Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#18421
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825

Ragazzi perdonatemi. Quando esce dal catalogo unruly heroes? Perché lo volevo giocare

Il 31 ottobre è l'ultimo giorno. Esce anche Eastshade che mi sta piacendo davvero tanto e carto

#18422
in_the_name_of_hades

in_the_name_of_hades
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 659

Ieri ho finito Bloodroots e lo consiglio fortemente, gioco davvero molto divertente. Level design fatto molto bene, ottima varietà di nemici e una grandissima varietà di armi ognuna con un proprio pattern d'attacco. Il gioco è bello impegnativo ma non diventa mai frustante, molto carino anche lo stile artistico con questa reinterpretazione un po' caricaturale delle ambientazioni ed atmosfere western.



#18423
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ieri ho finito Bloodroots e lo consiglio fortemente, gioco davvero molto divertente. Level design fatto molto bene, ottima varietà di nemici e una grandissima varietà di armi ognuna con un proprio pattern d'attacco. Il gioco è bello impegnativo ma non diventa mai frustante, molto carino anche lo stile artistico con questa reinterpretazione un po' caricaturale delle ambientazioni ed atmosfere western.


Quoto, gioco divertente e a suo modo strategico.

#18424
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Da qui a breve, oltre ai già noti titoli che dovranno uscire, quale titolo veramente succoso vi piacerebbe trovare sul GamePass?

 

Uddio da dove comincio XD 

 

Senti te ne dico 4 al volo dai :

 

Ender Lilies

Ghostrunner

Death's Door

Sonic Colors: Ultimate

 

.... e mi fermo qui ma ti giuro che la lista è lunga XD 



#18425
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

 

Uddio da dove comincio XD

 

Senti te ne dico 4 al volo dai :

 

Ender Lilies

Ghostrunner

Death's Door

Sonic Colors: Ultimate

 

.... e mi fermo qui ma ti giuro che la lista è lunga XD

Cavolo, Ghostrunner in effetti lo vorrei un botto pure io.
E' uno di quei titoli che da sempre voglio provare.



#18426
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Cavolo, Ghostrunner in effetti lo vorrei un botto pure io.
E' uno di quei titoli che da sempre voglio provare.

 

Inutile poi dirti che vorrei  almeno Crysis 2 remastered  sul pass.... non dico tutta la trilogy ma almeno il secondo, ovvero quello con la campagna più ganza :sisi:


Modificata da LyotoTech, 24 October 2021 - 05:06 PM.


#18427
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274

 
Inutile poi dirti che vorrei  almeno Crysis 2 remastered  sul pass.... non dico tutta la trilogy ma almeno il secondo, ovvero quello con la campagna più ganza :sisi:

Basta aspettare 7-8 mesi :D

#18428
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Basta aspettare 7-8 mesi :D

 

Ah si si, solo che per la trilogy li mi era salita una certa scimmia e volevo comprarla..... ma con tutto il po po di roba da giocare mi sa che quei soldi (rewards coff coff) li userò per qualcos'altro.

 

Mese prossimo arriva pure Forza, ciaone proprio! asd



#18429
MaximusDP

MaximusDP
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Provate celeste se non lo avete fatto, tra poco lo tolgono dal pass.

 

Iniziato settimana scorsa proprio per quello.

 

Arrivato per ora all'inizio del 5° livello, con già ben più di 1000 morti. Mi sento una pippa galattica, ma la velocità con cui ripeti un tentativo mille milioni di volte crea questa situazione strana in cui anche se bestemmi in aramaico non riesci a smettere  :fg:

 

E devo dire che un gioco del genere fa capire le potenzialità del Quick Resume! Posso passare a un gioco più rilassante per resettare il cervello e i nervi e poi tornare subito con nuovi tentativi :D


Modificata da MaximusDP, 25 October 2021 - 10:22 AM.


#18430
MaximusDP

MaximusDP
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443

Per chi ha giocato Jedi Fallen Order: avete messo i 60 fps o la massima qualità grafica?

 

Io qualità, ma generalmente preferisco sempre il colpo d'occhio alla fluidità (i 30 non mi danno fastidio). 



#18431
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57825
Sto finendo Eastshade. Contentissimo di averlo giocato. Ho proprio bisogno mini open world fatti in quella maniera

#18432
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Vorrei che uscisse Lake sul gamepass, sembra carino. Poi speravo in Pumpkin Jack per Halloween ma mi sa che non lo inseriranno, nemmeno tra gli sconti a tema Halloween è andato. Purtroppo non me la sento di acquistarlo a prezzo pieno.

#18433
Luca77pd

Luca77pd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Vorrei che uscisse Lake sul gamepass, sembra carino. Poi speravo in Pumpkin Jack per Halloween ma mi sa che non lo inseriranno, nemmeno tra gli sconti a tema Halloween è andato. Purtroppo non me la sento di acquistarlo a prezzo pieno.

 

Anche a me Lake piacerebbe molto.

Ora sto provando "the good life" e debbo dire che mi piace, a discapito delle pessime recensioni lette.



#18434
Luca77pd

Luca77pd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Io comunque non vedo l'ora di farmi una RUN su San Andreas rimasterizzato.

Ho visto gli screen e debbo dire che hanno fatto un gran lavoro.

San Fierro, Los Santos, Las Venturas ... che ricordi!!!



#18435
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Io comunque non vedo l'ora di farmi una RUN su San Andreas rimasterizzato.
Ho visto gli screen e debbo dire che hanno fatto un gran lavoro.
San Fierro, Los Santos, Las Venturas ... che ricordi!!!

sicuro tutti dobbiamo farci un giro grazie al gamepass, davvero un buon colpo accaparrarsi San Andreas Definitive edition al dayone, comunque puoi già scaricare il Launcher per san Andreas nella sezione del gamepass "prossime uscite"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo