Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#18451
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Oggi dovrebbe uscire Moonglow bay, ci fu una lunga presentazione l anno scorso, è un titolo in voxel art principalmente di pesca con una spruzzata di sim life, atmosfera rilassata tipo The Touryst

#18452
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

 

Concordo, strizza molto l'occhio a Stranger Things ma si lascia giocare in maniera piacevole e lo si finisce in una manciata di ore.

 

Una piccola perla specialmente per i boomer (come me)

 

E me  :gad2:



#18453
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Allora ragazzi io volevo capire come avviare giochi tramite lo streaming. Io ho sia un ADSL a casa dei miei ma da me ho il misto a 70 mega circa secondo voi è questione di linea perché non ho mai notato il tasto avvia lo streaming. Il più delle volte gioco dai miei forse per questo non ho notato sul game pass ultimate il tasto streaming?

nell'app devi andare sulla sezione apposita giochi in cloud, lì trovi tutta la lista e quando clicchi sopra un titolo si apre la finestra con il tasto gioca, così parte in streaming



#18454
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Sarà perché sono multipiattaforma e quindi vado e vengo a fasi alterne, il gamepass è diventato pericoloso, ogni volta che torno mi tocca aggiungere tanta roba nuova alla lista, nell'ultimo periodo hanno rilasciato cose interessantissime e inaspettate per me, quasi preferivo quando aveva un offerta più limitata, il tempo per giocare tutto il meritevole manca ad ognuno di noi però per chi salta da un sistema all altro il rischio di farsi risucchiare è ancora maggiore 😝

#18455
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Io non potrei mai essere multipiatta ora come ora, perchè il gamepass oramai mi possiede :sisi:

 

Comunque raga brutte notizie per il sottoscritto, Into the Pit fa uno bug fastidiosissimo, in pratica il gioco si glitcha e non posso fare altro che quittare la partita e ricominciare dal salvataggio, dovendo rifare tutte gli ultimi dungeon e ovviamente perdendo la roba accumulata.

 

Ufff sto riprovando over and over ma lo fa sempre, peccato mi stava piacendo abbastanza ed ero entrato nel mood..... ora insisto un po magari riesco a passare il dungeon attuale e poi dopo non lo fa più.

 

Però se lo fa ancora meglio non rischiare di buggare il salvataggio e poi dover rifare tuuuutto da zero, se continua mi tocca mettere il gioco in pausa e aspettare patch, che palle :(


Modificata da LyotoTech, 26 October 2021 - 09:17 AM.


#18456
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821

nell'app devi andare sulla sezione apposita giochi in cloud, lì trovi tutta la lista e quando clicchi sopra un titolo si apre la finestra con il tasto gioca, così parte in streaming

ok quindi solo da app su console direttamente non si può fare?

#18457
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

ok quindi solo da app su console direttamente non si può fare?

 

Non ho capito scusami, vorresti usare xcloud da console? Al momento lo possono fare solo coloro che hanno sbloccato  questa feature in anteprima, devi essere un insider comunque.

 

Oppure stai parlando del gioco da remoto tramite console su smartphone o pc?


Modificata da LyotoTech, 26 October 2021 - 09:31 AM.


#18458
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Sarà perché sono multipiattaforma e quindi vado e vengo a fasi alterne, il gamepass è diventato pericoloso, ogni volta che torno mi tocca aggiungere tanta roba nuova alla lista, nell'ultimo periodo hanno rilasciato cose interessantissime e inaspettate per me, quasi preferivo quando aveva un offerta più limitata, il tempo per giocare tutto il meritevole manca ad ognuno di noi però per chi salta da un sistema all altro il rischio di farsi risucchiare è ancora maggiore

Lo so. Io sto attuando questo metodo: appena annunciano i titoli che escono dal catalogo, mi concentro a giocare e finire proprio quelli (se mi interessano). Do la priorità a quello prima di tutto

#18459
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

Ok raga entro anche io a far parte del boomer team, ho messo Echo generation in download :sisi:

 

Into the Pit messo in standby fino al fix, speriamo non ci vogliano secoli :(

 

p.s. ho fatto anche uno screenshot del momento del glitch, se qualcuno vuole confrontarsi e ha lo stesso problema magari lo posto qui. 



#18460
MaximusDP

MaximusDP
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Allora ragazzi io volevo capire come avviare giochi tramite lo streaming. Io ho sia un ADSL a casa dei miei ma da me ho il misto a 70 mega circa secondo voi è questione di linea perché non ho mai notato il tasto avvia lo streaming. Il più delle volte gioco dai miei forse per questo non ho notato sul game pass ultimate il tasto streaming?

 

Da console è una feature in arrivo a fine anno. Io ce l'ho ma perché come insider me l'hanno attivata (ed è abbastanza random come cosa).

 

Da tablet e smartphone è presente nelle app game pass su Android. Su device iOS no per limitazioni idiote Apple e quindi ci puoi accedere dal sito che credo sia xbox.com/play



#18461
MaximusDP

MaximusDP
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

ok quindi solo da app su console direttamente non si può fare?

 

Da console, in attesa della feature ufficiale, puoi usare il browser Edge (ma non sono sicuro quello nuovo sia già per i non insider, devi provare) e usare il sito di cui sopra. Tecnicamente funziona. 



#18462
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Il servizio è veramente ottimo, tengo d'occhio questo thread per avere info sui giochi potenzialmente interessati, però ho sempre l'impressione che sfuggano i più...

Esiste un canale dove consultare costantemente i titoli in arrivo e presenti, magari con video annessi ?

#18463
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15723

 
Da console, in attesa della feature ufficiale, puoi usare il browser Edge (ma non sono sicuro quello nuovo sia già per i non insider, devi provare) e usare il sito di cui sopra. Tecnicamente funziona. 

 
La versione di edge è quella aggiornata per tutti, confermo, anche se non ho provato personalmente ad avviare il cloud da li.
 
 

Il servizio è veramente ottimo, tengo d'occhio questo thread per avere info sui giochi potenzialmente interessati, però ho sempre l'impressione che sfuggano i più...

Esiste un canale dove consultare costantemente i titoli in arrivo e presenti, magari con video annessi ?

 
Intendi un canale youtube? Nel caso c'è xbox on Xbox On - YouTube
 
... che aggiorna sui titoli in arrivo su pass, gold,sconti and more.
 
Comunque dalla console stessa e dall' app smartphone puoi vedere i titoli aggiunti di recente, quelli presto non disponibili, quelli presto disponibili ecc.... cliccando sulla scheda del gioco poi vedi i trailer, screenshot, descrizione ecc....
 
E puoi chiaramente metterli nella lista "gioca dopo", almeno quelli che ti attizzano di più cosi da tenerli sempre presenti :sisi:

Modificata da LyotoTech, 26 October 2021 - 10:52 AM.


#18464
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327
Io in attesa che esca il gran visir di tutti i jrpg (Shin megami tensei V) mi sono messo a provare cose a caso. Modalità sommelier attivata :sisi:

A questo proposito Elder scrolls online com'è in singleplayer? Assomiglia più a un Fallout 76 (che ho apprezzato) o a un mmorpg più classico tipo FF XIV (che ho giocato per qualche ora prima di abbandonare al suo destino)?

Quanto cavolo mi sono divertito a finire The Procession to Calvary! È una roba fuori di testa come pochi!


Visti tutti e tre i finali? Anche i due "bad ending" meritano.

#18465
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

RE7 proprio figo. L'unica cosa che non mi sta facendo impazzire è la varietà inesistente dei mostri, però cavolo è veramente azzeccata l'atmosfera ed è molto divertente da giocare.

 

non mi è dispiaciuto,ma non lo avrei chiamato resident evil






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo