Vai al contenuto

[JP] Tate no Yuusha no Nariagari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#46
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mi chiedo come dopo tanti anni sul forum tu possa uscirtene così... aspettati provvedimenti ovviamente


Mi chiedo come mai dopo tanti anni sul forum, la gente che posta solo per fare la saccente e nient'altro, non venga mai ripresa ma solo e soltanto chi risponde a tono.
Saccenza, arroganza, tono di scherno, si possono tenere sempre, il botta e risposta no.
Il falso buonismo e perbenismo dei forum.
Bannatemi pure, non mi interessa.
Vi meritate questa gente che porta solo malumore e discussioni sui forum.

#47
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Nuova sigla e si sa dove finisce, in un posto strano.



#48
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le sigle spoilerano, le salto bellamente

#49
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

la parte interessante che conoscevo la coprono tutta immagino... poi ci sono tizi che non ho mai visto e la cosa mi spaventa visto che non credo ci sia spazio per un'altra saga :snape:



#50
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

la parte interessante che conoscevo la coprono tutta immagino... poi ci sono tizi che non ho mai visto e la cosa mi spaventa visto che non credo ci sia spazio per un'altra saga :snape:

grandi saghe :sese:



#51
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

per come la intendo io sì, siamo ancora nella prima :snape:



#52
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Ci si becca l'isola delle puttanate



#53
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

DEF39YP.jpg

 

Una cosa positiva l'isola la tiene



#54
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

vero, ma tanto lui daughter-zona chiunque non sia una cagna coi capelli vermigli :asd:



#55
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Bon, finito. Non mi è dispiaciuta affatto la parte dopo il papa, anzi, l’ho trovata meglio della battaglia finale e non me l’aspettavo. Le animazioni per lo meno si sono tenute stabili fino alla fine senza scempi da budget esaurito.
L’ho trovato veramente molto più piacevole di slime da seguire sebbene l’avessi letta quasi tutta la parte animata

#56
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Episodio finale assai rushato.

 

La nuova arrivata è famosa per usare megacostumi di mascotte.



#57
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Buona serie, alla fine mi ha preso con la premessa del complotto nelle prime puntate ed ha svolto abbastanza bene la fase in cui vengono riconosciuti i meriti del protagonista.
Una seconda stagione ci sarà mai?

Modificata da Saturniox, 29 June 2019 - 02:37 PM.


#58
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

morale della storia:
Itsuki sul finale si rivela essere il più tonto della comitiva,
Ren è un agglomerato di ego maltrattato,
Motoyasu per qualche bizzarro motivo è diventato dere verso Naofumi
e Naofumi termina questa serie come un mio vecchio personaggio in una cronaca di D&D, ovvero conquistandosi un dominio e riempiendolo con tutte le persone che aveva salvato nel corso della storia... :ph34r:

Ah già... non si sono disturbati a spiegare perché gli "altri" eroi dovessero accoppare "questi" eroi per salvare il loro mondo (anche se immagino ci sia dietro una storia alla Bokurano), e neanche dicono perché Glass non li ha accoppati tutti quando erano cumulativamente forti quanto un goblin...

Tutta la prima metà è una cosa cringe come poche, da metà in poi si riprende e il finale è accettavolmente belloccio :fg:
6/10



#59
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Non han mai spiegato la mentalità degli altri eroi.

 

Il tizio dell'arco è morto investito da un tir, è il classico protagonista isekai cazzeggio e ne è pienamente consapevole.

Il tizio della spada è un superemo.

Il tizio della lancia... era letteralmente il protagonista figo di un dating sim e ragiona come tale. (ed è stato ammazzato da due pretendenti che se lo contendevano)



#60
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
Imho il vero problema della serie è che lui diventava op, e gli altri eroi rimanevano fermi più scarsi delle sue subordinate quando dovrebbero essere i salvatori del regno

morale della storia:
Itsuki sul finale si rivela essere il più tonto della comitiva,
Ren è un agglomerato di ego maltrattato,
Motoyasu per qualche bizzarro motivo è diventato dere verso Naofumi
e Naofumi termina questa serie come un mio vecchio personaggio in una cronaca di D&D, ovvero conquistandosi un dominio e riempiendolo con tutte le persone che aveva salvato nel corso della storia... :ph34r:

Ah già... non si sono disturbati a spiegare perché gli "altri" eroi dovessero accoppare "questi" eroi per salvare il loro mondo (anche se immagino ci sia dietro una storia alla Bokurano), e neanche dicono perché Glass non li ha accoppati tutti quando erano cumulativamente forti quanto un goblin...

Tutta la prima metà è una cosa cringe come poche, da metà in poi si riprende e il finale è accettavolmente belloccio :fg:
6/10

Se ti fai discord ti linko un isekai su un healer :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo