Vai al contenuto

Macchine Mortali, la recensione del film prodotto da Peter Jackson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Leggendo la recensione mi sembra che abbiano voluto far stare a forza in un solo film materiale che sarebbe stato comodo in 2.

è la stessa identica cosa che ho pensato quando sono uscito di sala ieri. Questo e la fretta, poi come film non mi è dispiaciuto

Modificata da Andrea Cilano, 14 December 2018 - 08:40 AM.


#17
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

è la stessa identica cosa che ho pensato quando sono uscito di sala ieri. Questo e la fretta, poi come film non mi è dispiaciuto


Sono indeciso se vederlo o meno. Se è davvero molto scontato potrei annoiarmi

#18
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Sono indeciso se vederlo o meno. Se è davvero molto scontato potrei annoiarmi

ti dico la verità, sono andato in sala a un orario tardivo e convalescente in seguito a una congestione intestinale. A circa 4/5 mi si sono chiusi gli occhi e ho perso un passaggio che comunque non mi ha rovinato la visione, è prevedibile in tanti punti e molto sbrigativo su tutte le vicende. Io ti direi di andare al cinema, però con la tua premessa ti consiglierei di recuperarlo quando lo daranno su Italia 1...

#19
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10964

Gran Bel Film!.
Sorretto da una trama Semplice ma Piacevole.
Poi visivamente parlando è a dir poco Mostruoso e i personaggi Ben Caratterizzati!.
Insomma, a me è piaciuto Molto!.


Modificata da Claire89, 16 December 2018 - 12:54 PM.


#20
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Concordo col recensore, esteticamente davvero bello, il contesto é interessante e vien voglia di saperne di più, ma la vicenda é davvero banalotta e scontata.

#21
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

il trailer era gia esplicativo di suo.

Una roba passabile. 



#22
Morphalex

Morphalex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Ci sono due refusi nell'articolo. Prima viene menzionata la "Guerra dei Sette Minuti" e nel paragrafo successivo "Guerra dei Sette secondi". In realtà, avendo visto proprio ieri sera il film, la dicitura corretta dovrebbe essere "Guerra dei Sessanta Minuti".

#23
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Ci sono due refusi nell'articolo. Prima viene menzionata la "Guerra dei Sette Minuti" e nel paragrafo successivo "Guerra dei Sette secondi". In realtà, avendo visto proprio ieri sera il film, la dicitura corretta dovrebbe essere "Guerra dei Sessanta Minuti".


Tutti sì, correggiamo subito.
Perdonate, può capitare :)

#24
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Cosa intendi con "ma si poteva fare molto, molto di più."? Tu nello specifico cosa avresti fatto?

 

Io nello specifico un si fatto film non lo avrei fatto o meglio non avrei usato un soggetto simile. :jj:

 

All'atto pratico è roba senza senso in ogni cosa condito di una certa sotto trama politica ridicola (occidentali "cattivi e predatori" orientali e il resto "buoni e gentili anche quando non ha senso"). Le robe a caso in questo film si sprecano....

 

Insomma orrendo....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo