Vai al contenuto

SPOILER ALERT! Red Dead Redemption 2 [TOPIC SPOILER UFFICIALE] Avete finito il gioco? Parlatene qui!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 585 risposte

#16
Dottor_Octopus

Dottor_Octopus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 282

Io Arthur l'ho apprezzato molto, decisamente piu di Jhon Marston, penso che la sua evoluzione sia coerente. È l'unico aspetto del gioco sul quale non mi sento di avanzare critiche.. piuttosto penso che puntare tutta la trama sulla parte finale con la sua ribellione al proprio clan, sia stato poco coraggioso.. avrei preferito piuttosto che da metà gioco in poi scappasse con la sua lei e si ritrovasse inemicato con la legge e anche il clan di dutch cercando una via per sopravvivere in tranquillità.. ci sarebbero state molte piu situazioni avvincenti quando alla fine la soluzione da loro adottata rende la trama piuttosto prevedibile e monocolore.

Jhon marston durante la storia di Arthur non capisco perché lo abbiano reso un ameba con un espressione da beota.. cosa che non avviene durante la sua storia..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Partendo dalla fine, John dopo l'attacco dei lupi subisce una silenziosa evoluzione, capisce di avere rischiato la vita e allo stesso tempo è consapevole di avere una famiglia... lentamente inizia a prenderne atto, fino alla fine quando raggiunge la piena maturità.

Ad Arthur invece succede tutta un altra cosa... sa di stare per morire e vuole redimersi, fare del bene, e aiuta John a rimettersi in piedi. 



#17
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che dire ragazzi,sicuramente un gran gioco, pero' al di la' della storia che secondo me poteva anche starci come finale,ho vissuto pochi momenti veramente epici,anche la colonna sonora per come me la immaginavo mi ha deluso,forse avevo aspettative piu' alte anche come interazione con gli npc, non so mi ritrovo ora a girovagare un po' annoiato...

 

Poi mi manca tremendamente il Mexico ragazzi, che quasi sicuramente arrivera' con l'online! :)

 

Voi vi state ancora divertendo?



#18
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Tutto ok e bello fino al 90% dell'epilogo. Epilogo quasi completamente noioso, brodo allungato e inutile. Lo toglievano era meglio.

#19
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Comunque sono sopravvissuti anche Charles e Sadie, chissà che ne è stato di loro e se sarà su di loro un eventuale Red Dead Redemption 3.
Voi che ne dite?

 

Nell'ultima missione Sadie parla di un suo possibile trasferimento in sud america. Chissà...

 

A me il gioco e la trama in generale è piaciuta un sacco, ma decolla solo dalla fine del quarto capitolo per me, i primi 3 e mezzo sono un pò passabili.

Ho fatto il 5°, 6° e i 2 epiloghi senza fare altre missioni o quasi. Fatte cosi le missioni hanno avuto un ritmo incalzante e molto piacevole.

Ci sono state alcune missioni epiche, e alcuni tragitti a cavallo che ero con le lacrime agli occhi dall'emozione. Non solo l'ultima quando con John si va da Micah, ma anche quando Arthur torna all'accampamento per affrontare Dutch e Micah.

Ho poi apprezzato molto i due epiloghi.

 

Arthur è entrato di prepotenza tra i miei personaggi preferiti, mi è scesa una lacrimuccia alla sua morte. Bellissimo poi tornare a vestire i panni di John, dato che ai tempi, mi era presa malissimo per la sua morte! :D

 

Capolavoro.


Modificata da Wiedzmin, 20 November 2018 - 08:30 PM.


#20
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Volevo aggiungere, ma quanto è bella l'ultima scena con il trittico Johh, Dutch e Micah sulla vetta del monte!?  :applauso:  :applauso:  :applauso:



#21
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
FINALE PESSIMO PESSIMO!! 😡😡😡😡😡😡😡

#22
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Leggevo di diverse possibilità di morte di Arthur. A qualcuno di voi Micah ha sparato ad Arthur?



#23
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

A me la storia è piaciuta moltissimo! L'unica stronzata secondo me è il fatto che milton riveli ad arthur chi è la spia. Hanno approfondito poco questo versante della trama che poteva essere interessante.



#24
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Tutto ok e bello fino al 90% dell'epilogo. Epilogo quasi completamente noioso, brodo allungato e inutile. Lo toglievano era meglio.

 

 

non sono daccordo, va a gusti, a me la vita di campagna per staccare mi è piaciuta tantissimo, come gia mi era piaciuta nel primo capitolo sempre nel finale....è una scelta! per me fantastica, ma capisco che non può piacere a tutti....

 

gioco incredibile, mi ha fatto anche scendere una lacrima, e non mi era capitato MAI! ho visto pure tutti i titoli di coda lunghissimi... e si vedono cose interessanti... quando la ex di Arthur va nella sua tomba mi sono commosso!



#25
devil4891x

devil4891x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Ma perché poi Dutch spara a Micah ?

Aveva capito che era lui la talpa ? E perché lascia i soldi di Blackwater la dentro ?

Altra
Domanda

Ma dopo l’epilogo 2 non escono altre attività o missioni (anche secondarie) che non siano quelle che già hai ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#26
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

La storia generale mi è piaciuta molto, anche se all'inizio è molto lenta. La tubercolosi è un'espediente molto originale. Ho avuto il finale sulla montagna mentre Arthur muore guardando l'alba. Perché anche il finale davanti la caverna(con onore positivo) è molto figo. 

Avrei cambiato qualche cosa in giro per la storia però: prima di tutto l'introduzione, totalmente da rifare. Non sono riuscito a empatizzare molto con la banda che si basa su rapporti che durano da 20 anni e che ci viene presentata già in fuga per qualcosa che non abbiamo visto e con 3 componenti appena morti. Inoltre quello che si vede durante il gioco tra i membri sono solo insulti o fedeltà cieca. Ci possono stare, ma secondo me è sbagliato farne una costante. Difatti, quando i componenti muoiono non è che si fanno tanti problemi(escluso Arthur e non sempre), forse l'unica eccezione viene fatta per Kieran. Anche quando Arthur viene torturato non è che l'accoglienza sia niente di che. Insomma, io avrei mostrato meglio i rapporti tra i personaggi. Anche il soggiorno a Guarma lo rivedrei, io avrei incluso solo Arthur, gli altri mi sono sembrati ininfluenti(quasi un disturbo) se non per quella singola scena in cui Dutch strangola la vecchia. E infine avrei fatto un piccolo cambiamento in uno dei finali. In quello dove vai a prendere i soldi, Arthur prima di morire cieca Micah ad un occhio, nell'altro io avrei fatto che gli sparava a un braccio staccandoglielo, scimmiottando così l'inizio di red dead revolver(visto che il primo RDR è un continuo scimmiottare a quel gioco, a partire dall'aspetto di John).



#27
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

Ma perché poi Dutch spara a Micah ?

Aveva capito che era lui la talpa ? E perché lascia i soldi di Blackwater la dentro ?

Altra
Domanda

Ma dopo l’epilogo 2 non escono altre attività o missioni (anche secondarie) che non siano quelle che già hai ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo me perché ha capito che si è fidato della persona sbagliata, ed in questo si è rivelato manipolabile come un pincopallino qualsiasi. Almeno, anche se tardi, ha capito di aver fatto delle scelte sbagliate.

#28
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

a me dutch non ha sparato a nessuno! Si è girato ed è andato via!



#29
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Ma perché poi Dutch spara a Micah ?

Aveva capito che era lui la talpa ? E perché lascia i soldi di Blackwater la dentro ?

Altra
Domanda

Ma dopo l’epilogo 2 non escono altre attività o missioni (anche secondarie) che non siano quelle che già hai ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

è ad interpretazione...

 

secondo me ha sempre saputo che Arthur aveva ragione, solo che adesso ha avuto la forza di accettarlo e ha sparato a Micah, complice anche il fatto che John gli dice di aver fatto molto per Dutch ( stesse parole di Arthur anni prima) quindi magari glielo ha fatto ricordare!

credo anche che ha lasciato i soldi li perchè ormai non gli interessavano più... non ha più una banda o gente da proteggere, senza contare che comunque si sarà gia preso qualcosa



#30
devil4891x

devil4891x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110

 
è ad interpretazione...
 
secondo me ha sempre saputo che Arthur aveva ragione, solo che adesso ha avuto la forza di accettarlo e ha sparato a Micah, complice anche il fatto che John gli dice di aver fatto molto per Dutch ( stesse parole di Arthur anni prima) quindi magari glielo ha fatto ricordare!
credo anche che ha lasciato i soldi li perchè ormai non gli interessavano più... non ha più una banda o gente da proteggere, senza contare che comunque si sarà gia preso qualcosa


Bah. Secondo me lascia i soldi la perché è la parte che spetta a loro. Forse. Ma non pensò che non gli servano. Forse li aveva presi. Boh.
Su questo è molto poco chiaro il gioco.

Comunque ripeto la domanda.

Se si sono fatte tutte le secondarie non si aprono nuove missioni dopo la morte di Micah ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo