Vai al contenuto

ArkSys's Granblue Fantasy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#286
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Alla fine l'ho preso fisico, edizione UK, a 30 euro (versione liscia senza dlc). Gioco davvero molto più semplice rispetto ai cugini Guilty Gear, Blazblue e DBFZ. Super facilmente eseguibili, oltre alla modalità RPG ha poche altre modalità. Grafica comunque molto bella. A me tutto sommato diverte.

#287
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18422

Alla fine l'ho preso fisico, edizione UK, a 30 euro (versione liscia senza dlc). Gioco davvero molto più semplice rispetto ai cugini Guilty Gear, Blazblue e DBFZ. Super facilmente eseguibili, oltre alla modalità RPG ha poche altre modalità. Grafica comunque molto bella. A me tutto sommato diverte.

Chissà se c'è il cross play con il PC.



#288
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Chissà se c'è il cross play con il PC.


Non ti saprei dire, dovrei rinnovare l'abbonamento. Non gioco spesso online...

#289
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Modificata da Ryo Sakazaki, 08 August 2020 - 01:47 PM.


#290
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Incomincio ad avere il brutto presentimento che in futuro un picchiaduro lo compri liscio a 60 euro e avrà solo 5 personaggi e 2 stage, poi ogni volta 25 o 30 euro a season pass, con 5 o 6 season pass da 6 pg ognuno....

#291
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

1.40 on August 9th. 5 new chapters of main quest, new RPG Mode updates, Boss Attack mode, and a Blitz Mode where versus matches don't change your VS level.

Completing RPG mode chapter 45 in #GBVS will award a code for 1000 crystals in GBF. The first boss time attack will be August 17-22nd, against Ares. Ranking highly will award a trophy and a nameplate.


Blitz mode event from September 4th to 6th. During it, your ranking cannot go down. Win matches, earn points, and with enough ranking points you can earn a trophy and unique nameplate.

Ee5Iai5UwAEsF-Z.jpg
Ee5IkC2VAAEeAHq.jpg
Ee5IotoUMAIwt7z.jpg
Ee5IqLHUEAYh408.jpg
Ee5JM0KVAAAG0td.jpg
 

 

Roadmap for future updates:

9/24

character balance updates

Matchmaking improvements

Lobby improvements

Versus Level reset for 2.00

3 total characters for the rest of 2020, 3 more characters in 2021 for Season 2.

 

Ee5KsGOVoAABgwB.jpg


Modificata da Ryo Sakazaki, 08 August 2020 - 03:31 PM.


#292
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
io sono tentato di prenderlo.
l online è frequentato?
o mi ritrovo le palle di fieno come samurai shodown?

#293
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#294
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Incomincio ad avere il brutto presentimento che in futuro un picchiaduro lo compri liscio a 60 euro e avrà solo 5 personaggi e 2 stage, poi ogni volta 25 o 30 euro a season pass, con 5 o 6 season pass da 6 pg ognuno....

Beh, Black, con tutto il bene che ti voglio.... Ma non é già praticamente così quasi? Manca veramente uno sputo. I picchiaduro più in voga hanno 4 o 5 Season Pass .. samurai showdown che é il più di nicchia ne ha "solo" tre. Ormai il trend é proprio come lo hai descritto, altro che dubbio.

#295
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Beh, Black, con tutto il bene che ti voglio.... Ma non é già praticamente così quasi? Manca veramente uno sputo. I picchiaduro più in voga hanno 4 o 5 Season Pass .. samurai showdown che é il più di nicchia ne ha "solo" tre. Ormai il trend é proprio come lo hai descritto, altro che dubbio.


Mi spaventa il fatto che il gioco liscio lo paghi 60 euro per avere un roster di appena 10 personaggi. Io ho preso GBFV a prezzo speciale di 29 euro. Altrimenti col cavolo pagarlo 60 euro per soli 11 pg!!!

#296
Josuke Higashikata

Josuke Higashikata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
L'idea delle seasons a me piace perchè tiene il gioco in risalto, non mi piace quando le rendono a pagamento. Alcuni giochi anche di diverso genere si aggiornano apportando notevoli aggiunte o nuove modalità senza far pagare nulla. Se le mettono a pagamento significa che la gente paga volentieri. Personalmente non ho mai comprato questi "add-on", motivo per cui devo prendere ancora gb versus, mi puzzava troppo il roster esiguo e conoscendo gli arc system che tra espansioni e dlc ci vanno giù pesante lo scenario che stiamo vedendo era abbastanza scontato e mi spiace tantissimo perchè il gioco pare meritare come da tradizione arcsys

#297
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

L'idea delle seasons a me piace perchè tiene il gioco in risalto, non mi piace quando le rendono a pagamento. Alcuni giochi anche di diverso genere si aggiornano apportando notevoli aggiunte o nuove modalità senza far pagare nulla. Se le mettono a pagamento significa che la gente paga volentieri. Personalmente non ho mai comprato questi "add-on", motivo per cui devo prendere ancora gb versus, mi puzzava troppo il roster esiguo e conoscendo gli arc system che tra espansioni e dlc ci vanno giù pesante lo scenario che stiamo vedendo era abbastanza scontato e mi spiace tantissimo perchè il gioco pare meritare come da tradizione arcsys


Devi tenere a mente che il gioco è sviluppato da ASW (non da Arksys che è una società americana), però appartiene a Cygames che ne detiene i diritti e cosa più importante ha dettato regole alla ASW per quanto riguarda il gameplay (nel senso che Cygames hanno ingaggiato e pagato ASW per svillupare GF Vs, però gli hanno chiesto di fare un gameplay accessibile) e soprattutto scelte commerciali (pg da inserire nel gioco base ed i due Season Pass). Da sempre chi viene ingaggiato deve soddisfare le richieste di chi detiene i diritti del gioco, quindi ASW sviluppa e basta, Cygames (o Namco Bandai nel caso di DB FighterZ) è sempre quella che ha la parola finale su tutte le decisioni. Poi riguardo solamente ASW il loro grande passo degli ultimi anni è stato BB CTB che tra roster base povero (e tanti Dlc) ed il gameplay veramente semplificato ha attirato le prime antipatie da parte dei fan veterani di ASW, coloro che giocavano ai Guilty Gear dai tempi almeno ps2 ed amanti di gameplay hardcore e molto impegnativi, e GG Strive sarà forse (lascio il beneficio del dubbio) il secondo passo falso dalla prospettiva dei fan veterani che vorrebbero rivedere ASW tornare a sviluppare picchiaduro molto Hardcore come in passato. Per quanto concerne i Dlc fino al 2016 in ASW non esisteva il concetto di Season Pass, ma di pochi pg Dlc (2, massimo 3 seppur costosi anche se almeno uno era ottenibile gratis temporaneamente), non faceva alzare troppo la polvere ed i fan erano felici. Si concordo con i fan veterani che ASW era una società rispettabile fino al 2016, dopo tra ingaggi e scelte discuttibili la situazione e tutto tranne che rosea.

Modificata da Maxbazer, 19 August 2020 - 07:24 AM.


#298
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Mi spaventa il fatto che il gioco liscio lo paghi 60 euro per avere un roster di appena 10 personaggi. Io ho preso GBFV a prezzo speciale di 29 euro. Altrimenti col cavolo pagarlo 60 euro per soli 11 pg!!!

 

Però un gioco così te lo ritrovi vuoto online dopo mesi. Sei quasi "costretto" a comprarlo D1 se vuoi giocarci un minimo online.

 

Chissà se c'è il cross play con il PC.

 

Nope.



#299
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Patch note



#300
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo