Vai al contenuto

[JP] Tate no Yuusha no Nariagari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

vero, il secondo episodio è molto meglio del primo :sisi:



#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ho seguito il manga a lungo, l'adattamento posso dire che è effettivamente fatto bene. Ho approvato i 40 minuti per il primo episodio soprattutto, si sarebbero create tempistiche ulcerose a farne due parti, e si muovono discretamente anche in quelli dopo dove non si dilungano troppo sull'inutile e prendono quello che serve.

Anche farlo due cour gg, sinceramente non ricordo un sacco di cose, ma mi pare non ci sarebbe stato nessun avvenimento degno di nota con cui concluderlo con solo 12 puntate a meno che non si fossero inventati una wave ad hoc

 

 

cmq, imho è uno dei pochi isekai dove succede effettivamente qualcosa, almeno dove mi sono fermato la storia è proseguita con un obiettivo che è stato perseguito durante la serie invece di perdersi nell'infinito overpowerlevelling


Modificata da Waller, 23 January 2019 - 09:35 PM.


#18
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ultimo episodio mi é piaciuto anche più degli altri.
Continuo a trovarla una serie molto positiva.

#19
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

L'ultimo episodio mi é piaciuto anche più degli altri.
Continuo a trovarla una serie molto positiva.

Io il manga l'ho apprezzato abbastanza (e a me il genere non piace), devo dire poi che l'anime è realizzato bene. Credo comunque, come già detto, che sia tratto dalla novel e non dall'anime, ci sono parti in più e gli altri eroi sono più approfonditi

#20
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Forse stanno correndo un po' troppo, vogiono finire alla tartaruga?


Modificata da Tufio, 25 January 2019 - 07:56 PM.


#21
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

bello il 4°, anche se non capisco davvero tutto sto accanimento verso sto povero cristo.

mi sembra un pò troppo paradossale sto complotto dall'inizio tra re e figlia, mah.

però il ritmo è ottimo ed è sempre molto godibile.

peccato però che la puntata sia finita tranquilla, quella fiamma dalo scudo e quelle vene rosse sul viso..........mi sapeva tanto di uccisione di massa.

occasione sprecata naofumi, peccato.



#22
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Beh, c'è chiaramente una cospirazione dietro.



#23
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

sì, ma il perchè lo ignoro.

vista così, pare una cosa infantile e senza fondamento.

magari scopriremo qualcosa più in là, sempre che ci sia qualcosa da scoprire in merito.

chissà.....



#24
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
La principessa pazza c'era anche sul libro delle profezie, forse è collegato al destino da reietto dello scudo...

Certo per ora sembra solo una sadica psicopatica, con il padre e gli altri che non vogliono contraddirla per non umiliare i nobili.

Almeno gli altri eroi capiscono che è pazza e che scudo non è un maniaco, mi aspettavo avvenisse molto più avanti

#25
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sì anch'io sono rimasto sorpreso dagli altri 2 eroi.
E cmq motoyasu non è cattivo, ma un incredibile ingenuo.

#26
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Devo dire che è la serie che mi sta prendendo di più questa stagione.

 

Quando ho visto la scritta Cursed Series, speravo anch'io in una distruzione di massa, del tipo alla prossima Orda si schiera direttamente con i mostri  :asd:


Modificata da Benimaru9999, 31 January 2019 - 02:21 PM.


#27
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

E' una cosa che sia manga che anime non fanno notare granchè ma essenzialmente gli altri eroi sono in full isekai power trip e credono di essere gli infallibili protagonisti di un videogioco.



#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh,a dire il vero si capisce, soprattutto vedendo l'atteggiamento che ha motoyasu.

#29
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Non ricordavo che gli altri eroi prendevano le sue difese. Cmq ho sempre pensato che l'atteggiamento più incomprensibile fosse il loro che venendo da una società normale e comportandosi sempre da fighetti non hanno mai fatto 2+2 quando hanno visto che quella era la figlia del re



#30
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

sì, ma il perchè lo ignoro.
vista così, pare una cosa infantile e senza fondamento.
magari scopriremo qualcosa più in là, sempre che ci sia qualcosa da scoprire in merito.
chissà.....

Verrà spiegato più avanti. Nel manga la motivazione viene data, anche se a mio personale parere non è che sia poi così logica

Non ricordavo che gli altri eroi prendevano le sue difese. Cmq ho sempre pensato che l'atteggiamento più incomprensibile fosse il loro che venendo da una società normale e comportandosi sempre da fighetti non hanno mai fatto 2+2 quando hanno visto che quella era la figlia del re

Nel manga lo difendono solo in privato, dicendo di non volersi inamicare il Re, se non erro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo