Vai al contenuto

Daredevil cancellato: l'ingloriosa fine del Diavolo di Hell's Kitchen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Le visualizzazioni devono essere calate drasticamente.
D'altronde la "generazione streaming" perde facilmente attenzione per una serie, per buttarsi a capofitto in quella più "trend"...    immagino che siano aumentati gli spettatori che trovano queste serie Marvel noiose, e anche di fronte alla qualità di Daredevil, al momento della release della terza stagione molti avranno detto "mah, la recupererò più in là con calma", e già così non avrà avuto il boom delle altre due nei primi giorni.
 
Certo è che Daredevil così com'è, assieme a Cage e le altre, di certo non può finire su Disney+. L'ipotesi più probabile è che più in là Disney ripresenterà questi personaggi in una nuova veste, adeguatamente rimaneggiata ed edulcorata, per introdurli in maniera più vistosa nell'MCU.
Ma sinceramente dopo tre stagioni di questo livello, vedere un Daredevil per famiglie sarebbe un'enorme sconfitta.
 
Tanta amarezza...

C'è un articolo in home che dà altre ipotesi tra cui un trasloco su hulu che da gennaio al 60% sarà di Disney. Quindi non diamo per scontato che verrà snaturato per D+ o l'Mcu.

#32
Rust_Cohle

Rust_Cohle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Che tristezza...

#33
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Amareggiato è sminuire il mio mood
Dannazione!

#34
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823

preparati a sentire battutine argute e attenzione a dire parolacce.

Dopo Natale con Ragnarok ci sarà Natale con Devil

#35
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Dopo Natale con Ragnarok ci sarà Natale con Devil

quel film m'ha provocato dolore fisico

#36
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646

quel film m'ha provocato dolore fisico

Sarebbe stato un crimine perseguibile il contrario, tranquillo.

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
è un crimine averla cancellata. MA

con l'arrivo della piattaforma streaming disney non aveva senso continuare su netflix, purtroppo.
io adoro gli attori del telefilm che ritengo perfetti per hell's kitchen ma non torneranno mai se faranno la versione disney del telefilm.
purtroppo i motivi credo che siano due. lo schifo delle altre serie e l'arrivo della piattaforma disney: sconforto e la conferma che spendere così tanti soldi per una serie che poi è disney erano quasi sprecati.
peccato davvero.

però terrò il ricordo di quel capolavoro della terza stagione.

#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quindi uscirà quella di The Punisher, e annunceranno poi la cancellazione...



#39
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Se faranno la serie sulla nuova piattaforma temo anch'io che faranno un reboot totale a cominciare dal cast. Per il tono della serie quello sarà un incognita.



#40
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

da che sto leggendo in giro comunque la "piattaforma Disney"  non c'entra un ciufolo pare proprio che gli ascolti fossero calati a picco e in netflix comunque quei diritti sul pg li pagavano (mica la Disney glieli dava a gratis) ergo meglio cancellare ora con le varie trame importanti chiuse

 

per carità si notava che intorno alle stagioni 2-3 c'era immensamente meno rumore rispetto alla prima ma non pensavo il calo fosse stato cosi drastico

 

 

 

poi se qualcuno vuole continuare ad aggrapparsi alla speranza che lo portino su sta fantomatica piattaforma Disney...prego ma da fan mi augurerei proprio l'opposto  :rolle:


Modificata da Reid, 01 December 2018 - 03:23 PM.


#41
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Che dio ce ne scampi, io non sono pronto a vedere la commedia Daredevil


Non ha mia letto il ciclo di Waid o le storie di Lee allora.

#42
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3321

C'è un articolo in home che dà altre ipotesi tra cui un trasloco su hulu che da gennaio al 60% sarà di Disney. Quindi non diamo per scontato che verrà snaturato per D+ o l'Mcu.

 

Il trasloco su Hulu sarebbe la cosa più auspicabile, ma il saluto ufficiale del cast e della Marvel mi fa pensare che ormai un reboot sia inevitabile, a prescindere da qualunque piattaforma - in futuro - lo ospiterà.



#43
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Io non ho parole.... La serie tv è ciò che mi ha fatto ricredere sul personaggio di Daredevil, dopo la delusione del film. Grande serie e grande protagonista, che cavolo ce da ricercare in un serie tv? Mi sembra di rivedere la cancellazione di Spiderman 4 che doveva girare Raimi per rifare il reboot che praticamente ha seppellito il mio personaggio Marvel preferito!

Modificata da CLAUDIO JD, 02 December 2018 - 01:02 AM.


#44
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Come volevasi dimostrare:

 

https://www.comicboo...studios-a165047

 

o trovano un altra piattaforma subito o, molto più probabile, reboot tra qualche anno (poi si vedrà dove/come)

 

la possibilità piattaforma Disney+ esclusa a priori, pare che non corresse affatto buon sangue tra gli esecutive Disney/Marvel (quelli dei film e di Disney+) e i tizi "MarvelTV"

 

da qui anche il motivo che non ci sono mai stati collegamenti seri tra film e serie

 

comunque in tutto questo l'unica cosa palese è che è dipeso tutto principalmente dagli ascolti bassissimi delle varie serie :rolle: (vabbè per IF era pure, purtroppo, meritato...per DD non lo avrei mai detto invece :fg: )


Modificata da Reid, 02 December 2018 - 10:46 PM.


#45
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Mi spiace molto

Modificata da goldeneye, 03 December 2018 - 01:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo