Vai al contenuto

ArkSys's Granblue Fantasy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#376
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18286
Ed.

Modificata da Fischl, 23 January 2023 - 08:50 PM.


#377
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
La versione liscia sta sul PS store ad un prezzaccio: solo 4 euro

#378
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60978

Secondo me sto gioco ha floppato di brutto



#379
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

A me non piace il sistema di gioco, sembra un ibrido (mal riuscito) tra un gioco accessibile e uno tecnico: alla fine non è nessuno dei due. Poi le animazioni dei personaggi le trovo strane, sembra che manchino dei frame...  però per 4 euro ci vale!


Modificata da AntonyILritorno, 05 March 2023 - 11:18 AM.


#380
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18286

Secondo me sto gioco ha floppato di brutto

Non credo. Mi pare che Cygames stessa celebrò le vendite con un banner commemorativo per il mezzo milione (o milione) di copie due anni fa.
Tra l'altro se fosse andato male (cosa impossibile visto il brand) non penso avrebbero continuato a vendere gli stage singolarmente o l'ultimo sp con soli due personaggi, anzi, io il Rising lo vedo proprio come una bieca operazione (è un dlc venduto a prezzo pieno) per mungere ulteriormente l'utenza a colpo sicuro sfruttando il traino di ReLink.

Modificata da Fischl, 05 March 2023 - 11:41 AM.


#381
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18286

A me non piace il sistema di gioco, sembra un ibrido (mal riuscito) tra un gioco accessibile e uno tecnico: alla fine non è nessuno dei due. Poi le animazioni dei personaggi le trovo strane, sembra che manchino dei frame...  però per 4 euro ci vale!


Sulle animazioni quoto. Certo personaggi (Metera su tutti) si vede che sono fatti proprio al risparmio.

#382
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60978

Non credo. Mi pare che Cygames stessa celebrò le vendite con un banner commemorativo per il mezzo milione (o milione) di copie due anni fa.
Tra l'altro se fosse andato male (cosa impossibile visto il brand) non penso avrebbero continuato a vendere gli stage singolarmente o l'ultimo sp con soli due personaggi, anzi, io il Rising lo vedo proprio come una bieca operazione (è un dlc venduto a prezzo pieno) per mungere ulteriormente l'utenza a colpo sicuro sfruttando il traino di ReLink.

 

Secondo me il gioco ha venduto bene all'inzio, ma come spesso succede ai titoli di Arc System, poca gente poi rimane realmente a giocare. I DLC sono pianificati fin dall'inizio, li rilasciano che il gioco vada bene o male, non fanno testo dunque.

A mio avviso stanno provando il tutto per tutto, cercando di rilanciare il gioco con la nuova versione in previsione di ReLink che come hai detto tu stesso, farà da grosso traino anche per il picchiaduro.



#383
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

 

Secondo me il gioco ha venduto bene all'inzio, ma come spesso succede ai titoli di Arc System, poca gente poi rimane realmente a giocare. I DLC sono pianificati fin dall'inizio, li rilasciano che il gioco vada bene o male, non fanno testo dunque.

A mio avviso stanno provando il tutto per tutto, cercando di rilanciare il gioco con la nuova versione in previsione di ReLink che come hai detto tu stesso, farà da grosso traino anche per il picchiaduro.

Ma la versione rising contiene tutti season pass??



#384
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Ma la versione rising contiene tutti season pass??


Credo (e spero) di sì. Purtroppo aleggia un gran mistero sul gioco in questione, sia per i contenuti e sia, soprattutto, per la data di uscita...

#385
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Segnalo super sconto sul Playstation Store: Granblue Fantasy Vs, versione liscia, solo euro 1,89!!!

#386
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18286
Pure su PC: vanilla a 5 e legendary a 10.

Direi che c'è del genio nel mettere in vendita il titolo completo a 10 euro, per poi lanciare tra qualche mese lo stesso identico gioco, con giusto 4 PG in più, a 70 euro.

Modificata da Fischl, 05 November 2023 - 08:34 AM.


#387
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Vi segnalo che da oggi per 3 giorni è disponibile l'open beta di Rising 

 

PS4 
https://store.playst...BVS2BETA0000001

 

PS5

https://store.playst...BVS2BETA0000001

 

Screenshot-2023-11-10-alle-17-24-53.png


Modificata da AntonyILritorno, 10 November 2023 - 05:40 PM.


#388
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

schiaccisempre in live sul suo canale afferma che è un capolavoro sta beta...proviamola



#389
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4961
Beh, non ci vuole nemmeno una live approfondita, già dalle prime partite o sessioni di training questo si può notare: graficamente gradevolissimo, comparto sonoro eccellente, gameplay semplice ma profondo con alcune aggiunte rispetto alla prima versione.

Personalmente lo terrò in grande considerazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo