Vai al contenuto

Amazon Black Friday 2018: sconti e offerte il 23 novembre, trucchi per risparmiare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397

Il Black Friday 2018 è sempre più vicino! Il 23 novembre sarà il "Venerdì Nero" e Amazon.it si prepara a offrire tantissimi prodotti a prezzi scontati, con offerte in tutte le principali categorie merceologiche: elettronica, smartphone, PC, videogiochi e console, sport e tempo libero, musica, libri, film, serie TV e tanto altro ancora.....
Leggi la news completa: Amazon Black Friday 2018: sconti e offerte il 23 novembre, trucchi per risparmiare



#2
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
PS VR ti attendo al varco...

#3
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Qualcuno sa se in queste occasioni Amazon mette in sconto anche i suoi prodotti? Per esempio a me interessa il Fire Stick

#4
Shakingm

Shakingm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Secondo voi Red Dead Redemption 2 verrà scontato? So che in genere Rockstar abbassa i prezzi dei suoi titoli solo dopo qualche anno, e di pochissimo. Però, essendo il Black Friday...

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Secondo voi Red Dead Redemption 2 verrà scontato? So che in genere Rockstar abbassa i prezzi dei suoi titoli solo dopo qualche anno, e di pochissimo. Però, essendo il Black Friday...

secondo me è altamente improbabile...

#6
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Chissà se metteranno il plus in offerta mi scade il 15 dicembre

#7
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

PS VR ti attendo al varco...

il lo prenderei solo per GT Sport... ma così com'è GTS lo usa davvero per poche cose, quindi per ora è un NO.
c'è altro per cui vale la pena usarlo?

#8
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

il lo prenderei solo per GT Sport... ma così com'è GTS lo usa davvero per poche cose, quindi per ora è un NO.
c'è altro per cui vale la pena usarlo?

Wipeout Vr da cosa ho letto praticamente ovunque è una Killer App, e dato che è dal '97 che sogno una cosa del genere credo che grazie a lui farò il grande salto. Skyrim VR (è stato patchato e ora su Pro dovrebbe essere un bel vedere), RE7, Astrobot, Firewall Zero Hour, Moss, Sperhot VR, Rez infinite sono alcuni dei titoli che tengo d'occhio per il futuro :smile-04:

#9
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Qualcuno sa se in queste occasioni Amazon mette in sconto anche i suoi prodotti? Per esempio a me interessa il Fire Stick


Si, come è capitato in passato, ma non ti so dire con sicurezza se proprio quel modello verrà scontato :/

#10
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Qualcuno sa se in queste occasioni Amazon mette in sconto anche i suoi prodotti? Per esempio a me interessa il Fire Stick

Non so dirti nulla di certo, ma e altamente probabile che verranno scontati, i tablet di Amazon vengono scontato ogni anno, suppongo anche il resto, ma non ho mai controllato non essendo interessato.

#11
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
ok grazie

#12
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 831
Speriamo di fare buoni affari...

#13
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714
Spero nell'occasione giusta per prendere la X :)


#14
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Io spero ci sia uno sconto sostanzioso per la Switch... Lo so, sono un sognatore.

#15
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Io spero ci sia uno sconto sostanzioso per la Switch... Lo so, sono un sognatore.

non ci sperare molto, su unieuro sono già cominciati gli sconti e la danno a 289. Io un paio di mesi fa la trovai a 250 col sottocosto e decisi di prenderla, magari su qualche sito scendono fino a quella cifra ma meno non penso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo