Vai al contenuto

Disney+ [Topic Ufficiale]Piattaforma streaming con i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Fox, National Geographic e Star Wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 491 risposte

#121
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Disney+ arriverà il 31 marzo da noi.

Modificata da fabiopazzo2, 07 November 2019 - 10:41 PM.


#122
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483


Modificata da Blacknocturno, 08 November 2019 - 01:42 PM.


#123
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6726
Io la provo di sicuro.

#124
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649
Lo proverò sicuramente anch'io...di prezzi ne hanno già parlato? (per l'italia intendo)

#125
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

in america le descrizioni prima di certi cartoni come l'originale dumbo sono imbarazzanti

 

politically correct a gogo



#126
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

mi pare di aver letto che un abbonamento conferisce 4 collegamenti alla volta e 7 profili



#127
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

A patto di staccare internet per due mesi e mezzo (= 10 puntate) per evitare di beccare spoiler.

mamma mia davvero...sto aspettando la seconda stagione di titans su netflix...per evitare gli spoiler praticamente ovunque su internet sto passando l'inferno (e cmq mi sono beccato 2-3 cosette cagacazz) assurdo che siti di notizie commentino con spoiler su una serie che in teoria nn è stata ancora passata in italia -_-

 

detto ciò due cose:

 

1-concordo sugli effetti speciali nelle serie con super poteri...fin'ora abbastanza meh il 90% di questi poi ti vedi the boys che ha effetti speciali della madonna + qualità di serie top e capisci la differenza magari con devil (anche se li nn ne ha bisogno e i combattimenti sono fatti da dio a differenza di quelli finti delle serie CW)

 

2-discorso disney...è un grandissimo handicap non avere contenuti R-rated e non capisco questa politica retrograda...fai un servizio streaming (roba moderna) senza R-rated per una mentalità ferma a 50 anni fa quando basterebbe mettere un filtro negli account....boooh!

i problemi che mi vengono in mente sono 3: 1-vecchie serie impossibili da recuperare o rifare con lo stesso tono (devil) 2-nuove serie a rischio mondezza senza R-rated (moonknight) 3-contenuti nella piattaforma assenti (avrei voluto troppo vederci dentro X-files per dire)

 

quindi boh...il servizio rimane buono perchè ha tantissima roba e sicuramente me lo farò...ma sinceramente mi girano che viene reso "zoppo" per tener su una mentalità vecchia come il cucco



#128
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483



#129
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Comunque non se qualcuno ha seguito, ma sostanzialmente quasi tutti i prequel e originali di star wars non sono in vero HDR anche se Disney li sponsorizza così. E pare che neanche Mandalorian abbia subito un processo di master in hdr, con picchi di luminosità molto bassi... un po' deluso nel sentire queste cose.



#130
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Comunque non se qualcuno ha seguito, ma sostanzialmente quasi tutti i prequel e originali di star wars non sono in vero HDR anche se Disney li sponsorizza così. E pare che neanche Mandalorian abbia subito un processo di master in hdr, con picchi di luminosità molto bassi... un po' deluso nel sentire queste cose.

Il problema è che al 96% della popolazione mondiale ti dirà "basta che si veda" :asd:



#131
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2649
Basta che si veda! :ph34r: :gad2:

Modificata da MestiZajE, 04 December 2019 - 08:30 PM.


#132
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Il problema è che al 96% della popolazione mondiale ti dirà "basta che si veda" :asd:

Ci sono anch'io in quel 96% :sese:

#133
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

Ecco cosa vedremo in questo 2020 su Disney+.... le cose interessanti sono le 2 serie tv marvel studios (wandavision e falcon & winter soldier), la nuova stagione di the mandalorian e l'ultima stagione di the clone wars :)



#134
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutta la roba original che mi interessa sembra sia in arrivo a 2020 inoltrato, quindi non credo proprio di abbonarmi a Marzo.



#135
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

mi auguro che pengwings sia commentato da cumberbatch :asd:






Leggono questa discussione 1 utenti

1 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo