Vai al contenuto

Dragon’s Dogma: Dark Arisen [Topic Ufficiale]23 Marzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

 
Beh, il titolo Bethesda, a fronte dei vari e risaputi difetti e otto anni sul groppone, rimane tutt'ora imbattibile a livello esplorativo... la quantità di cose da vedere e scoprire è impressionante, tutt'ora rimango basito per l'atmosfera che si respira in molte locations. Per darti un'idea... con la Run attuale su Switch sono a 100 ore, sommata alle precedenti credo aver raggiunto comodamente il millino... e stamattina ho scoperto un posto che non avevo mai visto  :fg:
 
La Trama anche in Skyrim non sarà il non plus ultra, ma è coinvolgente e si lega bene al concetto di " Dragonborn " ( sempre che non ci si metta a craftare un personaggio " pastrocchio " e insulso ). E poi c'è l'immensa Lore... dio mio ragazzi, la Lore... bellissima. Ricordo ancora quando mi son letto tutta la sezione dedicata qui su Every ( un plauso a OldSnake e Torment )
 
Vabbè, fine OT, torno a giocare  :saluta:

Skyrim era quasi vicino a completarlo, mi mancava da finire la Confraternita Oscura, la quest dei vampiri e quelli che ti voglio uccidere, più qualche missione secondarie.

Cioè il mondo 😂

#capcomècolpadibethestaallafine.

Modificata da Panzerotto, 11 February 2019 - 09:26 PM.


#47
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

 
Beh, il titolo Bethesda, a fronte dei vari e risaputi difetti e otto anni sul groppone, rimane tutt'ora imbattibile a livello esplorativo... la quantità di cose da vedere e scoprire è impressionante, tutt'ora rimango basito per l'atmosfera che si respira in molte locations. Per darti un'idea... con la Run attuale su Switch sono a 100 ore, sommata alle precedenti credo aver raggiunto comodamente il millino... e stamattina ho scoperto un posto che non avevo mai visto  :fg:
 
La Trama anche in Skyrim non sarà il non plus ultra, ma è coinvolgente e si lega bene al concetto di " Dragonborn " ( sempre che non ci si metta a craftare un personaggio " pastrocchio " e insulso ). E poi c'è l'immensa Lore... dio mio ragazzi, la Lore... bellissima. Ricordo ancora quando mi son letto tutta la sezione dedicata qui su Every ( un plauso a OldSnake e Torment )
 
Vabbè, fine OT, torno a giocare  :saluta:

Ecco per esempio io ho amato e strafinito più volte Dragon's Dogma ma Skyrim mi mette un sonno pazzesco... Va a gusti.

#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63968
Travis Touchdown to appear as a pawn in Dragon’s Dogma: Dark Arisen

#49
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Travis Touchdown to appear as a pawn in Dragons Dogma: Dark Arisen

Ma che cavolo c entra? XD Vabé...

#50
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Tornando al fatto della versione su scheda, non si hanno notizie vero? :(



#51
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
No.
Potrei pensare di riprenderlo se il porting è buono.
Su 360 mi piacque assai.
Però sono malato e tra un mese esce re4 ahaha

#52
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

No.
Potrei pensare di riprenderlo se il porting è buono.
Su 360 mi piacque assai.
Però sono malato e tra un mese esce re4 ahaha

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo