Vai al contenuto

Bohemian Rhapsody, la recensione: l'uomo dietro Freddie Mercury


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Quindi nel complesso lo promuovi, ma credi sarebbe stato meglio se fosse stato più coraggioso attingendosi alla realtà dei fatti?

per me è sicuramente un buon film, non il film epocale che mi aspettavo, ma sicuramente un buon film. Come detto sopra i fan dei Queen coi paraocchi li adoreranno, e per loro sarà un capolavoro a prescindere, mentre se si è fan, ma senza paraocchi, quello che non va salta all'occhio, fermo restando che per me è un buon film, che raggiunge la sufficienza, ma niente di più ;)

#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Snyder? Casomai Singer..

Mi confondo sempre tra i due  XD

 

Per me è sicuramente un buon film, non il film epocale che mi aspettavo, ma sicuramente un buon film. Come detto sopra i fan dei Queen coi paraocchi li adoreranno, e per loro sarà un capolavoro a prescindere, mentre se si è fan, ma senza paraocchi, quello che non va salta all'occhio, fermo restando che per me è un buon film, che raggiunge la sufficienza, ma niente di più ;)

Chiaro, spero di riuscire a vederlo presto che si riveli tutto sommato una pellicola godibile :)



#33
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

per me è sicuramente un buon film, non il film epocale che mi aspettavo, ma sicuramente un buon film. Come detto sopra i fan dei Queen coi paraocchi li adoreranno, e per loro sarà un capolavoro a prescindere, mentre se si è fan, ma senza paraocchi, quello che non va salta all'occhio, fermo restando che per me è un buon film, che raggiunge la sufficienza, ma niente di più ;)

insomma, il compitino fatto bene per accontentare tutti. 

Non che ci fosse stato chissà di che "scabroso" nella vita di Mercury a parte la sua omosessualità e il fatto che non gli interessasse nulla di "quella malattia famosa" che cominciava a prendere piede nel 1982 tra i locali gay (come disse in un'intervista "Faccio sesseo con chi voglio, quando voglio, mio caro"). 

 

Dice qualcosa di "nuovo" che un fan accanito gia non sappia? 



#34
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Dice qualcosa di "nuovo" che un fan accanito gia non sappia?

Assolutamente no, anzi, stravolge parecchie cose in modo da renderle diciamo "family friendly" ;)

#35
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Chiaro, spero di riuscire a vederlo presto che si riveli tutto sommato una pellicola godibile :)

Godibile lo è, ma anche parecchio sbagliata, secondo me ovvio! ;)

#36
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Assolutamente no, anzi, stravolge parecchie cose in modo da renderle diciamo "family friendly" ;)

:rolle:



#37
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Se riesco, vado settimana prossima. Non vedo l'ora!

 

Assolutamente no, anzi, stravolge parecchie cose in modo da renderle diciamo "family friendly" ;)

Ahia, proprio quello che non volevo...



#38
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Se riesco, vado settimana prossima. Non vedo l'ora!

Ahia, proprio quello che non volevo...

questa è solo la mia opinione personale eh, ovviamente è plausibile che tu possa avere un'idea totalmente differente. ;)

#39
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Assolutamente no, anzi, stravolge parecchie cose in modo da renderle diciamo "family friendly" ;)

Potresti farmi qualche esempio in spoiler? Grazie!

#40
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

questa è solo la mia opinione personale eh, ovviamente è plausibile che tu possa avere un'idea totalmente differente. ;)

Ovvio, vorrei sapere cosa intendi nello specifico, ma preferisco evitare spoiler ^_^

Spero solo non l'abbiano edulcorato troppo.



#41
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Potresti farmi qualche esempio in spoiler? Grazie!

Spoiler


#42
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Spero solo non l'abbiano edulcorato troppo.

:smile-57:

#43
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

" Bohemian Rhapdosy è per forza di cose anche un film molto musicale, che spazia dalle fasi intime di creazione di alcuni dischi storici al Live Aids del 1985, dove i Queen suonarono oltre venti minuti - realizzando qualcosa di eterno "

 

Visto l'argomento legato al grande Freddie forse è stata una cosa inconscia, ma l'evento si chiamava Live Aid



#44
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Spoiler


Grazie mille :sisi:

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Spoiler

visto ora. Non mi sembra onestamente, l'elemento omosessualità in quel frangente è puramente accessorio. Poteva esserci una

Spoiler
donna invece che uomo e sarebbe stato uguale identico






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo