Vai al contenuto

Confermato il reboot di Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9273

Johnny Depp era bravo?Il problema nel film non era lui ma il modo in cui è stato scritto Sparrow negli ultimi 2 film.Hai visto i Crimini di Grindelwald?Hai davvero il coraggio di dire che Depp non è stato bravo?

Si che ci sia pure un problema di scrittura è chiaro, lo si vede pure in Lone Ranger.
Non dico che non sia più bravo, Per me è prigioniero dei personaggi freak, perchè al di fuori di quel personaggio, non ha più sucesso e tendono a dargli solo quel ruolo e per me si è stancato, impegnadosi il minimo sindacale.

#32
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusami ancora. "Pirati"di Roman Polanski, nonostante l'ottima qualità del film, fu un flop ancora più grosso di "Corsari" e di "Picari". A fronte di un costo di produzione di 40 milioni di dollari (più altrettanti per la promozione), guadagnò 1.600.000 in USA e 6.100.000 in tutto il mondo, andando in perdita di circa 70.000.000 (compresi costi di promozione), ed era il 1986!
Come vedi flop colossali, a cui se vogliamo aggiungiamo anche Waterworld di Costner (che si avvicina molto come tematiche).
Alla fine fu solo per sparrow e i non morti che il film ebbe successo.
Forse meriterebbe un giusto commiato e lasciato riposare per un bel Po di anni.
Ciao :)

scusami tu, ma non essendo azionista di alcuna major cinematografica, il mio interesse è unicamente legato alla qualità delle opere; come tutti (sono ottimista) preferirei che i film validi fossero premiati al botteghino, ma sono rassegnato da anni al fatto che non sarà mai così... il mio discorso era unicamente mirato all'aspetto qualitativo e confermo la mia convinzione che solo attraverso un progetto totalmente nuovo ci possa essere la flebile speranza di vedere ancora film validi appartenenti a questo franchise...

Modificata da izanagisan, 21 December 2018 - 05:13 PM.


#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Come tutte le belle storie anche questa si è conclusa, la trilogia rimarrà sempre nei nostri cuori

per me si poteva concludere dopo il primo film

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

per me si poteva concludere dopo il primo film

vero,però a livello di avventura i seguiti si fanno sempre guardare con grandissimo piacere.Il vero problema fu trasformare Sparrow in un vero e proprio giullare quando nel primo era decisamente più misurato ed era più il tipo stralunato che tutti sottovalutavano ma che quando le cose si facevano serie diventava cazzutissimo.

 

Il vero grandissimo Sparrow è quello che puntando la pistola verso Will che gli bloccava la fuga gli diceva "Ragazzo scansati,questo proiettile non è per te"



#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30219

Guardate Black Sails e passa la paura 



#36
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22385

vero,però a livello di avventura i seguiti si fanno sempre guardare con grandissimo piacere.Il vero problema fu trasformare Sparrow in un vero e proprio giullare quando nel primo era decisamente più misurato ed era più il tipo stralunato che tutti sottovalutavano ma che quando le cose si facevano serie diventava cazzutissimo.

 

Il vero grandissimo Sparrow è quello che puntando la pistola verso Will che gli bloccava la fuga gli diceva "Ragazzo scansati,questo proiettile non è per te"

 

Concordo. Nel primo film se ne esce con azioni decisamente cazzute, per quanto inaspettate.

 

A parte questo, per me Depp è un grande attore, e mi dispiacerà non vederlo più nei panni del pirata. E sa da un lato storco il naso al pensiero di questa saga senza più Jack Sparrow, dall'altro sono anche curioso di vedere che strada intraprenderà, contando che di film pirateschi non è che ce ne siano parecchi, in giro.



#37
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38428

per me si poteva concludere dopo il primo film


Concordo,il primo non era malaccio...gli altri,uno peggio dell'altro.

#38
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21600

Guardate Black Sails e passa la paura 


This

#39
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

I primi 2 si lasciano guardare, il terzo è orrendo, gli altri mi sono autoimposto di non vederli mai.

 

Cmq è questo che si fa di solito no? Quando c'è troppa polvere per terra la si butta sotto il divano e si ricomincia da capo, come se niente fosse, tutto pulito!!

 

Secondo me se la sono imposta come regola, appena passano 10-15 anni, rebootizzano una roba a caso, la spacciano per roba nuova e tutti sono contenti di pagare il biglietto, tanto è roba nuova no? 



#40
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Il primo mi piacque, gli altri non mi sono dispiciauti ma comunque capisco perchè sia considerata una saga di successo/amata, ritornando a questo, copio-incollo quanto detto su MIB:

 

 

"sembra l'ennesimo esemplare di cui si potrebbe fare a meno di sta nuova hollywood a corto di idee"

 

 

certo almeno come "idea" non è che qui ci sia un trailer per cominciare a dire qualcosa, che poi piuttosto che una saga cosi nuova...ma se proprio dobbiamo fare di ste cose...ma un bel remake del bellissimo "Pirati" con il leggendario Walter Matthau ?

 

 

 

Capitan Red  :hail: 


Modificata da Reid, 23 December 2018 - 08:39 PM.


#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Io non so perché ma ho un'adorazione per quel floppone clamoroso che fu Corsari con Geena Davis e Matthew Modine

#42
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22385

Io non so perché ma ho un'adorazione per quel floppone clamoroso che fu Corsari con Geena Davis e Matthew Modine

 

Ma se è bellissimo!  :D  



#43
Marialuisa Coscione

Marialuisa Coscione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Come tutte le belle storie anche questa si è conclusa, la trilogia rimarrà sempre nei nostri cuori



Pirati dei Caraibi senza depp? Fallimento totale
Il 4 e' stato un fallimento senza bloom
Fossi la disney riproporrei gli stessi attori dell ultima scena della vendetta di salazar
Sparrow e la famiglia turner figlio e moglie compresa

#44
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142

Guardate Black Sails e passa la paura 


C'é anche un carnaccio a tema pirati con i teschi e galeoni...con qualche "pelle" in mezzo...
La si che passa la paura...altro che Jack!

#45
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

C'é anche un carnaccio a tema pirati con i teschi e galeoni...con qualche "pelle" in mezzo...
La si che passa la paura...altro che Jack!

???? non ho capito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo