Sondaggio: X018: qual è stato il miglior annuncio dello show?
#16
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 11 November 2018 - 01:00 PM
Il Game Pass ormai è una killer app, le due acquisizioni pareggiano il conto con gli studi Sony, ora siamo a 12 vs 12 (non conto team di publishing e supporto, se no entrambi hanno 2/3 robe in più) e sentendo Booty dire "latest acquisition" mi pare di capire che non si fermino qui. Chi le critica non conosce Fargo e Obsidian e non sa da dove arrivano (Interplay, Black Isle), praticamente il gdr occidentale lo ha inventato questa gente.
#17
Inviato 11 November 2018 - 01:07 PM
Modificata da SieteTroppoSoffici, 11 November 2018 - 01:46 PM.
#18
Inviato 11 November 2018 - 01:26 PM
L'arena di SoT fa ben sperare, così come il DLC di FH4.
Contentissimo di vedere Crackdown 3 in una forma quanto meno divertente con la nuova modalità multiplayer con edifici interamente distruttibili, anche se a mio modo di vedere non c'è da gridare al miracolo.
Complimenti a Microsoft per l'impegno che sta dimostrando nei confronti di questa industria, a mio modo di vedere è la competizione che sprona i vari competitor a migliorarsi sempre di più: chi ne guadagna sono sempre i videogiocatori.
#19
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 11 November 2018 - 02:00 PM
Buon evento, alla fine ha puntato su Game Pass e acquisizioni, il ritmo c'è stato a parte il segmento centrale con gatti e panda che è durato un botto, però capisco che Minecraft, essendo il più grande gioco del mondo meriti uno spazio (il più ampio della puntata magari no, questo intendo), persino la parte con la traduzione giapponese live è stata meno pallosa...
Il Game Pass ormai è una killer app, le due acquisizioni pareggiano il conto con gli studi Sony, ora siamo a 12 vs 12 (non conto team di publishing e supporto, se no entrambi hanno 2/3 robe in più) e sentendo Booty dire "latest acquisition" mi pare di capire che non si fermino qui. Chi le critica non conosce Fargo e Obsidian e non sa da dove arrivano (Interplay, Black Isle), praticamente il gdr occidentale lo ha inventato questa gente.
chi le critica e' nato dopo il 95 sicuro. interplay, black isle non sa che siano
#20
Guest_Rei978eYe
Inviato 11 November 2018 - 02:01 PM
Spiace in generale vedere come Microsoft si sia svegliata solo ora che andiamo verso la fine dell'attuale generazione e quanto tempo abbiano buttato all'inizio ma tant'è.. almeno le basi per la prossima sembrano nettamente migliori.
#21
Inviato 11 November 2018 - 02:27 PM
Per il resto,nulla di nuovo.Cose gia' viste e riconferme sul supporto ai servizi.
Ho visto fino alla a fine(ammetto a fatica) sperando in un colpo di coda e almeno un annuncio a sorpresa,ma niente,spiace.
Troppo spazio alle interviste anche dopo trailer di giochi usciti o straconosciuti...
Avrei preferito piu' ritmo e snellito il tutto.
Prima o poi il mio cuore sara' accontentato e vedra' (almeno il logo)il nuovo Fable! Ci credo ancora! Forza.
#22
Guest_Arturo BandinieYe
Inviato 11 November 2018 - 02:42 PM
Ma tra la modalità Arena di SoT, un Crackdown 3 che mi ha piacevolmente stupito per il comparto grafico che mi sembra molto più curato ma, soprattutto, per la distruttibilità totale (a cui ormai non credevo più e ci si son già dei provati che ne confermano l'esistenza), gli annunci del Game Pass, la conferma dell'acquisizione di Obsidian, Kingdom Hearts che mi convince sempre di più e le possibili sorprese di Winter of Arcades non posso proprio scegliere.
Insomma, ho atteso l'evento immaginando che sarebbe stato un Inside Xbox più pompato e nulla più, invece ho trovato lo show più interessante e ricco di quanto mi aspettassi.
Minecraft a parte, che da quello non si scampa e neanche i gatti han potuto fare il miracolo...
Modificata da Thomas J. Newton, 11 November 2018 - 02:43 PM.
#23
Inviato 11 November 2018 - 03:02 PM
Se avessi argomentato potevo darti anche ragione perché non c'è stata nessuna bomba ne gioco di rilievo anzi la durata dello show è stata eccessiva. Sicuramente l annuncio del acquisizione degli Obsidian è un ottimo annuncio per il futuro.Il nulla.
Ed il futuro gaming è sicuramente Verde
#25
Inviato 11 November 2018 - 03:30 PM
Buon evento, alla fine ha puntato su Game Pass e acquisizioni, il ritmo c'è stato a parte il segmento centrale con gatti e panda che è durato un botto, però capisco che Minecraft, essendo il più grande gioco del mondo meriti uno spazio (il più ampio della puntata magari no, questo intendo), persino la parte con la traduzione giapponese live è stata meno pallosa...
Il Game Pass ormai è una killer app, le due acquisizioni pareggiano il conto con gli studi Sony, ora siamo a 12 vs 12 (non conto team di publishing e supporto, se no entrambi hanno 2/3 robe in più) e sentendo Booty dire "latest acquisition" mi pare di capire che non si fermino qui. Chi le critica non conosce Fargo e Obsidian e non sa da dove arrivano (Interplay, Black Isle), praticamente il gdr occidentale lo ha inventato questa gente.
Sony Worldwide Studios:
Naughty Dog
Santa Monica Studio
Guerrilla Games
Sucker Punch
Bend Studio
Poliphony Digital
Japan Studio
Media Molecule
London Studio
San Diego Studio
San Mateo Studio e Xdev che se ho capito bene sono piu che altro di supporto agli altri studi
Microsoft Studios:
343 Industries
The Coalition
Turn10 Studios
Rare
The Initiative
Playground Games
Obsidian Entertainment
Ninja Theory
InXile Entertainment
Undead labs
Compulsion Games
Mojang
Lift London (hololens, mobile e indie)
Microsoft Casual Games (giochi classici per windows 10)
Credo che finalmente avremo una prossima generazione alla pari e si prospetta uno scontro tra titani
Modificata da Gwynnbleidd, 11 November 2018 - 03:32 PM.
#26
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 11 November 2018 - 03:44 PM
Sai cosa penso, "ignorantia non excusat", snobbare i giochi di questi signori che hanno letteralmente forgiato il medium e non mettono il graficone solo per budget...chi le critica e' nato dopo il 95 sicuro. interplay, black isle non sa che siano
Sì togli le ultime due robe di MS Studios (e pure Global Publishing che è la branca delle esclusivr third party). Leva idem le ultime due robe di Sony che son di supporto e aggiungi Pixelopus e Manchester e siamo a 12/12. Questo tra l'altro contando due studi only VR come London e Manchester che non han prodotto niente de che ed escludendo l'equivalente MS di Lift London che fa robe AR/VR, ergo se stiamo bene a vedere ormai siamo praticamente al break even e nel caso di altre acquisizioni come già venitlato ci sarà il 'sorpasso', che campanilismi a parte significa molto semplicemente il poter produrre più giochi esclusivi di media.Sony Worldwide Studios:
Naughty Dog
Santa Monica Studio
Guerrilla Games
Sucker Punch
Bend Studio
Poliphony Digital
Japan Studio
Media Molecule
London Studio
San Diego Studio
San Mateo Studio e Xdev che se ho capito bene sono piu che altro di supporto agli altri studi
Microsoft Studios:
343 Industries
The Coalition
Turn10 Studios
Rare
The Initiative
Playground Games
Obsidian Entertainment
Ninja Theory
InXile Entertainment
Undead labs
Compulsion Games
Mojang
Lift London (hololens, mobile e indie)
Microsoft Casual Games (giochi classici per windows 10)
Credo che finalmente avremo una prossima generazione alla pari e si prospetta uno scontro tra titani
Modificata da Roronoa Zoro90, 11 November 2018 - 03:52 PM.
#27
Guest_WhiteHartLane83eYe
Inviato 11 November 2018 - 03:53 PM
Sai cosa penso, "ignorantia non excusat", snobbare i giochi di questi signori che hanno letteralmente forgiato il medium e non mettono il graficone solo per budget...
Sì togli le ultime due robe di MS Studios (e pure Global Publishing che è la branca delle esclusivr third party). Leva idem le ultime due robe di Sony che son di supporto e aggiungi Pixelopus e Manchester e siamo a 12/12. Questo tra l'altro contando due studi only VR come London e Manchester che non han prodotto niente de che ed escludendo l'equivalente MS di Lift London che fa robe AR/VR, ergo se stiamo bene a vedere ormai siamo praticamente al break even e nel caso di altre acquisizione ci sarà il 'sorpasso', che campanilismi a parte significa molto semplicemente il poter produrre più giochi esclusivi di media.
Esatto quello che penso. La media dei titoli o si alzerà così o nessuno comprerà più nulla. No concorrenza spesso vuol dire che chi produceva giochi di livello direbbe "ma chi me lo fa fare" e così anche loro taglierebbero personale soldi e qualità ai giochi.
Beh ho visto un'ignoranza spaventosa su Shenmue. Titolo che ha dato nascita ad un genere, quasi nessuno l'ha giocato/conosceva e giù di insulti... Voglio più pillars, wasteland, baldurs. Questi sono giochi diabolici succhiaoreevitasociale
#28
Inviato 11 November 2018 - 03:55 PM
Se avessi argomentato potevo darti anche ragione perché non c'è stata nessuna bomba ne gioco di rilievo anzi la durata dello show è stata eccessiva. Sicuramente l annuncio del acquisizione degli Obsidian è un ottimo annuncio per il futuro.
Ed il futuro gaming è sicuramente Verde
E' tutto basato sulle buone intenzioni di Microsoft. E' chiaro che, ad oggi, una conferenza del genere non può essere adeguatamente giudicata. Perciò ho scritto "Il nulla". Spero, per il bene del gaming, che Microsoft, al prossimo giro, dìa quella "spinta" che serve nella concorrenza e che in questa gen è purtroppo mancata.
#29
Inviato 11 November 2018 - 03:59 PM
Manca da 8 anni. Ora sta lavorando benissimoE' tutto basato sulle buone intenzioni di Microsoft. E' chiaro che, ad oggi, una conferenza del genere non può essere adeguatamente giudicata. Perciò ho scritto "Il nulla". Spero, per il bene del gaming, che Microsoft, al prossimo giro, dìa quella "spinta" che serve nella concorrenza e che in questa gen è purtroppo mancata.
#30
Inviato 11 November 2018 - 04:00 PM
Dubito che ci sia un seguito di Recore, io trovo che la politica di Microsoft sia sbaglia o mal gestita, l'acquisizione di queste SH se non viene sfruttata, non porta nessun beneficio, e se le cose vanno male chiudono i battenti e lasciano la gente a casa, una SH deve essere indipendente, per sfornare ottimi titoli, così c'è il rischio che se ne freghino, dicono o pensano, tanto lo stipendio lo prendiamo da Microsoft. Con queste acquisizioni non mi sembra che ci sia la politica di fare ottime esclusive, ma solo di sfornare prodotti multipiatta, forse potrei sbagliarmi, ma la Microsoft mi sembra che punti solo a riempirsi le tasche, invece di tenere le cose separate, mette tutto insieme, vendo un pò di console, un pò di giochi, acquisto SH ed incasso.Quoto.
Dimostra come stanno strutturando il futuro per tornare in modo deciso e determinato nella prossima generazione.
Per il resto mi aspettavo qualche bomba, ho sperato fino alla fine in SC7.
Almeno tu hai speranza che venga annunciato altrove. Pensa io disgraziato che vorrei gli annunci di Recore 2 e Sunset Overdrive 2
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi