Vai al contenuto

Sondaggio: X018: qual è stato il miglior annuncio dello show?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Sabato 10 novembre Microsoft ha trasmesso una puntata speciale di Inside Xbox live dall'X018 FanFest di Città del Messico: durante lo show sono state annunciate numerose novità come la data di uscita di Crackdown 3, i nuovi DLC di Forza Horizon 4, Sea of Thieves e State of Decay 2.

Senza dimenticare l'arrivo di Winnie The Pooh in Kingdom Hearts III, le acquisizioni di inXile e Obsidian e la disponibilità di ben sedici nuovi giochi nel catalogo Xbox Game Pass. Un Media Briefing sicuramente interessante dunque, ti chiediamo: qual è stato il miglior annuncio di Inside Xbox@X018?

A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Le due acquisizioni, dimostrano (o forse confermano) che MS crede ancora nel gaming e che Spencer è stato (ed è) in grado di prendere decisioni importanti senza che Nadella (o gli azionisti) gli complichino la vita.

Modificata da GiocatoreMancino, 11 November 2018 - 09:15 AM.


#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032

Le due acquisizioni, dimostrano (o forse confermano) che MS crede ancora nel gaming e che Spencer è stato (ed è) in grado di prendere decisioni importanti senza che Nadella (o gli azionisti) gli complichino la vita.

Quoto.
Dimostra come stanno strutturando il futuro per tornare in modo deciso e determinato nella prossima generazione.
Per il resto mi aspettavo qualche bomba, ho sperato fino alla fine in SC7.

#4
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Il nulla.

#5
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
A livello di contenuti è stato un buon show anche se il ritmo è andato un po' a rilento e si sono persi completamente su mine craft :gatti vs panda. Io stavo guardando quella roba scioccato ma sono anche morto dal ridere. Nel complesso comunque un buon appuntamento inside xbox. Io però vedo in giro gente delusa di qua di là. Boh sinceramente non capisco chi si aspettava 4 nuove esclusive, 10 world premiere, nuova console, un posto insieme a re Arthur nella tavola rotonda, la benedizione del Papa. Non hanno mai voluto creare un evento sostitutivo dell'e3. Una semplice live in cui hanno fatto comunque degli annunci graditi tra cui l'acquizione di nuovi studi. Anche io mi aspettavo qualcosa di GEARS e magari qualcosa di ninja Theory ma va bene così. I giochi arriveranno.

#6
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592

Quoto.
Dimostra come stanno strutturando il futuro per tornare in modo deciso e determinato nella prossima generazione.
Per il resto mi aspettavo qualche bomba, ho sperato fino alla fine in SC7.


Almeno tu hai speranza che venga annunciato altrove. Pensa io disgraziato che vorrei gli annunci di Recore 2 e Sunset Overdrive 2 XD

#7
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Confermo 3 commenti su 4 di quelli sopra (l'altro dovrebbero rimuoverlo per trolling). Io da questo evento mi aspettavo solo qualche data, qualche aggiornamento del game pass e news sulle acquisizioni. Ori 2 a parte sono abbastanza soddisfatto. Soprattutto i due studi sono quelli di cui ho preso ogni loro gioco al day 1.quindi.. Quello che mi ha dato noia ieri nella live è stato "e chi è inxile/obsidian?"
Chissà se Sony li avesse presi.. O cedesse loro le esclusive..
W la concorrenza

#8
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato Inxile perché i ragazzi hanno del grandissimo talento. Torment mi ha fatto fisicamente tormentare a causa dell'inglese (mia seconda lingua ormai) ma a livello narrativo è di un altro pianeta. E wasteland 2 per me è uno dei più bei giochi degli ultimi 3/4 anni. Spero diventi il terzo capitolo un'esclusiva che esca su gamepass

#9
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331
Fortune Island??????

#10
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492
Beh insomma.. Per la prossima gen ne abbiamo di carne al fuoco. Ci sarà da divertirsi!

#11
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Evento che alla fine a me è piaciuto, certo non aveva i ritmi di un E3 ma in fin dei conti è un evento completamente diverso. Personalmente fino all'ultimo ho sperato che in coda all'annuncio del supporto a M+K dicessero almeno qualcosa su AOE4 ma ho idea che dovrò aspettare ancora a lungo e comincio a sospettare che il progetto sia su un binario morto.

#12
Zetsuken

Zetsuken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Ho votato per l'acquisizione di Obsidian, ma in realtà sono contento per entrambe le due acquisizioni.

#13
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Non so voi, ma io a questo punto non vedo l'ora di assistere allo "scontro" tra Sony e Microsoft nella next gen

#14
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho votato per l'acquisizione di Obsidian, ma in realtà sono contento per entrambe le due acquisizioni.


a mio avviso avrebbero dovuto mettere le acquisizioni come stessa opzione (ps mi sono rimesso a fare un'altra run a wasteland 2 lol)

#15
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so voi, ma io a questo punto non vedo l'ora di assistere allo "scontro" tra Sony e Microsoft nella next gen


idem. e se continua cosi, Ryu ga gotoku a parte , propendo come gusti su microsoft




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo