Vai al contenuto

Amazon Black Friday 2018: sconti e offerte il 23 novembre, trucchi per risparmiare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
ZaWarudo994

ZaWarudo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 629
Scusate, ma Amazon non comincia a fare offerte da Lunedì?
Perchè dite solamente dal 23?

#17
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Io spero ci sia uno sconto sostanzioso per la Switch... Lo so, sono un sognatore.


Lol!

#18
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Il trucco per risparmiare sarebbe comprare solo quello che serve, quando serve... :D

#19
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Secondo voi Red Dead Redemption 2 verrà scontato? So che in genere Rockstar abbassa i prezzi dei suoi titoli solo dopo qualche anno, e di pochissimo. Però, essendo il Black Friday...


Campa cavallo...forse per il black friday del prossimo anno! :D

#20
Shakingm

Shakingm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

Campa cavallo...forse per il black friday del prossimo anno! :D


Alla fine l'ho comprato qualche giorno dopo aver commentato, e udite udite, scontato di 10 euro grazie ad un buono sconto regalato da Amazon a tutti i clienti.
Quindi è andata proprio come speravo ahahah

Modificata da Shakingm, 17 November 2018 - 03:55 PM.


#21
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Qualcuno sa se in queste occasioni Amazon mette in sconto anche i suoi prodotti? Per esempio a me interessa il Fire Stick

Quasi certamente si. Lo scorso anno la Firestick è passata dai 59€ per chi non è prima non solo ai canonici 39€ di chi è Prime ma a 29€. Quindi se dovessi scommettere direi che è molto probabile trovarla a questo prezzo anche quest'anno.

#22
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Scusate, ma Amazon non comincia a fare offerte da Lunedì?
Perchè dite solamente dal 23?

Si, di fatto ormai quello che era il Black Friday ora è la settimana del Black Friday quindi da lunedì fino al lunedì successivo compreso (Cyber Monday) ci saranno sconti.

Come consiglio più di quelli ovvi descritti sopra secondo me ne basta solo uno.
Per capire se sono sconti validi o ricorsivi è buono affidarsi ai price trackers.
In mezzo a sconti reali molto spesso ci sono prezzi magari un po' scontati ma che di fatto rappresentano il prezzo bene o male standard o ricorsivo nel tempo.

#23
Abhuva

Abhuva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Qualcuno sa se in queste occasioni Amazon mette in sconto anche i suoi prodotti? Per esempio a me interessa il Fire Stick

mi sembra che la scorsa settimana era in offerta a 29€ perché l'ho presa, ma credo che anche nella settimana del Black Friday lo mettono.
Io voglio prendere Amazon Echo adesso

#24
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Si, di fatto ormai quello che era il Black Friday ora è la settimana del Black Friday quindi da lunedì fino al lunedì successivo compreso (Cyber Monday) ci saranno sconti.

Come consiglio più di quelli ovvi descritti sopra secondo me ne basta solo uno.
Per capire se sono sconti validi o ricorsivi è buono affidarsi ai price trackers.
In mezzo a sconti reali molto spesso ci sono prezzi magari un po' scontati ma che di fatto rappresentano il prezzo bene o male standard o ricorsivo nel tempo.


Hai un price trackers “migliore” da consigliarmi? :)

#25
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Secondo voi Red Dead Redemption 2 verrà scontato? So che in genere Rockstar abbassa i prezzi dei suoi titoli solo dopo qualche anno, e di pochissimo. Però, essendo il Black Friday...


A meno di venderlo in perdita per farsi pubblicità, dubito fortemente che verrà scontato, tra l'altro è uscito da pochissimo, GTA5 c'è chi lo vende ancora a prezzo pieno! :D

#26
Shakingm

Shakingm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18

A meno di venderlo in perdita per farsi pubblicità, dubito fortemente che verrà scontato, tra l'altro è uscito da pochissimo, GTA5 c'è chi lo vende ancora a prezzo pieno! :D


Sull'Xbox Store hanno scontato soltanto le versioni Ultimate e Special di una decina d'euro. Č già qualcosa, considerando che parliamo di Rockstar.

Ma poco mi importa ormai: come ho detto anche ad un altro utente, sono riuscito a prendere la versione standard a 59.99 su Amazon grazie ad un codice sconto :smile-41:

#27
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Hai un price trackers ?migliore? da consigliarmi? :)

Migliore in che senso?
L'ho fatto presente solo perché l'articolo si soffermava più che altro su questioni note del tipo "occhio al budget" e "mettilo lo stesso nel carrello".
Penso che chi legge abitualmente questi siti sia mediamente giovane ed un pelo sgamato da sapere queste cose.
Magari invece qualcuno non sa che esistono i price tracker sia con storico (ad esempio Camel camel camel) o anche applicazioni per smarphone che ti avvisano se il prezzo scende sotto ad una soglia impostata.

Penso che questi strumenti siano sufficienti e fondamentali.
Anche seguire giornalmente i prodotti che interessano può non essere sufficiente.
Ad esempio circa un mese fa Shadow of the Tomb raider è andato a circa 34€ ma solo per pochissimo tempo per poi tornare a 50€ quindi a meno di controllare ora per ora meglio usare altri strumenti.

Modificata da Dreamcast 4 Ever, 18 November 2018 - 08:30 PM.


#28
Utente216319

Utente216319
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Hai un price trackers ?migliore? da consigliarmi? :)


Questi due siti molto interessanti e semplici da usare: camelcamel e watch4price.it

#29
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

mi sembra che la scorsa settimana era in offerta a 29€ perché l'ho presa, ma credo che anche nella settimana del Black Friday lo mettono.
Io voglio prendere Amazon Echo adesso

Si, grazie infatti l'ho presa a 29€ per il -20€ del Prime e -10€ dello sconto grazie1000

#30
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Migliore in che senso?
L'ho fatto presente solo perché l'articolo si soffermava più che altro su questioni note del tipo "occhio al budget" e "mettilo lo stesso nel carrello".
Penso che chi legge abitualmente questi siti sia mediamente giovane ed un pelo sgamato da sapere queste cose.
Magari invece qualcuno non sa che esistono i price tracker sia con storico (ad esempio Camel camel camel) o anche applicazioni per smarphone che ti avvisano se il prezzo scende sotto ad una soglia impostata.

Penso che questi strumenti siano sufficienti e fondamentali.
Anche seguire giornalmente i prodotti che interessano può non essere sufficiente.
Ad esempio circa un mese fa Shadow of the Tomb raider è andato a circa 34€ ma solo per pochissimo tempo per poi tornare a 50€ quindi a meno di controllare ora per ora meglio usare altri strumenti.


Quel qualcuno riguardo alla parte app su smartphone ci sarei anch'io :smile-16: per quello che volevo saperne di più:)
Grazie per la risposta :smile-106:



Questi due siti molto interessanti e semplici da usare: camelcamel e watch4price.it


Ammetto che il secondo non lo conoscevo XD

Modificata da Squall82, 19 November 2018 - 10:04 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo