Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#28771
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Con il nuovo GOW succede un po' quello che è successo con Death Stranding, quindi ognuno avrà i suoi gusti, la sua sensibilità, l'affinità verso un tipo di gioco piuttosto che un altro e via dicendo, ma vi rendete conto che questo aspetto è uno dei più importanti e di valore di un offerta videoludica ?! Saper offrire dei titoli tanto divisivi quanto apprezzabili è un grandissimo vanto per un offerta videoludica, io tra tutti ho adorato HZD (miglior nuova IP), Bloodborne un titolo eccezionale, considero DS un opera fuori parametro, e GOW l'ho preso D1 e giocato 20' prima di mollarlo nel cassetto.... ma non mi sento di criticarlo. Una situazione del genere è chiaro indicatore che chi parla del parco titoli Sony dicendo che sviluppa principalmente un genere, ha una visione molto superficiale della cosa, in realtà ognuno di questi giochi ha il potere di diventare un capolavoro e KA per una parte del pubblico potenziale, trovatemi altri concorrenti che possono avvicinarsi a questa elevata qualità eterogenea.

sony di generi ne ha


non e' che non sviluppa generi diversi, e' che gliene manca solo uno: un titolo online! che sia pvp o pve, fatemelo per favore, qualsiasi cosa ma con la qualita' media dei tripla A sony: che sia un survival, un fps, un tps, un monster hunter like... infatti questi rumor su un ipotetico killzone multy o tlou2 faction mi sconfinferano oarecchio

#28772
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Con i primi due capitoli penso di essermi rifatto alcune boss fight decine di volte. Quello per PS4 l'ho finito e poi l'ho accantonato perché a parte la bellezza degli scenari, non ho trovato gli stimoli giusti per rigiocarlo. È una cosa molto personale.

certo che sono gusti, ci mancherebbe, si fa oer parlare
c'e anche da dire comunque che gow 1 2 e 3 durano forse un quarto del nuovo e si prestano alla rigiocabilita' tipica degli action

#28773
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Con il nuovo GOW succede un po' quello che è successo con Death Stranding, quindi ognuno avrà i suoi gusti, la sua sensibilità, l'affinità verso un tipo di gioco piuttosto che un altro e via dicendo, ma vi rendete conto che questo aspetto è uno dei più importanti e di valore di un offerta videoludica ?! Saper offrire dei titoli tanto divisivi quanto apprezzabili è un grandissimo vanto per un offerta videoludica, io tra tutti ho adorato HZD (miglior nuova IP), Bloodborne un titolo eccezionale, considero DS un opera fuori parametro, e GOW l'ho preso D1 e giocato 20' prima di mollarlo nel cassetto.... ma non mi sento di criticarlo. Una situazione del genere è chiaro indicatore che chi parla del parco titoli Sony dicendo che sviluppa principalmente un genere, ha una visione molto superficiale della cosa, in realtà ognuno di questi giochi ha il potere di diventare un capolavoro e KA per una parte del pubblico potenziale, trovatemi altri concorrenti che possono avvicinarsi a questa elevata qualità eterogenea.

Sulla qualità dell'offerta non ci sono dubbi, sulla varietà sono un po' meno d'accordo, ad esempio lo voglio ribadire, per me manca come il pane un platform all'altezza dei titoli da te menzionati. Astro Bot non conta essendo per VR.
È mancato anche l'apporto di UEFA. Last Guardian ha pagato la lunghissima gestazione, rivelandosi non all'altezza dei capolavori precedenti.
HZD è un ottimo titolo. Penso che il suo seguito sia a ben donde molto atteso. Questo potrebbe rivelarsi una nuova KA.
Per il resto, mi auguro vengano sviluppate nuove IP, oltre ai soliti noti.

Modificata da Ignacio, 12 April 2020 - 06:26 PM.


#28774
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Sulla qualità dell'offerta non ci sono dubbi, sulla varietà sono un po' meno d'accordo, ad esempio lo voglio ribadire, per me manca come il pane un platform all'altezza dei titoli da te menzionati. Astro Bot non conta essendo per VR.
È mancato anche l'apporto di UEFA. Last Guardian ha pagato la lunghissima gestazione, rivelandosi non all'altezza dei capolavori precedenti.
HZD è un ottimo titolo. Penso che il suo seguito sia a ben donde molto atteso. Questo potrebbe rivelarsi una nuova KA.
Per il resto, mi auguro vengano sviluppate nuove IP, oltre ai soliti noti.

cone platform c'e ratchet che e' molto bello, non un capolavoro ma godibilissimo...

#28775
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9310
Comunque tutti gli studi first party si sono ingranditi e porteranno avanti 2 titoli alla volta quindi avranno la possibilità di creare un seguito per andare sul sicuro (horizon2, gow2 ecc) mentre poi potranno creare qualcosa di nuovo col secondo!

Potrà andare bene o meno ma almeno aumenterà la varietà e ci saranno innovazioni

#28776
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34437
Purtroppo un problema é che molti utenti (sony e microsoft) guardano a voti di metacritic e vendite, quando bisognerebbe scremare per i gusti personali (le recensioni sndrebbero lette, non guardare solo al numerino; forse é un problema generazionale?).

Ed é proprio lí che l'offerta ludica di Sony vince nettamente rispetto a microsoft imho: ce n'é davvero per tutti i gusti tra prodotti autoriali (Death stranding, Last Guardian) e prodotti per la massa (The Last of Us, Spiderman). Davvero sorprende che ps4 vende piú del doppio rispetto a xbox?

#28777
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Purtroppo un problema é che molti utenti (sony e microsoft) guardano a voti di metacritic e vendite, quando bisognerebbe scremare per i gusti personali (le recensioni sndrebbero lette, non guardare solo al numerino; forse é un problema generazionale?).

Ed é proprio lí che l'offerta ludica di Sony vince nettamente rispetto a microsoft imho: ce n'é davvero per tutti i gusti tra prodotti autoriali (Death stranding, Last Guardian) e prodotti per la massa (The Last of Us, Spiderman). Davvero sorprende che ps4 vende piú del doppio rispetto a xbox?

Se parliamo di offerta videoludica, in aggiunta ai disastri compiuti da MS a inizio gen, non mi sarei sorpreso nemmeno se Sony avesse venduto almeno 4 volte più rispetto a Xbox One.
Da appassionato, non nego però che sarei ben lieto se MS si svegliasse lato giochi durante la prossima generazione. Sarebbe un bene per tutti.

Modificata da Ignacio, 12 April 2020 - 07:11 PM.


#28778
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4851

con i tempi di sviluppo attuali avere team grandi che lavorano su due titoli

in contemporanea sarebbe utile



#28779
DOMENICO94S

DOMENICO94S
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5272

devi avere uno degli abbonamenti TIDAL o deezer. Puoi testare l'abo gratis cmq. TIDAL 1 mese e Deezer 3 mesi.
Non sono molti i titoli in 3d ancora. Ma ne vale la pena. Se hai pure le mie cuffie di sony puoi pure ottimizzare il tutto.

https://m.youtube.co...2ggMgOeg/videos

Scusatemi l'ot ma senza app non si puo provare l'audio 3d? conoscete qualche link ler provare qualche song di joker 3d?
Grazie 1000

#28780
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

Se parliamo di offerta videoludica, in aggiunta ai disastri compiuti da MS a inizio gen, non mi sarei sorpreso nemmeno se Sony avesse venduto almeno 4 volte più rispetto a Xbox One.
Da appassionato, non nego però che sarei ben lieto se MS si svegliasse lato giochi durante la prossima generazione. Sarebbe un bene per tutti.

guarda io ho sempre snobbato l'offerta microsoft, a parte qualche titolo che comunque sono riuscito a giocare su altre piattaforme, perché proprio non fa per i miei gusti...ma se migliorassero/ cambiassero la loro offerta non nego che potrei finalmente interessarmi anche al parco titoli xbox.

 

anche io credo sarebbe un bene per tutti se si svegliassero, e magari sony sarebbe spronata a fare ancora meglio di quanto stia già facendo.



#28781
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85228

Purtroppo un problema é che molti utenti (sony e microsoft) guardano a voti di metacritic e vendite, quando bisognerebbe scremare per i gusti personali (le recensioni sndrebbero lette, non guardare solo al numerino; forse é un problema generazionale?).

Ed é proprio lí che l'offerta ludica di Sony vince nettamente rispetto a microsoft imho: ce n'é davvero per tutti i gusti tra prodotti autoriali (Death stranding, Last Guardian) e prodotti per la massa (The Last of Us, Spiderman). Davvero sorprende che ps4 vende piú del doppio rispetto a xbox?

e più autoriale tlou che DS :sisi:



#28782
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS5 e retrocompatibilità: Sony segua l'esempio di Microsoft, chiede il papà di Axiom Verge

#28783
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Soulborne su PS5, Xbox Series X e PC: vi presentiamo in video l'Action GDR!

#28784
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

e più autoriale tlou che DS :sisi:

In effetti avrei accostato Uncharted a Spider-Man, di certo non TLOU

#28785
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Soulborne su PS5, Xbox Series X e PC: vi presentiamo in video l'Action GDR!

È una roba orribile anche per un team indie...mamma mia 😂




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo