un attimo ai 70 anni precedenti o comunque la roba più in linea con il pg, di certo non a degli stravolgimenti che durano un tempo minuscolo, sennò potrebbero pure fare un film con Doc Ock dentro al corpo del ragno, oppure dargli i poteri cosmici ecc.pure quelli sono accaduti)

 

scusate l'OT



#533
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

A me invece piace la parte tecnologica dopo tutto nei fumetti peter fonda una sua compagnia di tecnologie, no?

Spoiler


Ecco mi aspetto una totale emancipazione anche in questo senso

@genocide: potrebbe succedere la stessa cosa qui, no? Doctor strange ce l'abbiamo dopotutto


Sì anche io apprezzo la parte tecnologica.

Sì sì infatti potrebbero farlo anche qui. Le basi per poterlo fare ci sono. Vedremo

#534
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Visto ieri, questa volta non mi ha entusiasmato, grosso passo falso. Per me è un film appena appena sufficiente.. Per punti:

 

.Spinge troppo sul lato farsesco, creando delle situazioni da sitcom anni 2000:

Spoiler

E' oramai lo stesso problema di tutti i film Marvel, c'è tecnologia ovunque e sono tutti dei geni, ma solo quando serve alla trama. Troppe situazioni in cui ho dovuto spegnere il cervello per poter digerire ciò che mostravano.

 

.Non ho apprezzato nemmeno l'evoluzione dell rapporto con May

Spoiler

 

.Flash Thompson è una macchietta (tra l'altro riesce nella incredibile impresa di essere alto quanto Peter). Già nel primo non brillava, ma qui proprio è di un ridicolo micidiale.

 

.Inoltre, e lo dico con la morte nel cuore, anche questo Spider-man

Spoiler

 

.La pessima CGI. L'avevo già detto ai tempi del trailer, e venni sbeffeggiato, ora lo ridico qui. Troppa, troppa, troppa cattiva CGI. Certe scene sono assolutamente impalpabili.

Spoiler

Possibile che ancora oggi faccio fatica a vedere il trucco dietro i dinosauri del primo JP, e sgamo così facilmente una la CGI in una produzione del 2018? Veramente, basta. Tornata a fare scene con l'uso di effetti fisici, opportunamente corretti/sostituiti dalla CGI quando serve. 

 

.E questo ci porta a parlare di Mysterio

Spoiler

Ciò porta ad una vera mancanza di pathos, soprattutto nelle scene finali. Boh, sono rimasto :mellow:

 

Sulla crescita del personaggio Peter/Spiderman, non vedo grosse evoluzioni.

Spoiler

E sì, lo so che questo è un tema centrale del personaggio, ma c'è modo e modo di portare in scena un tema

Spoiler

 

.In ultimo, non sono mai stato un fan dei doppi/tripli/quadrupli colpi di scena, e qui purtroppo. Lì trovo una paraculata messa in campo quando si sa di aver per le mani materiale scarso, e si cerca di dare un tono incisivo "stupendo" con un ultimo colpo di coda. Nope, il film resta quello, anche se alla fine mi raccontate che Peter in realtà è un criceto.

 

 

Ciò che ho apprezzato

 

.La prestazione di J. Gyllenhall è molto buona, riesce a dare un bello spessore al pg.

 

.Finalmente qualcuno alla Marvel si è ricordato del senso di ragno.

 

Per concludere, un film che manca di sostanza, aria fritta, reimpanata, e poi fritta un'altra volta. "8.5" su everyeye, dopo il "capolavoro" Endgame. Questi ci pisciano in testa e noi ringraziamo che ci danno la pioggia.

 

P.S. Questo è l'ultimo film coperto dall'accordo con Sony giusto?


Modificata da Nemus_, 22 July 2019 - 09:42 AM.


#535
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

Gyllenhall sarebbe uno Spiderman perfetto :sisi:

la parte scolastica è insopportabile, speriamo che sia finalmente finita (

Spoiler


Modificata da LambertoKevlar, 23 July 2019 - 10:35 AM.


#536
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51939

Gyllenhall sarebbe uno Spiderman perfetto :sisi:
la parte scolastica è insopportabile, speriamo che sia finalmente finita (

Spoiler
)

non credo.
Sony ha incassato tantissimo facendo un bel profitto ed è felice del risultato, i rating sono nettamente superiori a HC perché mai dovrebbe esserci un salto fino

Spoiler



#537
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18617

non credo.
Sony ha incassato tantissimo facendo un bel profitto ed è felice del risultato, i rating sono nettamente superiori a HC perché mai dovrebbe esserci un salto fino

Spoiler

Spoiler



#538
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51939

Spoiler

Spoiler

Modificata da fabiopazzo2, 22 July 2019 - 09:41 AM.


#539
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Gyllenhall sarebbe uno Spiderman perfetto :sisi:

la parte scolastica è insopportabile, speriamo che sia finalmente finita (

Spoiler
)

 

Non a caso ai tempi della trilogia di Raimi, quando Maguire si infortunò e rischiò di non riuscire a prendere parte al film, Raimi pensò proprio a lui come sostituto.



#540
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Piaciuto tutto il film. Ormai era palese dal primo che la saga di Holland sarebbe stata tutto tranne che matura o dark. È pur sempre uno spidey sedicenne ed è ovvio imho che la componente teen romance costituisca una fetta importante del film. Credo sia inutile aspettarsi i toni più drammatici della saga di Raimi, ormai hanno preso una certa direzione anche per il target principalmente rivolto agli adolescenti. Con queste premesse sono andato a vederlo e sono rimasto soddisfatto, finali poi decisamente col botto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo