Vai al contenuto

Videogiocatori moderni: ovvero, italiano medio con pad in mano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Non avete visto cosa succede in ambito sanitario

#17
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' una questione di buon senso, educazione, rispetto reciproco e pazienza. Questo in tutti i contesti.

Nessuno vuole aspettare. Tutti vogliono tutto subito. Quante volte è capitato di mandare a quel paese operatori call center che ci chiamano per venderci cose non ci interessano? Eppure se ci fermiamo un attimo a capire.... Gli operatori non hanno colpe. Sono lì per 4 spicci dopo aver fatto una marea di telefonate nell'arco di una giornata... Io da ex venditore ho avuto pure la sventura di incappare in clienti con richieste assurde... Tipo finanziamenti senza documenti perchè se no "ti mando i guappi..." Io senza parole... O ancora gente che pretendeva resi dopo secoli dalla data di acquisto. O permute di oggetti in condizioni pietose...



#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Cmq si la gente è veramente qualcosa di allucinante.

#19
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

E' una questione di buon senso, educazione, rispetto reciproco e pazienza. Questo in tutti i contesti.
Nessuno vuole aspettare. Tutti vogliono tutto subito. Quante volte è capitato di mandare a quel paese operatori call center che ci chiamano per venderci cose non ci interessano? Eppure se ci fermiamo un attimo a capire.... Gli operatori non hanno colpe. Sono lì per 4 spicci dopo aver fatto una marea di telefonate nell'arco di una giornata... Io da ex venditore ho avuto pure la sventura di incappare in clienti con richieste assurde... Tipo finanziamenti senza documenti perchè se no "ti mando i guappi..." Io senza parole... O ancora gente che pretendeva resi dopo secoli dalla data di acquisto. O permute di oggetti in condizioni pietose...



A me dispiace per quelli che si trovano costretti a lavorare in un call center ma credo serva una legge per proibire la molestia selvaggia degli utenti. Io sono arrivato a decidere di non avere un telefono fisso per evitare di sentirlo suonare continuamente per scocciature e a non rispondere più a numeri sconosciuti sul cellulare. Magari potrebbe essere qualcuno che anche conosco ma ormai se non è in rubrica non rispondo e metto in black list. Non è tollerabile un telefono che suona 5 volte al giorno per tentare di venderti qualcosa. Peggio ancora i porta a porta. Oggi mi hanno suonato all una cioè sono con il cucchiaio in bocca e nemmeno mi citofoni ma vieni dietro la porta a suonare ad un orario che è palese che la gente o mangia o riposa. A me girano ferocemente i marroni e no non sono educato quando il piazzista diventa molesto.

#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

questo articolo spiega tutto anche il motivo per cui abbiamo al governo i 5*



#21
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910


A me dispiace per quelli che si trovano costretti a lavorare in un call center ma credo serva una legge per proibire la molestia selvaggia degli utenti. Io sono arrivato a decidere di non avere un telefono fisso per evitare di sentirlo suonare continuamente per scocciature e a non rispondere più a numeri sconosciuti sul cellulare. Magari potrebbe essere qualcuno che anche conosco ma ormai se non è in rubrica non rispondo e metto in black list. Non è tollerabile un telefono che suona 5 volte al giorno per tentare di venderti qualcosa. Peggio ancora i porta a porta. Oggi mi hanno suonato all una cioè sono con il cucchiaio in bocca e nemmeno mi citofoni ma vieni dietro la porta a suonare ad un orario che è palese che la gente o mangia o riposa. A me girano ferocemente i marroni e no non sono educato quando il piazzista diventa molesto.


Con tutto il rispetto ma il tuo intervento non centra nulla.

#22
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1170

Non avete visto cosa succede in ambito sanitario

Ci lavori?
Io infermiere....lasciamo perdere :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#23
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Con tutto il rispetto ma il tuo intervento non centra nulla.


È sicuramente ot per la discussione ma di risposta a tiger mask. Giusto per trovare un senso al mio intervento comunque si collegava al discorso del rispetto reciproco e buon senso che spesso manca dall utente che chiama i call center e altrettanto spesso manca dai piazzisti/call center che chiamano l utente per vendere qualcosa. Chiudo l ot

Modificata da Xmaster, 21 November 2018 - 01:07 PM.


#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ci lavori?
Io infermiere....lasciamo perdere :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si allora siamo colleghi
Lavori in reparto?turnista?

#25
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1170

Si allora siamo colleghi
Lavori in reparto?turnista?

Turnista in PS

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

#26
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Turnista in PS

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

Minchia fatto pure io quando ero giovincello,ora dopo quasi 30 anni di servizio a fare il turnista sono in ambulatorio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo