Vai al contenuto

Xbox Game Pass - Il Servizio dei Balocchi [Topic Ufficiale]Disponibile al download Forza Horizon 5!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20053 risposte

#18391
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

ma a te quanti dlc fa vedere? a me pare ci sia solo quello di black panther e me lo vuole fare iniziare ogni volta che avvio il gioco...poi manualmente mi riposiziono sul capitolo uno visto che sto giocando quello

ma a te in totale quanti capitoli selezionabili compaiono?

Stasera arrivo a casa e ti so dire. ;)



#18392
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Una domanda su A Plague Tale che sto provando su Series S: quando muovo rapidamente la telecamera per guardarmi intorno ho un fastidioso effetto sfocatura.
Il gioco gira a 60 fps e si vede, ma questa sensazione è davvero fastidiosa... ricordo di averla avuta anche con Ratchet e Clank su PS5 e di averla risolta togliendo (credo) il motion blur, ma qui non c'è questa opzione.
Qualcun altro ha avuto la stessa noia?

Modificata da Salazer90, 22 October 2021 - 08:20 PM.


#18393
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
capito grazie mille...allora se merita questo dlc single player lo farò!!

Prego. A mio avviso SoT è un gioco che merita di essere provato da tutti. Grazie a questo contenuto storia (ce ne sono altri in realtà di storie ma non così ricche), può attrarre molti più giocatori.

#18394
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Da qui a breve, oltre ai già noti titoli che dovranno uscire, quale titolo veramente succoso vi piacerebbe trovare sul GamePass?



#18395
Gervais

Gervais
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 429

Da qui a breve, oltre ai già noti titoli che dovranno uscire, quale titolo veramente succoso vi piacerebbe trovare sul GamePass?

Dying light 2

#18396
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7059

Opinioni sugli halo wars?



#18397
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Una domanda su A Plague Tale che sto provando su Series S: quando muovo rapidamente la telecamera per guardarmi intorno ho un fastidioso effetto sfocatura.
Il gioco gira a 60 fps e si vede, ma questa sensazione è davvero fastidiosa... ricordo di averla avuta anche con Ratchet e Clank su PS5 e di averla risolta togliendo (credo) il motion blur, ma qui non c'è questa opzione.
Qualcun altro ha avuto la stessa noia?


In realtà anche da fermo c'è una sfocatura sui bordi che io ho tolto, non ne capisco il senso.

#18398
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Opinioni sugli halo wars?


Se ti piacciono gli RTS e la saga di Halo consigliatissimi!! I comandi sono ottimizzati benissimo.

#18399
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

In realtà anche da fermo c'è una sfocatura sui bordi che io ho tolto, non ne capisco il senso.


Ecco, difatti. Mi dà abbastanza noia, quando muovo la telecamera, poi, ho l'impressione mi affatichi gli occhi (anche perché con gli altri giochi non succede).
Proverò a smanettare con le opzioni ma ieri non avevo trovato nulla.

#18400
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

sto provando echo generations. veramente carino, stile superbo. avevo già provato la demo quando uscì a seguito della presentazione indie della microsoft tempo fa. ora mi sembra migliorato anche come resa. tutto in inglese ma molto semplice. ora vedo di spingermi più in là della demo



#18401
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Provate celeste se non lo avete fatto, tra poco lo tolgono dal pass.

#18402
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Provate celeste se non lo avete fatto, tra poco lo tolgono dal pass.

io l’ho trovato difficilissimo.

#18403
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Per chi ha giocato Jedi Fallen Order: avete messo i 60 fps o la massima qualità grafica?



#18404
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
sono nuovo del mondo gamepass, come faccio a vedere un titolo fino a quando sarà disponibile sul pass? esempio sto scaricando i 2 ori, come posso sapere se a fine mese o il mese prossimo verranno tolti dal pass?

#18405
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

sono nuovo del mondo gamepass, come faccio a vedere un titolo fino a quando sarà disponibile sul pass? esempio sto scaricando i 2 ori, come posso sapere se a fine mese o il mese prossimo verranno tolti dal pass?


Tutti i titoli first party o comunque "di Microsoft" (come gli Ori) rimarranno per sempre.
Per tutti gli altri, non c'è una scadenza indicata. Vengono annunciati man mano dalla stessa MS, ogni mese, circa 15gg prima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo