Vai al contenuto

AMD Ryzen 3000: pił core, frequenze elevate e prezzi bassi, tutti i rumor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14329

Ma magari puntasse su 8 Core e 16 Thread la Next-Gen :smile-24:

 

Se veramente i prezzi sono bassi come si vocifera una bella APU ad hoc per PS5 ci potrebbe pure scappare.



#17
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
wow cavolo, se i prezzi saranno davvero quelli, saranno davvero tanta roba, la fascia alta è davvero una bomba.

Purtroppo Intel con i suoi prezzi mi sta spingendo sempre di più a considerare AMD per quando farò la nuova workstation (che ormai non so più quando la farò...). Sono davvero curioso di vedere quanto spingerà la 3700x, ma soprattutto le 3800x e 3850x.

#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26939

Ma magari puntasse su 8 Core e 16 Thread la Next-Gen :smile-24:

su che ryzen si vociferava per ps5?

#19
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

su che ryzen si vociferava per ps5?

ci sono stati 2 rumors. Uno vedeva una PS5 con 6 Core e 12 Thread, l'altro di una CPU a 8 Core 16 Thread... Ora vai a capire chi dice il vero, ma io spero 8 Core 16 Thread.

#20
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi pare un po' troppo alla "troppo bello per essere vero" staremo a vedere, ma dubito saranno realmente quelli prezzi e/o dubito avranno tali performance all'atto pratico.. ricordiamoci che Intel nei giochi rimane sopra a Ryzen pure usando CPU con meno core/threads. Bisogna vedere l'IPC di queste CPU... campo dove Intel ha sempre vinto su AMD e campo dove i giochi traggono maggiore vantaggio. Se mi metti 200 core ma che vanno poco, non cambia tanto ad oggi, parlando del settore gaming ovviamente.

#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14329

Mi pare un po' troppo alla "troppo bello per essere vero" staremo a vedere, ma dubito saranno realmente quelli prezzi e/o dubito avranno tali performance all'atto pratico.. ricordiamoci che Intel nei giochi rimane sopra a Ryzen pure usando CPU con meno core/threads. Bisogna vedere l'IPC di queste CPU... campo dove Intel ha sempre vinto su AMD e campo dove i giochi traggono maggiore vantaggio. Se mi metti 200 core ma che vanno poco, non cambia tanto ad oggi, parlando del settore gaming ovviamente.

 

se la ps4 esce con un 8 core 16 thread vedi che poi gli sviluppatori si mettono a lprogrammare in multithreading sul serio.



#22
Guest_-MultiGamer-eYe

Guest_-MultiGamer-eYe
  • Gruppo: Ospiti

se la ps4 esce con un 8 core 16 thread vedi che poi gli sviluppatori si mettono a lprogrammare in multithreading sul serio.

Guarda che già PS4 ha 8 core eppure di giochi che sfruttano 8 core su PC io non ne vedo a pacchi eh...

#23
The Void

The Void
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57

Purtroppo il mio Intel i7 6700 non mi basta più facendo render con 3DStudio e Vray ormai sono arrivato a più di 10 ore a render ! Una cosa insostenibile.

La serie 9 di intel già ora ha diversi vantaggi facendo render rispetto al tuo.

#24
Sandro Grassi

Sandro Grassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Uno di questi lo voglio su PS5 XD

un R5 3000




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo