Vai al contenuto

PAL week 46 - 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
In pratica ha fatto quasi quanto le cifre di un capitolo main? Non me lo aspettavo proprio.

#17
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Quindi Pokemon al numero 1 ? :shifty: che tristezza ! ma chi è che compra sti giochi ? A me sembra una serie per bambini, qualcuno sopra i 20 anni ci gioca ancora ?



#18
Paki33

Paki33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

Quindi Pokemon al numero 1 ? :shifty: che tristezza ! ma chi è che compra sti giochi ? A me sembra una serie per bambini, qualcuno sopra i 20 anni ci gioca ancora ?

La fetta maggiore degli scorsi giochi Pokemon erano maggiorenni (con questi non saprei dirti, ma a naso sono comunque più i maggiorenni), gente che ha iniziato con le prime 3 generazioni e continua a seguire la saga (io ne ho 21 e li sto giocando).

I dati di Pokemon sono molto buoni, vedremo negli altri mercati come sarà andato e come reggerà durante le festività.

#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Cmq sono uscite le charts complete,ci sono anche i numeri degli altri games,non stiamo nella sezione Nintendo ;)o su resetera

Modificata da Red Black, 19 November 2018 - 12:43 PM.


#20
Paki33

Paki33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

Cmq sono uscite le charts complete,ci sono anche i numeri degli altri games,non stiamo nella sezione Nintendo ;)o su resetera


Ipotizzo che nessuno ti vieti di postare gli altri numeri, sono sempre informazioni in più (e sarebbero utili, specialmente quelli di Fallout e Spyro).

#21
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Cmq sono uscite le charts complete,ci sono anche i numeri degli altri games,non stiamo nella sezione Nintendo ;)o su resetera


Invece di fare battutine sciocche che poi possono generare inutili polemiche posta pure i dati completi.
Sicuramente ogni contributo è ben accetto.

#22
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Io non "potevo mettere" proprio niente. Ti parlo di quello che ho vissuto a fine anni 90 dove i videogiochi erano ancora roba da nerd e non alla moda come oggi. Io ero nerd e i miei coetanei idem (classe 1978), roba da chiudersi i pomeriggi a giocare ore su ore.
Spyro lo conoscevamo tutti eh solo che non fregava una mazza a nessuno. Ripeto:
Metal gear
Tomb Rider 3
Street fighter (a chi è fan del marchio piace più di tekken)

Probabilmente spyro piaceva a chi aveva 13 anni a quei tempi, la mia generazione ne aveva 20 eh :asd:

 

Ai tempi la console andava forte anche tra i giovanissimi (in realtà un po' in tutte le fasce d'età, visto che sega e nintendo erano diventate veramente di nicchia specialmente in europa) :sisi:



#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63957

uRN6PVXl.png



#24
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162
Com'è che sun/moon sono così messi meglio di tutti gli altri in UK?

#25
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

Com'è che sun/moon sono così messi meglio di tutti gli altri in UK?

 

venne lanciato sull'onda del successo di Pokémon GO e del ventennale della saga, ed era un gioco per quanto ne so (è l'unico main che non ho giocato) a far leva anch'esso sulla nostalgia per la prima gen. ebbe una vita commerciale meno lunga di altri, ma fece il botto nei primi mesi.



#26
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

 

venne lanciato sull'onda del successo di Pokémon GO e del ventennale della saga, ed era un gioco per quanto ne so (è l'unico main che non ho giocato) a far leva anch'esso sulla nostalgia per la prima gen. ebbe una vita commerciale meno lunga di altri, ma fece il botto nei primi mesi.

ah vero che c'era pokemon go, nevermind



#27
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Crash e Spyro oltre che il fattore nostalgia hanno anche il fattore prezzo, 3 giochi a 40 euro significa 13 euro a titolo, quindi uno lo prende anche senza pensarci.

Personalmente sono più inquietato dalle vendite di pokemon go, ma infondo era prevedibile.



#28
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Spyro fà più di tutti i Mario Platform usciti

#29
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Ipotizzo che nessuno ti vieti di postare gli altri numeri, sono sempre informazioni in più (e sarebbero utili, specialmente quelli di Fallout e Spyro).



Spyro 108.000 (PS4 81.000 - XBO 27.000)
Fallout 85.000
Hitman 14.000

#30
Paki33

Paki33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

Spyro 108.000 (PS4 81.000 - XBO 27.000)
Fallout 85.000
Hitman 14.000

Grazie mille!
Spyro ha fatto davvero un risultato ottimo, avrà le stesse gambe di crash? Sicuramente il Natale lo spingerà molto.
Fallout sbaglio o non è andato così tanto male? O almeno, viste le premesse mi aspettavo circa 50k (e mi sembra anche un gioco più da digitale).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo