Vai al contenuto

Cicciogamer 89 bullizzato dalla gialappa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#46
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

grazie. anche tu mi piaci come persona ma ti vedo solo come un amico.

Lol

#47
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Forse è meglio se li ascolti con più attenzione, credo di aver visto un pezzo del video di cui parli ma Ciccio mai seguito e me ne frega meno di 0. E lui in questo pezzo di video dice chiaramente che lui per 3 eventi ha incassato circa 4000 da tassare ma c'erano qualcosa come 2500 persone in totale che hanno pagato oltre 25 e lui ha fatto notare come non gli conviene farlo se non per passione perché la maggior parte dei profitti li prendono altri .
Video in questione https://youtu.be/Ou8NTnKI4e4

Alla fine si è preso comunque 4000, non capisco che abbia da piangere, se desidera avere la fetta più grande dovrebbe cambiare agenzia, la passione non c'entra niente, semplicemente, come già detto da TheBigBoss, non è in grado di vendersi come vorrebbe lui.

#48
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

Alla fine si è preso comunque 4000, non capisco che abbia da piangere, se desidera avere la fetta più grande dovrebbe cambiare agenzia, la passione non c'entra niente, semplicemente, come già detto da TheBigBoss, non è in grado di vendersi come vorrebbe lui.

Si ma io ho soltanto chiarito quello che aveva detto l'altro utente del resto non mi interessa, quel video l'ho visto per caso visto che in questi giorni ne sono spuntati a decine di questo argomento.

#49
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

L'opposto di favij in pratica

 

 

esattamente ..



#50
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Di Favij conosco vita/morte/miracoli senza aver visto nemmeno 5 secondi dei suoi video...  :doson:



#51
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2867
Gente ... Forrest e la Gialappa's non sono mai stati politically correct, la loro comicità è più tendente alla satira (anche se non lo è) ed è pertanto irriverente, per cui ribadisco che dei vai in una loro trasmissione sai cosa aspettarti così come sa che livello di battute si può aspettare chi li guarda.

Battute sul peso e così via sono tipiche del loro farsi beffe di chiunque, non ci vedo niente di scandaloso e se sei un personaggio pubblico devi accettarlo perché queste sono le regole del gioco (,per lo meno le loro regole).

Altrimenti non vai ospite da loro, è semplice.

#52
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Non ho capito, la Gialappa's prende per il kulo il pianeta Terra da oltre 30 anni, ma avrebbe dovuto stare in silenzio e far fare la marchetta a Cicciogamer, perché nerd e youtuber principe delle nuove gggenerazioni?

Tra l'altro uno che si fa chiamare Ciccio, e non credo perché di nome faccia Francesco.

E comunque piano con i vari "televisione monnezza" etc., il solo Forrest è sulla piazza da anni e con vario repertorio ma sempre preparato e con la battuta pronta, a differenza del 99,9% degli Youtuber che non sanno andare oltre il video girato con lo smartphone nella propria cameretta, come ha dimostrato questo Ciccio.

Che poi, se per te il peso è un problema, non giri con la maglia rosa attillata mostra tettine.

Le stesse battute le facevano al rapper, che però al gioco ci sa stare, e quindi è un grasso che però nessuno difende :D

OK che può dare fastidio, ma la """comunità""" Youtube italiana produce davvero poco e come tale è anche giusto trattarla, e non sbandierarli come "fenomeni" perché piacciono ai bambini di 13 anni.

 

Non ho altro da aggiungere vostro onore



#53
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Post di Vergil da incorniciare.

 

E non mi trovo per niente d'accordo con l'articolo spudoratamente di parte di Everyeye. Vi darò ragione solo quando mi mostrerete la prescrizione del medico che lo obbligava a fare la comparsata televisiva dai Gialappi.

Sui siti poi si leggono cose aberranti tipo questa:

"Il giovane aveva accettato l’invito al programma di Italia 1 per parlare del suo lavoro e per farlo conoscere al grande pubblico della TV. Ma purtroppo le battute del Mago Forest sul suo peso e il suo atteggiamento fin troppo confidenziale gli hanno tolto questa opportunità. Cicciogamer89 è abituato a rivolgersi ai giovani che sono la maggior parte dei suoi followers. A Mediaset aveva la possibilità di far conoscere, e magari anche apprezzare, la sua professione anche a coloro che non lo conoscono tuttora."

 

Scritte da gente che evidentemente abita sulla Luna e non conosce ne le regole della televisione (le marchette si fanno nei programmi appositi) ne il curricula di gente come i Gialappi e il Mago Forest che perculano i vipssss (sia quelli veri che i 'miracolati' del momento) da 30 anni e passa.



#54
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
La vicenda intera è palesemente una grossa barzelletta. Difatti mi attendevo grossi lol e sono stato sorpreso dalla difesa di tanti. Evidentemente è un argomento che divide e non me lo aspettavo. Non posso credere che veramente ciccio avesse creduto anche solo per un istante di andare li e parlare di qualcosa. Non è mica il costanzo show. Era ovvio che andare li era come mettersi un mirino sulla coppa. (Ogni riferimento a presunti coppini ricevuti è puramente voluto). Questi prendono a torte in faccia gente con 8 lauree campioni del mondo gente dello spettacolo arriva ciccio gamer e stare attenti che potrebbe offendersi? Ma di che stiamo a parlare? :megalol: al posto suo invece che fare il video piangina mi sarei vantato di aver raggiunto un livello in cui vengo preso in considerazione da qualcuno che non è un dodicenne. Ha perso un occasione per svoltare l immagine invece che frignare

#55
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14340

Mi rinfrescate la memoria su situazioni simili successe con altri ospiti?

Sarò io che ho una memoria del (Censura) ma non ricordo assolutamente gente invitata come ospite ad una trasmissione tipo mai dire X...



#56
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Mi rinfrescate la memoria su situazioni simili successe con altri ospiti?

Sarò io che ho una memoria del (Censura) ma non ricordo assolutamente gente invitata come ospite ad una trasmissione tipo mai dire X...

Il programma di Canale 5 sui Mondiali in Russia... Un 'Mai dire Grande Fratello' in cui ogni tanto passavano ex concorrenti del GF... Telecronache/radiocronache stile 'Mai dire Mondiali' o 'Mai dire Europei'... In effetti anche in 'Mai dire Gol' ogni tanto qualche ospite (sportivo e non) saltava fuori... ma lì c'era Lippi o la Ventura, se la prendevano direttamente coi conduttori...  :asd:


Modificata da Hecks, 09 December 2018 - 11:46 AM.


#57
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
L ultimo che ricordo se la stava prendendo a male è stato collovati ai mondiali con la gialappa coalizzata con graziani a sfotterlo. Ad un certo punto ha detto se è cosi mi alzo e me ne vado e non stava ridendo. Io si. Tantissimo :megalol:

#58
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
A me non fanno ridere da quando avevo 10 anni.

#59
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14340

Il programma di Canale 5 sui Mondiali in Russia... Un 'Mai dire Grande Fratello' in cui ogni tanto passavano ex concorrenti del GF... Telecronache/radiocronache stile 'Mai dire Mondiali' o 'Mai dire Europei'... In effetti anche in 'Mai dire Gol' ogni tanto qualche ospite (sportivo e non) saltava fuori... ma lì c'era Lippi o la Ventura, se la prendevano direttamente coi conduttori...  :asd:

 

Ok a parte mai dire gol non ho mai visto sta roba



#60
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

A me non fanno ridere da quando avevo 10 anni.


Il loro commento può anche essere discutibile a gusto personale ma la trasmissione ha visto passare praticamente tutti quelli che sono diventati i maggiori comici. Per fare qualche nome aldo giovanni e giacomo, paola cortellesi, luciana letizzetto, antonio albanese etc etc etc etc etc cioè se non è quella la casa della comicita' non so davvero quale può essere in italia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo