Vai al contenuto

Commentiamo le notizie (NO POLITICA)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8413 risposte

#3661
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

I bianchi non si devono preoccupare, non verranno mai discriminati per il colore della pelle. 

Oddio, in occidente sicuro, a parte certe zone.

Al massimo per la loro nazionalità.

 

 

Ammazza :D Settimana corta mi mancava. Nah io son nato e cresciuto a Milano, mamma milanese, papà di Salerno (o meglio, Vietri), per cui al più mi succede che a leggere/sentire il cognome fanno "di dove sei?" "Milano" "Sì ma di dove?" "Milano, son nato a Milano" "Sì ma i genitori?" "Ah, mamma Milano, papà vicino Salerno" "AAAAAAH VEDI CHE SI SPIEGA AHAHAHAHA" e sinceramente frega razzi, trovo lo scambio simpatico.
Ma sarà chiaramente perché non vivo anche tutto il resto.

Beh, alla fine i milanesi di terza generazione credo si possano contare sulle dita di una mano :sese:



#3662
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Bo sinceramente qui a milano e dintorni quasi tutti hanno uno dei 2 genitori che viene dal sud.
Ogni tanto senti battute sui terun ma come te le fanno al contrario quando vai al sud, specie se dici che sei di milano.
Alla fine finché rimangono le solite battute/luoghi comuni non ci vedo nulla di male. Penso che quasi nessuno dia piú importanza a sta cosa. mia madre, salernitana venuta al nord 50 anni fa, mi racconta che per tanti anni si é sentita discriminata

É brutto dirlo ma adesso i nuovi discriminati, che han preso il posto dei meridionali, sono i neri. Per un periodo lo erano stati anche quelli dell est (albania, romania ecc) ma ora molto meno.

Prima o poi finirà anche sta cosa contro i neri, c é solo bisogno di tempo. Speriamo il minor tempo possibile

Modificata da Alfo', 01 March 2021 - 02:57 PM.


#3663
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768


É brutto dirlo ma adesso i nuovi discriminati, che han preso il posto dei meridionali, sono i neri. Per un periodo lo erano stati anche quelli dell est (albania, romania ecc) ma ora molto meno.
 

ecco trovata la soluzione per l'odio contro le persone di colore: bisogna trovare una nuova etnia a cui dare le colpe di tutto :sese:



#3664
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431

ecco trovata la soluzione per l'odio contro le persone di colore: bisogna trovare una nuova etnia a cui dare le colpe di tutto :sese:

 

Attendo l'arrivo dei Visitors per unirci tutti assieme.

E se non avete visto questa saga, siete morti dentro :sisi:

 


Modificata da Me-Se 12, 01 March 2021 - 06:06 PM.


#3665
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Ma il training forzato di coca cola ai suoi dipendenti per imparare ad essere meno bianchi? "try to be less white" ?

In cui i consigli per essere meno bianchi ci sono l'essere meno ignorante ed arrogante?

 

Secondo me ci si sta facendo prendere un po' la mano con questa storia del politicamente corretto a tutti i costi.

Quel training è la cosa piu' bianca che potessero fare, da inserire nel manuale.



#3666
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Beppe Vessicchio è vivo e lotta insieme a noi. O almeno così mi è stato detto.



#3667
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Willie peyote a sanremo. Qualche anno fa ci ho fumato una siga insieme a un suo concerto. Eravamo in 30 :D

Modificata da Alfo', 04 March 2021 - 09:45 AM.


#3668
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

ma mi spiegate la storia di lello e loconte?

dopo mille battute in giro su internet sto provando a informarmi su chi siano questi.

 

mi sembra che sia tutto iniziato con una "normale" storia di denuncia sulle condizioni di povertà assolute delle fasce più deboli. ma poi a leggere alcuni articoli mi sembra che la cosa sia sfuggita di mano e ora sembra una serie di beatiful ambientata però nei quartieri bassi di bari :fg:

 

son io a vedere le cose dal punto di vista sbagliato? aiutatemi :fg:


Modificata da dade90, 06 March 2021 - 05:22 PM.


#3669
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Oddio ma è quello di "O me la dai, o me la prendo"? :gad2:



#3670
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

ma mi spiegate la storia di lello e loconte?
dopo mille battute in giro su internet sto provando a informarmi su chi siano questi.
 
mi sembra che sia tutto iniziato con una "normale" storia di denuncia sulle condizioni di povertà assolute delle fasce più deboli. ma poi a leggere alcuni articoli mi sembra che la cosa sia sfuggita di mano e ora sembra una serie di beatiful ambientata però nei quartieri bassi di bari :fg:
 
son io a vedere le cose dal punto di vista sbagliato? aiutatemi :fg:

:D

É partita come un reportage ma poi li ha aiutati molto continuando ovviamente a documentare il tutto

Antonio li ha salvati ( lello e la sorella) da una vita da topi (in tutti i sensi) .
Alti e bassi come con tutti i tossici/alcoolizzati. Per quello sembra una storia d amore :lol:

Adesso éun po' che nn li seguo. L ultima volta che ho letti qualcosa lello era appena uscito dall ospedale guariti dal coviddi, la sorella era in qualche comunità


Cmq top 10 migliori meme grazie a lello

Modificata da Alfo', 06 March 2021 - 11:28 PM.


#3671
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779

Scusate ma perchè Max Gazzè si è suicidato lanciandosi sulle poltrone vuote :gad2:



#3672
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Scusate ma perchè Max Gazzè si è suicidato lanciandosi sulle poltrone vuote :gad2:

Stima per Gazzè!Andai tempo fa ad un suo concerto ed era ed è un grande.Solo che ovviamente come molti altri cantanti in gara oggi è "fuori tempo massimo".

Il mercato musicale è roba da giovani.



#3673
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431
L'intervista del principe Henry + Meghan farà un bel po' di rumore mi sa :asd:

#3674
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

L'intervista del principe Henry + Meghan farà un bel po' di rumore mi sa :asd:

Harry*

-_-

 

un anno di prigionia in Australia per te.



#3675
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431

attendevo che qualcuno mi correggesse, me ne sono reso conto ora rileggendolo :D

 

Cmq le accuse che fanno sono abbastanza pesanti verso una famiglia che giá si era comportata in maniera ambigua con Lady D; finalmente ho un argomento di varietá con il quale spettegolare con mia nonna, non accadeva da un decennio :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo