Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#976
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Gia´ confermato che quelle specifiche son fake :D

Meno male, sarebbe stato un suicidio uscire con 8 TF

#977
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

Io comprerei ancora Sony, prezzo più basso e esclusive dalla sua parte. La fanno i giochi da padrone.
Anche perché già i giochi sono belli su PS4 standard, non oso immaginare sulla PS5.
Ma l'avete visto il nuovo MK11? Bellissimo.

io ho una libreria di 30 giochi installati sulla pro di cui solo 3 giochi sono esclusive sony, horizon zero dawn, uncharted 4, god of war 4, tutti gli altri sono multipiatta, cioe per 3-4 esclusive nell'arco di vita di una console dovrei scegliere la console meno potente e avere la grandissima parte giochi multipiatta castrati graficamente? no grazie, preferisco rinunciare a 3-4 giochi ma avere i multipiatta migliori graficamente.


Modificata da kingdom, 21 January 2019 - 07:32 AM.


#978
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Io comprerei ancora Sony, prezzo più basso e esclusive dalla sua parte. La fanno i giochi da padrone.
Anche perché già i giochi sono belli su PS4 standard, non oso immaginare sulla PS5.
Ma l'avete visto il nuovo MK11? Bellissimo.

Prezzo più basso in che senso?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

#979
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Prezzo più basso in che senso?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

In base a quei leak. Che non vogliono dire niente.

#980
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

In base a quei leak. Che non vogliono dire niente.


ahhhh ... ok ... no, se anche a sto giro xbox mi piacca 100€ in più o mi da una feature da spaccamascella o è la volta buona che MS non mi vede più nemmeno per il PC e passo definitivamente a Linux

Modificata da Stefano R. (WhiteWolf), 21 January 2019 - 09:14 AM.


#981
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52164

Meno male, sarebbe stato un suicidio uscire con 8 TF

Ma qualcuno ci credeva realmente? Ogni giorno escono 100 mille notizie, il99 di queste saranno fake

#982
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

MS sará molto aggressiva stavolta. Anche se sono solo rumor, sono convinto che non si risparmieranno dal punto di vista hardware, soprattutto data l'esperienza con Xbox one. Partendo da questo assunto, per quanto Sony detenga attualmente la leadership non puó scordare quanto accaduto con Xbox 360. Infatti, se MS non si fosse suicidata non credo che il marchio PS avrebbe avuto cosí tanto eco oggi. Ergo, la storia dimostra chiaramente, quanto la presenza di tali colossi, con la loro potenza di fuoco possa cambiare in pochissimo tempo i valori sul mercato. Stavolta nessuna delle due uscirá con una macchina "depotenziata", con un hardware mediocre. Quelle specifiche per PS5 con uscita nel 2020, lo sono. Pertanto le ritengo molto poco credibili.
 



#983
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17331

ed ecco qua

 

16aacab2.jpg

 

0a82ea6f.jpg

 

sono sempre rumors, pero' in linea con le ultime indiscrezioni e con quello che dicevo, ovvero che a 399$ la potenza e' quella, mentre interessante l'ipotesi di Xbox Scarlett X a 499 con ovviamente piu' potenza

 

 

Saró credo il quindicesimo che ti quota, sorry per lo spam di notifiche :D

 

- CPU: ci vedo piú realisticamente i 6c/12t come il 2600, che é una bestiola dal rapporto prezzo/prestazioni attualmente inarrivabile. Oppure 8 core senza SMT.

 

- GPU: quella SONY sarebbe una NAVI mid-tier dalla potenza grossomodo della Vega56, raggiungibili con un processo di produzione a 7nm seguendo la tradizione secondo la quale ogni generazione successiva di GPU raggiunge le prestazioni della classe superiore (es 2060 --> 1070, Navi10 --> Vega56): i 12tf sono nella classe attuale delle RTX2080 - GTX1080ti - Vega64 - Radeon VII che sono chipponi immensi che richiedono soluzioni di raffreddamento ed alimentazione fuori dalle logiche di una console almeno per i prossimi 4 anni (una generazione di chip).

 

- RAM: 12 vanno bene, il costo della console aumenta di 10-11$ per ogni giga di VRAM in piú senza considerare l'incremento di consumi e di calore da dissipare

 

- storage: sarebbe piú ragionevole un disco ibrido da 2tera, al GB costano meno degli ssd e se sfruttati intelligentemente le prestazioni sono almeno doppie rispetto al disco meccanico puro.

 

Detto cosí, l'eventuale PS5 é quasi realistica a 400$, meglio 450$ considerando l'inflazione e sperando in una qualitá di assemblaggio e di raffreddamento consona ad una macchina che deve durare 7-8 anni. L'Xbox a quel prezzo sarebbe finanziariamente insostenibile, a meno di venderla in una busta di plastica senza cavi, pad e l'alimentatore da 450watt esterno.


Modificata da Dech, 21 January 2019 - 11:08 AM.


#984
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

 
 
Saró credo il quindicesimo che ti quota, sorry per lo spam di notifiche :D
 
- CPU: ci vedo piú realisticamente i 6c/12t come il 2600, che é una bestiola dal rapporto prezzo/prestazioni attualmente inarrivabile. Oppure 8 core senza SMT.
 
- GPU: quella SONY sarebbe una NAVI mid-tier dalla potenza grossomodo della Vega56, raggiungibili con un processo di produzione a 7nm seguendo la tradizione secondo la quale ogni generazione successiva di GPU raggiunge le prestazioni della classe superiore (es 2060 --> 1070, Navi10 --> Vega56): i 12tf sono nella classe attuale delle RTX2080 - GTX1080ti - Vega64 - Radeon VII che sono chipponi immensi che richiedono soluzioni di raffreddamento ed alimentazione fuori dalle logiche di una console almeno per i prossimi 4 anni (una generazione di chip).
 
- RAM: 12 vanno bene, il costo della console aumenta di 10-11$ per ogni giga di VRAM in piú senza considerare l'incremento di consumi e di calore da dissipare
 
- storage: sarebbe piú ragionevole un disco ibrido da 2tera, al GB costano meno degli ssd e se sfruttati intelligentemente le prestazioni sono almeno doppie rispetto al disco meccanico puro.
 
Detto cosí, l'eventuale PS5 é quasi realistica a 400$, meglio 450$ considerando l'inflazione e sperando in una qualitá di assemblaggio e di raffreddamento consona ad una macchina che deve durare 7-8 anni. L'Xbox a quel prezzo sarebbe finanziariamente insostenibile, a meno di venderla in una busta di plastica senza cavi, pad e l'alimentatore da 450watt esterno.


Infatti one x veninva venduta in perdita e considerando ciò che han fatto lanno scorso direi che una tale tecnologia nel 2020 è piuttosto realistica in una console a quel prezzo.
Comunque spencer lo ha già detto che le macchine saranno più di una e che sarà la console di riferimento per i benchmarch, quindi fake o no non credo si vada poi tanto distanti da quei leak. Se Sony vuole mantenere la politica del 399 e comunque guadagnarci anche sullhardware come sembra sia la nuova politica dal 2013ad oggi non mi aspetterei console alla pari fossi in voi.

#985
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Infatti one x veninva venduta in perdita e considerando ciò che han fatto lanno scorso direi che una tale tecnologia nel 2020 è piuttosto realistica in una console a quel prezzo.
Comunque spencer lo ha già detto che le macchine saranno più di una e che sarà la console di riferimento per i benchmarch, quindi fake o no non credo si vada poi tanto distanti da quei leak. Se Sony vuole mantenere la politica del 399 e comunque guadagnarci anche sullhardware come sembra sia la nuova politica dal 2013ad oggi non mi aspetterei console alla pari fossi in voi.

Quindi sei già convinto che Ms anche nella prossima gen farà le stesse vendite alla one
E Sony con ps5 vincerà nuovamente la gen?
Ottimo Perchè se Ms punta su una console a 100eur in più
Sony ha già vinto.

#986
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17331

Infatti one x veninva venduta in perdita e considerando ciò che han fatto lanno scorso direi che una tale tecnologia nel 2020 è piuttosto realistica in una console a quel prezzo.
Comunque spencer lo ha già detto che le macchine saranno più di una e che sarà la console di riferimento per i benchmarch, quindi fake o no non credo si vada poi tanto distanti da quei leak. Se Sony vuole mantenere la politica del 399 e comunque guadagnarci anche sullhardware come sembra sia la nuova politica dal 2013ad oggi non mi aspetterei console alla pari fossi in voi.

 

Nel 2020 le Navi di fascia media potrebbero avere li giusto prezzo per entrare nell'apu di una console, un mostro 8c/16t con GPU di fascia alta implicherebbe soluzioni di raffreddamento e hw di contorno tali da non poter stare dentro i 600€ di prezzo di vendita della console anche considerando di venderla in perdita.

 

Ho un solo grande timore, che infilino i led RGB anche nelle console trasformando i mobili tv in un carro di carnevale.


Modificata da Dech, 21 January 2019 - 12:30 PM.


#987
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Quindi sei già convinto che Ms anche nella prossima gen farà le stesse vendite alla one
E Sony con ps5 vincerà nuovamente la gen?
Ottimo Perchè se Ms punta su una console a 100eur in più
Sony ha già vinto.


Leggi meglio. Le console ms saranno 2 e questo è certo.
Ora, o Sony si livella verso lalto o verso il basso, fatto certo e che non credono siano disposti a vendere in perdita cosa che ms è disposta a fare a questo giro.
Poi chi vince a me interessa molto poco comunque...

#988
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21375

Leggi meglio. Le console ms saranno 2 e questo è certo.
Ora, o Sony si livella verso lalto o verso il basso, fatto certo e che non credono siano disposti a vendere in perdita cosa che ms è disposta a fare a questo giro.
Poi chi vince a me interessa molto poco comunque...

 

Scusate, ma perchè sony non può aver pronto anche lei un doppio hardware? Dobbiamo dare per scontato che ms può fare certe cose e sony no?



#989
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

 
Scusate, ma perchè sony non può aver pronto anche lei un doppio hardware? Dobbiamo dare per scontato che ms può fare certe cose e sony no?


No no figurati, però ad oggi ms lo ha detto espressamente quindi è confermato. Di Sony non si sa nulla ed almeno ad oggi non ce nessuna voce che porti a pensare che abbia 2 versioni

#990
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

No no figurati, però ad oggi ms lo ha detto espressamente quindi è confermato. Di Sony non si sa nulla ed almeno ad oggi non ce nessuna voce che porti a pensare che abbia 2 versioni

ha detto espressamente due console next gen? mi sono perso la news ufficile, metti il link possibilimente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo