Vai al contenuto

Netflix: tutte le serie in arrivo a dicembre 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ahahah a scene fantastiche :smile-173: il secondo neanche lo ricordavo, stavo ridendo a lacrime bellissimo! Pulp Fiction è sempre bellissimo, anche dopo averlo guardato 20 volte XD sull'uzi ho sempre pensato che l'avesse appoggiata li Vincent Vega prima di andare a fare la popo' ahah effettivamente un killer come lui, non può morire per un'ingenuità simile, infatti per me la sua morte è un grosso colpo di scena!! Non ci ho mai pensato all'eventualità che fosse di Marsellus, mi chiederei allora perché andare a casa Butch? Cosa ci faceva Marsellus li se la uzi fosse sua? Tutto può essere ma la mia prima sensazione è che l'abbia appoggiata quel tontolone di Vega XD il mi piace grande dubbio è sempre stato: perché Marsellus ha il cerotto nella nuca? Da notare che in alcune scene non ce l'ha, quindi qualcosa gli è successo! Comunque si, quello che succede nel negozio con Zed è indimenticabile ahah che ridere, poi il bello è un proprio quello, un intreccio di eventi, uno più assurdo dell'altro XD il nuovo con Brad Pitt mi incuriosisce tanto, anche perché tratta temi diversi dal suo solito genere vedremo!! Ahaha vero è uguale e Redford giovane! Io comunque sono un fan di Di Caprio, lo adoro, è un attore eccezionale che sa e può fare qualsiasi parte

spoiler - Marsellus e Vincent sono andati a cercare Butch e non l'hanno trovato, quindi si sono messi in casa ad aspettarlo. Passano le ore, al capo viene fame e quindi decide di farsi un giro, mentre Vincent va in bagno. Probabilmente davano per scontato che Butch fosse scappato e che non sarebbe mai tornato a casa e invece torna per l'orologio di suo padre. E' molto fattibile anche la tua teoria e che l'Uzi fosse di Vincent, forse Marsellus aveva esaudito le richieste che i suoi uomini volevano armi più pesanti. Resta un grave errore da parte dei due. Comunque ogni volta che Vincent va in un bagno succede qualcosa di brutto, per esempio Mia (Uma Thurman) che va in overdose.

Qui c'è una teoria su Pulp Fiction e il cerotto:
La teoria più accreditata, con il maggior numero di riscontri concreti nel dipanarsi complessivo della storia, vedrebbe la valigia contenere l'anima di Marsellus, a lui sottratta dal Diavolo.

Quando vediamo Marsellus, inquadrato da dietro, parlare con Butch, si nota all'altezza della nuca un grosso cerotto. Si dice che il Demonio prelevi le anime proprio attraverso il collo. Una volta riavuta la valigetta, Marsellus non ha più traccia di cerotti. Analogamente all'inizio Marsellus porta occhiali da sole neri, salvo non indossarli più una volta rientrato in possesso della valigetta.
Tralasciando di citare il già ricordato 666, è interessante notare come l'intera scena del recupero della valigetta stessa assuma un preciso valore all'interno di questa teoria. Si ricorderà infatti come Jules e Vincent rischino gravemente la vita allorché vengono accerchiati dai colpi di un misterioso "quarto uomo" che però vanno clamorosamente a vuoto. Dopo questo "miracolo" Jules parla apertamente di "intervento divino".
La successiva morte, pur accidentale, di Marvin, convince ancor di più i sostenitori di questa teoria del fatto che recuperare la valigetta significhi, dal punto di vista di Dio, recuperare un'anima al Demonio, senza tema di utilizzare i due killer come mero strumento per una giustizia superiore. In quest'ottica i quattro uomini uccisi da Jules e Vince non sarebbero niente altro che emissari di Satana in terra.
Inoltre ricordiamo che Vincent, che non credeva all'intervento divino, muore per mano di Butch che usa il fucile di Marsellus. Butch spara perché il tostapane lo fa sobbalzare. Secondo la teoria dell'anima, Vincent, così, è stato ucciso con l'arma di chi stava difendendo (Marsellus), un emissario di Satana in terra, mentre Butch opponendosi a Vincent dimostra invece di essere dalla parte di Dio. Sempre secondo la teoria dell'anima è stato Dio in persona a far scattare il grilletto a Vincent, che ha quindi ucciso Marvin, l'ultimo servo di Satana.

Di Caprio era da Oscar in Django, fece una parte incredibile!
https://www.google.com/search?q=django+di+caprio+gif&client=firefox-b-ab&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj_6YHtxvneAhUB1RoKHdOaAuoQ_AUIDigB&biw=1536&bih=728#imgrc=xOmVrfj5IO-IUM:

Modificata da Big_Boss199X, 29 November 2018 - 01:05 PM.


#17
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

spoiler - Marsellus e Vincent sono andati a cercare Butch e non l'hanno trovato, quindi si sono messi in casa ad aspettarlo. Passano le ore, al capo viene fame e quindi decide di farsi un giro, mentre Vincent va in bagno. Probabilmente davano per scontato che Butch fosse scappato e che non sarebbe mai tornato a casa e invece torna per l'orologio di suo padre. E' molto fattibile anche la tua teoria e che l'Uzi fosse di Vincent, forse Marsellus aveva esaudito le richieste che i suoi uomini volevano armi più pesanti. Resta un grave errore da parte dei due. Comunque ogni volta che Vincent va in un bagno succede qualcosa di brutto, per esempio Mia (Uma Thurman) che va in overdose.

Qui c'è una teoria su Pulp Fiction e il cerotto:
La teoria più accreditata, con il maggior numero di riscontri concreti nel dipanarsi complessivo della storia, vedrebbe la valigia contenere l'anima di Marsellus, a lui sottratta dal Diavolo.

Quando vediamo Marsellus, inquadrato da dietro, parlare con Butch, si nota all'altezza della nuca un grosso cerotto. Si dice che il Demonio prelevi le anime proprio attraverso il collo. Una volta riavuta la valigetta, Marsellus non ha più traccia di cerotti. Analogamente all'inizio Marsellus porta occhiali da sole neri, salvo non indossarli più una volta rientrato in possesso della valigetta.
Tralasciando di citare il già ricordato 666, è interessante notare come l'intera scena del recupero della valigetta stessa assuma un preciso valore all'interno di questa teoria. Si ricorderà infatti come Jules e Vincent rischino gravemente la vita allorché vengono accerchiati dai colpi di un misterioso "quarto uomo" che però vanno clamorosamente a vuoto. Dopo questo "miracolo" Jules parla apertamente di "intervento divino".
La successiva morte, pur accidentale, di Marvin, convince ancor di più i sostenitori di questa teoria del fatto che recuperare la valigetta significhi, dal punto di vista di Dio, recuperare un'anima al Demonio, senza tema di utilizzare i due killer come mero strumento per una giustizia superiore. In quest'ottica i quattro uomini uccisi da Jules e Vince non sarebbero niente altro che emissari di Satana in terra.
Inoltre ricordiamo che Vincent, che non credeva all'intervento divino, muore per mano di Butch che usa il fucile di Marsellus. Butch spara perché il tostapane lo fa sobbalzare. Secondo la teoria dell'anima, Vincent, così, è stato ucciso con l'arma di chi stava difendendo (Marsellus), un emissario di Satana in terra, mentre Butch opponendosi a Vincent dimostra invece di essere dalla parte di Dio. Sempre secondo la teoria dell'anima è stato Dio in persona a far scattare il grilletto a Vincent, che ha quindi ucciso Marvin, l'ultimo servo di Satana.

Di Caprio era da Oscar in Django, fece una parte incredibile!
https://www.google.com/search?q=django+di+caprio+gif&client=firefox-b-ab&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj_6YHtxvneAhUB1RoKHdOaAuoQ_AUIDigB&biw=1536&bih=728#imgrc=xOmVrfj5IO-IUM:


Questa teoria l'avevo già letta e devo dire che come l'hai spiegata non fa una piega. Interpretato così ha un senso, ma sappiamo che a Quentin piace incasinare il cervello dei fan! XD sull'uzi, non mi ricordavo che Marsellus fosse andato insieme a Vincent a casa di Butch, devo assolutamente riguardarlo allora!!!! Comunque grazie per la spiegazione boss, come l'hai spiegato tu è mooolto interessante!! Si Leonardo ne avrebbe meritato un paio di Oscar, anche in Wolf of Wall Street, Prova a prendermi e The Aviator è da Oscar secondo me

#18
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Questa teoria l'avevo già letta e devo dire che come l'hai spiegata non fa una piega. Interpretato così ha un senso, ma sappiamo che a Quentin piace incasinare il cervello dei fan! XD sull'uzi, non mi ricordavo che Marsellus fosse andato insieme a Vincent a casa di Butch, devo assolutamente riguardarlo allora!!!! Comunque grazie per la spiegazione boss, come l'hai spiegato tu è mooolto interessante!! Si Leonardo ne avrebbe meritato un paio di Oscar, anche in Wolf of Wall Street, Prova a prendermi e The Aviator è da Oscar secondo me

Di Caprio in quasi tutte le sue performance avrebbe meritato un Oscar, è indubbiamente uno dei migliori attori contemporanei! Sì, riguardati Pulp Fiction che come se fosse sempre la prima volta. Dici che Tarantino farà mai un KillBill3?

#19
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Di Caprio in quasi tutte le sue performance avrebbe meritato un Oscar, è indubbiamente uno dei migliori attori contemporanei! Sì, riguardati Pulp Fiction che come se fosse sempre la prima volta. Dici che Tarantino farà mai un KillBill3?


Tempo fa lessi che si, l'avrebbe fatto. Lo spero tantissimo, voglio la figlia vendicativa di Vernita Green!! Ricordo anche che tempo fa Tarantino aveva dichiarato che avrebbe fatto 10 film e poi avrebbe abbandonato il cinema, tu ci credi? Dice che da vecchio non gli piace fare il regista ma guarda Clint... XD comunque speriamo, quanti ne ha fatto finora? 9? Si, dovrebbero essere 9, se contiamo l'ultimo con Pitt e Kill Bill 1 e 2 come unico film!

Modificata da LeLand PaLmer, 29 November 2018 - 04:07 PM.


#20
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Tempo fa lessi che si, l'avrebbe fatto. Lo spero tantissimo, voglio la figlia vendicativa di Vernita Green!! Ricordo anche che tempo fa Tarantino aveva di dichiarato che avrebbe fatto 10 film e poi avrebbe abbandonato il cinema, tu ci credi? Dice che da vecchio non gli piace fare il regista ma guarda Clint... XD comunque speriamo, quanti ne ha fatto finora? 9? Si, dovrebbero essere 9, se contiamo l'ultimo con Pitt e Kill Bill 1 e 2 come unico film!

Kill Bill 3 10° film di Tarantino e fine della carriera. Beatrix Kiddo VS la figlia di Vernita Green. TOP!
Devo mettere la mia scena preferita di KillBill


#21
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Kill Bill 3 10° film di Tarantino e fine della carriera. Beatrix Kiddo VS la figlia di Vernita Green. TOP!
Devo mettere la mia scena preferita di KillBill


:smile-173: brividi... si dai sarebbe un sogno!!! la trama a disposizione volendo c'è, voglia di vendetta pure quindi incrociamo le dita!!! c'è da dire anche che, se Tarantino conta Kill Bill 1 e 2 come unico film, potrebbe inserirci anche il terzo, quindi far diventare la trilogia direttamente come un film solo... se fosse cosi, possiamo sperare che crei un'altra perla inedita chi lo sà XD

Modificata da LeLand PaLmer, 29 November 2018 - 04:23 PM.


#22
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Kill Bill 3 10° film di Tarantino e fine della carriera. Beatrix Kiddo VS la figlia di Vernita Green. TOP!
Devo mettere la mia scena preferita di KillBill


Guardato stanotte l'ottavo film di Tarantino The Hateful eight !!! Che dire, fantastico, come non detto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo