Vai al contenuto

Netflix: tutte le serie in arrivo a dicembre 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
Netflix: tutte le serie in arrivo a dicembre 2018
L'attesissimo speciale natalizio di Sabrina è uno dei pochi grandi titoli di questo mese. In arrivo anche una nuova serie di produzione tedesca.
..
Leggi l'articolo completo: Netflix: tutte le serie in arrivo a dicembre 2018



#2
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
ho provato a guardare Sabrina ma boh.. non mi piace nulla nulla.. gli altre serie in uscita non sembrano chissà cosa, credo le passerò XD

#3
Sberla996

Sberla996
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 102
Segnalo anche lo speciale di natale di Black Mirror in uscita il 28 dicembre. Fonte: https://old.reddit.c...or_december_28/

#4
SirCiadi

SirCiadi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 287

ho provato a guardare Sabrina ma boh.. non mi piace nulla nulla.. gli altre serie in uscita non sembrano chissà cosa, credo le passerò XD

Si gran poca roba veramente. L'unica notizia interessante è l'uscita di Avenger- Infinity War


#5
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

ho provato a guardare Sabrina ma boh.. non mi piace nulla nulla.. gli altre serie in uscita non sembrano chissà cosa, credo le passerò XD

Anche io ho provato a guardarla, non mi dice assolutamente nulla, la sigla però è favolosa.

#6
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Anche io da poco ho visto Sabrina, sebbene adoro questo genere di ambientazioni, di series adolescenziali, mi è sembrato un pò piatto come sceneggiatura e puntate in sè... la protagonista poi per quanto adorabile non mi sembra che spacchi lo schermo, forse complice anche la doppiatrice italiana, ma non mi sembra abbia molto carisma (e non perché è soltanto buonista, innamorata, eh)... in questo senso qua paragonandolo ad un genere diciamo simile come Supernaturals, nonostante questo spari filler a ripetizione mi sembra abbia più 'fascino'... non so questo 8,5 di EveryEye dove l'ha visto... ed allora Leftovers quanto vale... 3015? :D

#7
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

ho provato a guardare Sabrina ma boh.. non mi piace nulla nulla.. gli altre serie in uscita non sembrano chissà cosa, credo le passerò XD

Prova a guardare Daredevil! :smile-48:

#8
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
Mi intriga non poco you, peccato il duo di protagonisti provenga dalla mediocre cascina della CW, vediamo un po.

#9
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Prova a guardare Daredevil! :smile-48:


Grazie del consiglio lo farò :smile-106: :smile-12: ho letto comunque che è piaciuto molto . Recentemente ho finito di vedere Bates Motel e Hill House, tutte e due molto belle secondo me

Modificata da LeLand PaLmer, 29 November 2018 - 08:42 AM.


#10
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Grazie del consiglio lo farò :smile-106: :smile-12: ho letto comunque che è piaciuto molto . Recentemente ho finito di vedere Bates Motel e Hill House, tutte e due molto belle secondo me

Su Netflix mi devo riguardare The Hateful eight!!! Cmq Daredevil è veramente un bel telefilm sui supereroi!

#11
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Su Netflix mi devo riguardare The Hateful eight!!! Cmq Daredevil è veramente un bel telefilm sui supereroi!


si anche io voglio riguardare l'ultimo di Quentin assolutamente!!! anche perchè non mi è piaciuto come Django e voglio dargli un'altra possibilità XD normalmente evito i film/telefilm sui super eroi (tranne la trilogia di Nolan ovviamente... anche L'uomo d'acciaio non mi è dispiaciuto affatto, il primo Ironman mi ha divertito, X-Men ne ho visto 2 e non ricordo quali e mi sono piaciuti molto, sarà merito di Hugh Jackman? probabile.. molto bello anche Watchmen!!). non conto i vecchi Batman e Superman (me li sono riguardati da poco e mi piacciono sempre, Batman Forever è il mio preferito dopo la trilogia di Nolan), ma tra quelli recenti, questi elencati sono gli unici che mi son piaciuti. i vari Avengers uff... du balle.. anche Wonder Woman mi ha deluso molto... serie tv ho guardato Jessica Jones e non mi è piaciuto, Luke Cage babba bia, non sono riuscito a superare il secondo episodio XD Daredevil (ho visto il film con Affleck tempo fà e non era neanche male alla fine) lo voglio vedere perchè ho letto in più posti che merita, avevo anche visto il primo episodio e mi è piaciuto abbastanza :smile-01:

#12
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

si anche io voglio riguardare l'ultimo di Quentin assolutamente!!! anche perchè non mi è piaciuto come Django e voglio dargli un'altra possibilità XD normalmente evito i film/telefilm sui super eroi (tranne la trilogia di Nolan ovviamente... anche L'uomo d'acciaio non mi è dispiaciuto affatto, il primo Ironman mi ha divertito, X-Men ne ho visto 2 e non ricordo quali e mi sono piaciuti molto, sarà merito di Hugh Jackman? probabile.. molto bello anche Watchmen!!). non conto i vecchi Batman e Superman (me li sono riguardati da poco e mi piacciono sempre, Batman Forever è il mio preferito dopo la trilogia di Nolan), ma tra quelli recenti, questi elencati sono gli unici che mi son piaciuti. i vari Avengers uff... du balle.. anche Wonder Woman mi ha deluso molto... serie tv ho guardato Jessica Jones e non mi è piaciuto, Luke Cage babba bia, non sono riuscito a superare il secondo episodio XD Daredevil (ho visto il film con Affleck tempo fà e non era neanche male alla fine) lo voglio vedere perchè ho letto in più posti che merita, avevo anche visto il primo episodio e mi è piaciuto abbastanza :smile-01:

The Hateful eight merita tantissimo, pure io lo sottovalutai, ma riguardandolo l'ho apprezzato maggiormente. Anche Jackie Brown l'ho rivisto sotto un'altra ottica. Comunque Daredevil è un telefilm supereroistico molto maturo, la terza stagione poi è veramente spettacolare!

#13
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

The Hateful eight merita tantissimo, pure io lo sottovalutai, ma riguardandolo l'ho apprezzato maggiormente. Anche Jackie Brown l'ho rivisto sotto un'altra ottica. Comunque Daredevil è un telefilm supereroistico molto maturo, la terza stagione poi è veramente spettacolare!


Ottimo :smile-106: Jackie Brown lo so' a memoria, come tutti i suoi film tranne The Hateful eight, che l'ho visto solo una volta e pure in streaming quando era appena uscito al cinema XD no ma poi i film in generale, anche quelli brutti in teoria, vanno guardati almeno 2 volte, non sempre si provano le stesse sensazioni. i film di Tarantino poi, che vanno seguiti attentamente, hanno una quantità spropositata di dialoghi uno più bello dell'altro, soprattutto proprio in quest'ultimo film.

#14
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ottimo :smile-106: Jackie Brown lo so' a memoria, come tutti i suoi film tranne The Hateful eight, che l'ho visto solo una volta e pure in streaming quando era appena uscito al cinema XD no ma poi i film in generale, anche quelli brutti in teoria, vanno guardati almeno 2 volte, non sempre si provano le stesse sensazioni. i film di Tarantino poi, che vanno seguiti attentamente, hanno una quantità spropositata di dialoghi uno più bello dell'altro, soprattutto proprio in quest'ultimo film.

Tarantino è un maestro, io tutt'oggi faccio teorie su Pulp Fiction. spoiler - Per esempio chissà se l'Uzi era di Vincent Vega o di Marsellus Wallace. Forse il capo ha deciso di uscire per prendere da mangiare e giustamente non poteva portarsi dietro l'arma. Questa "piccola" dimenticanza ha fatto morire uno dei suoi uomini. Per non parlare poi Butch che incrocia proprio Marsellus e dopo si ritrovano nel negozio di Maynard! Concatenamento di eventi a dir poco assurdi XD
Poi di The Hateful eight rido troppo per questa scena, sarò perverso come Tarantino, ma il doppiatore di Chris Mannix mi fa piegare in due :asd:
Sto aspettando anche Once Upon A Time In Hollywood di Tarantino con Brad Pitt sempre più uguale a Robert Redford!

Modificata da Big_Boss199X, 29 November 2018 - 12:13 PM.


#15
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Tarantino è un maestro, io tutt'oggi faccio teorie su Pulp Fiction. spoiler - Per esempio chissà se l'Uzi era di Vincent Vega o di Marsellus Wallace. Forse il capo ha deciso di uscire per prendere da mangiare e giustamente non poteva portarsi dietro l'arma. Questa "piccola" dimenticanza ha fatto morire uno dei suoi uomini. Per non parlare poi Butch che incrocia proprio Marsellus e dopo si ritrovano nel negozio di Maynard! Concatenamento di eventi a dir poco assurdi XD
Poi di The Hateful eight rido troppo per questa scena, sarò perverso come Tarantino, ma il doppiatore di Chris Mannix mi fa piegare in due :asd:
Sto aspettando anche Once Upon A Time In Hollywood di Tarantino con Brad Pitt sempre più uguale a Robert Redford!


Ahahah scene fantastiche :smile-173: il secondo neanche lo ricordavo, stavo ridendo a lacrime bellissimo! Pulp Fiction è sempre bellissimo, anche dopo averlo guardato 20 volte XD sull'uzi ho sempre pensato che l'avesse appoggiata li Vincent Vega prima di andare a fare la popo' ahah effettivamente un killer come lui, non può morire per un'ingenuità simile, infatti per me la sua morte è un grosso colpo di scena!! Non ci ho mai pensato all'eventualità che fosse di Marsellus, mi chiederei allora perché andare a casa di Butch? Cosa ci faceva Marsellus li se la uzi fosse sua? Tutto può essere ma la mia prima sensazione è che l'abbia appoggiata quel tontolone di Vega XD perché ricordiamoci che la casa è di Butch.. il mio grande dubbio è sempre stato: perché Marsellus ha il cerotto nella nuca? Da notare che in alcune scene non ce l'ha, quindi qualcosa gli è successo! Comunque si, quello che succede nel negozio con Zed è indimenticabile ahah che ridere, poi il bello è proprio quello, un intreccio di eventi, uno più assurdo dell'altro XD il nuovo con Brad Pitt mi incuriosisce tanto, anche perché tratta temi diversi dal suo solito genere vedremo!! Ahaha vero Brad è uguale e Redford da giovane! Io comunque sono un fan di Di Caprio, lo adoro, è un attore eccezionale che sa e può fare qualsiasi parte

Modificata da LeLand PaLmer, 29 November 2018 - 01:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo