Vai al contenuto

Disney+ [Topic Ufficiale]Piattaforma streaming con i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Fox, National Geographic e Star Wars

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 491 risposte

#481
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Sto vedendo Futurama stagione 11, l'episodio del nuovo virus covid è stupendo con tutte le chicche tra disinformazione e co. Certo alcuni episodi sono meno spassosi del passato, però per me resta godibile come saga.

#482
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Sto vedendo Futurama stagione 11, l'episodio del nuovo virus covid è stupendo con tutte le chicche tra disinformazione e co. Certo alcuni episodi sono meno spassosi del passato, però per me resta godibile come saga.

io li ho visti in una settimana e me li son dimenticati già tutti



#483
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367

ma che cacchio mi è arrivata email con nuovo aumento di prezzo

 

A partire dal 24 marzo 2024 il prezzo del tuo abbonamento, che è stato rinominato Disney+ Premium, sarà di 119,90 € all'anno.



#484
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

ma che cacchio mi è arrivata email con nuovo aumento di prezzo

 

A partire dal 24 marzo 2024 il prezzo del tuo abbonamento, che è stato rinominato Disney+ Premium, sarà di 119,90 € all'anno.

 

 

Anche a me....dovrò tassare la paghetta della pargola, a questo punto. :sisi:



#485
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

10€ al mese? babba bia....

lo stesso prezzo di nowtv con cinema e serie...

questi son pazzi



#486
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

scandalosa disney

 

per disattivare il rinnovo automatico praticamente bisogna smontare il sito internet

non c'è un'opzione di gestione come di solito che uno va nella sua gestione account e lo può fare no.....praticamente devi andare nell'abbonamento e cliccare su disdici abbonamento, allora così viene disattivato il rinnovo automatico

ma se uno non lo sa pensa che lo annulla e non può più vedere il servizio

 

una roba che più nascosta e sotterfugio di così non si può

 

sarebbe da sanzionare fosse per me, solo per questo, zero assoluto chiarezza e accessibilità


Modificata da kaos76, 17 April 2024 - 03:58 PM.


#487
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

comunque sto recuperando The Bear

per ora non mi ha impressionato granchè, ho visto i primi 3 episodi, vediamo come procede

non è che mi aggradino molto le storie di gente autodistruttiva o con problemi sociali di quel genere



#488
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Sto recuperando Percy Jackson...ma quanto è scialba questa serie? :blink:

 

Più di metà del tempo è speso in chiacchiere che sono o infodump o dialoghi ai limiti del cirnge. E quando ci dovrebbe essere l'azione si risolve tutto in fretta e, se si devono vedere i mostri, ecco che partono i trucchi per nascondere il budget non sufficente per gli effetti speciali con il buio che cala e auguri a capire che succede.

 

E in generale nessuno dei protagonisti convince, sembra che gli attori li tengano lì con la forza. Sulle etnie si è già detto tutto, quindi non tocchiamo proprio l'argomento.


Modificata da babil, 17 April 2024 - 08:24 PM.


#489
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Abbiamo iniziato Morte ed altri dettagli.

 

Veramente accattivante fino ad ora.



#490
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

scandalosa disney

 

per disattivare il rinnovo automatico praticamente bisogna smontare il sito internet

non c'è un'opzione di gestione come di solito che uno va nella sua gestione account e lo può fare no.....praticamente devi andare nell'abbonamento e cliccare su disdici abbonamento, allora così viene disattivato il rinnovo automatico

ma se uno non lo sa pensa che lo annulla e non può più vedere il servizio

 

una roba che più nascosta e sotterfugio di così non si può

 

sarebbe da sanzionare fosse per me, solo per questo, zero assoluto chiarezza e accessibilità

 

a me con amazon è andata peggio...ho stoppato...ma non ha funzionato!

anche con disney una volta.

Devo ricordarmi di toglierlo fra poco

concordo con quanto dici...pure io chiesi in giro lumi in quanto avevo pauri mi avrebbero stoppato l'abbonamento.

Peggio comunque è appletv...li proprio ho dovuto scaricare itunes per forza e poi non riuscivo a toglierlo che dava errore!
 



#491
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

a me con amazon è andata peggio...ho stoppato...ma non ha funzionato!

anche con disney una volta.

Devo ricordarmi di toglierlo fra poco

concordo con quanto dici...pure io chiesi in giro lumi in quanto avevo pauri mi avrebbero stoppato l'abbonamento.

Peggio comunque è appletv...li proprio ho dovuto scaricare itunes per forza e poi non riuscivo a toglierlo che dava errore!
 

a me apple non ha mai funzionato, non ha mai preso il metodo di pagamento non si sa perchè

quindi ho smesso di usarlo e fuck



#492
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Abbiamo iniziato Morte ed altri dettagli.

 

Veramente accattivante fino ad ora.

finita di vedere giorni fa. bellina

bellina






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo