Vai al contenuto

Daredevil cancellato: l'ingloriosa fine del Diavolo di Hell's Kitchen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186
Ho in programma di vedere DD, dai commenti leggo che la serie si è conclusa degnamente e si e no ci sono delle piccole cose che magari andavano sfruttate meglio. Se è così, allora bisogna ringraziare Netflix, perchè così ha chiuso una serie molto molto bella, con solo 3 stagioni senza troppi alti e bassi. Se tutte le serie fossero così, sarebbe un mondo migliore, io sono d'accordo nell'allungare il brodo solo se l'universo della serie lo permette, senza sfociare nella noia più totale. A sto punto spero che The Punisher venga concluso come si deve con due o tre stagioni.

#17
Maroin Joundi

Maroin Joundi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129
Non ce molto da dire, collaborazione Netflix/Marvel uccisa. La qualitá era anche iniziata a calare grazie agli showrunners disney, si son finalmente ripresi e guarda te, bom tutto cancellato...servizio streaming disney che non arriverà in Italia ed i contenuti originali verranno o posticipati o filtrati da reti come sky, se capita netflix a gestire la distribuzione di alcune serie fuori dagli states di questo sito disney, ci godró come non mai. Non ce molto da dire, Netflix é stata pugnalata alle spalle da Topolino per bene

#18
MR Lucariello

MR Lucariello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
che schifo.come si fa a cancellare una serie con Daredevil

#19
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
Pronti a vedere Matt Murdok che fa battutine in una raggiosissina New York bucolica, e un Punisher che usa taser invece delle armi?

#20
Guest_Silma HendashieYe

Guest_Silma HendashieYe
  • Gruppo: Ospiti
stupidi! davvero stupidi i signori di Netflix.

#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Sarà un caso che sia il film che la serie terminano con bullseye in riabilitazione?

#22
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Grande articolo,pienamente d'accordo con la parte finale.
A parer mio nemmeno un pò di riconoscenza per il motivo tanti anni fa per cui provai Netflix,e come me tantissime altre persone.

#23
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
A questo punto , se dovessero snaturare le atmosfere o i personaggi preferisco che la chiudano definitivamente. Voglio ricordarmi il Matt Murdock che conosco io, non voglio che diventi una macchietta . Rimaniamo con questo finale : Il diavolo di Hell's Kitchen continuerà a proteggerci .

Modificata da Sasha Discalzo, 30 November 2018 - 06:16 PM.


#24
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823

Che vergogna ma secondo me la colpa è principalmente di quella stramaledetta disney...vuoi vedere che vogliono fare il loro DD tutto pace e amore....

Che dio ce ne scampi, io non sono pronto a vedere la commedia Daredevil

#25
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Ma c'è qualcuno che realmente è interessato a fare questo abbonamento Disney? Per vedere cosa? I film Marvel me li guardo al cinema, quindi cosa vuoi mi interessi della serie di High School Musical.

#26
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

Che dio ce ne scampi, io non sono pronto a vedere la commedia Daredevil

preparati a sentire battutine argute e attenzione a dire parolacce.

#27
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640

Ma c'è qualcuno che realmente è interessato a fare questo abbonamento Disney? Per vedere cosa? I film Marvel me li guardo al cinema, quindi cosa vuoi mi interessi della serie di High School Musical.

Guarda, attualmente nessuno.
Solo che in linea teorica verrà lanciato in simultanea con almeno una delle serie annunciate, ovvero quella su Loki o quella su Scarlet Witch.
E son cose che (potrebbero) trainare.
Poi si vedrà.

#28
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823

Guarda, attualmente nessuno.
Solo che in linea teorica verrà lanciato in simultanea con almeno una delle serie annunciate, ovvero quella su Loki o quella su Scarlet Witch.
E son cose che (potrebbero) trainare.
Poi si vedrà.

Su Loki non so cosa ci sia ancora da raccontare, mentre su Scarlet potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante; credo però che il traino principale possa essere l'immensa libreria Fox, comprese le vecchie serie tv Fox.

#29
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Le visualizzazioni devono essere calate drasticamente.

D'altronde la "generazione streaming" perde facilmente attenzione per una serie, per buttarsi a capofitto in quella più "trend"...    immagino che siano aumentati gli spettatori che trovano queste serie Marvel noiose, e anche di fronte alla qualità di Daredevil, al momento della release della terza stagione molti avranno detto "mah, la recupererò più in là con calma", e già così non avrà avuto il boom delle altre due nei primi giorni.

 

Certo è che Daredevil così com'è, assieme a Cage e le altre, di certo non può finire su Disney+. L'ipotesi più probabile è che più in là Disney ripresenterà questi personaggi in una nuova veste, adeguatamente rimaneggiata ed edulcorata, per introdurli in maniera più vistosa nell'MCU.

Ma sinceramente dopo tre stagioni di questo livello, vedere un Daredevil per famiglie sarebbe un'enorme sconfitta.

 

Tanta amarezza...


Modificata da Emme, 30 November 2018 - 09:51 PM.


#30
Luciano Moscariello

Luciano Moscariello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 640

Su Loki non so cosa ci sia ancora da raccontare, mentre su Scarlet potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante; credo però che il traino principale possa essere l'immensa libreria Fox, comprese le vecchie serie tv Fox.

Beh, però bisognerà vedere effettivamente COSA di quella libreria alla fine ci sarà su Disney+. Palesemente, essendo stato annunciato ufficialmente da poco, le informazioni latitano ancora, ma non è cosi ben chiaro cosa si troverà, oltre i film Marvel e i prodotti a tema Star Wars. Vedremo, sicuramente Disney ormai ha un catalogo che ha quasi del vergognoso per vastità, si scoprirà in questi mesi cosa effettivamente ci sarà.
E si.....nonostante il nome attiri, io se penso ad una serie su Loki mi viene solo da sbadigliare, perché non ho idea di cosa possa esserci ed è a forte rischio di rivelarsi una di quelle cose ggggiovani e infighettite ma senza sostanza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo