Vai al contenuto

Le terrificanti avventure di Sabrina: recensione della nuova serie Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#76
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

In attesa della stagione 2, arriva una puntata speciale Natalizio dal 14 dicembre: https://serial.every...zio-351492.html
 
(temporalmente si dovrebbe collocare dopo gli eventi della stagione 1)



Can't wait

Spoiler


#77
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5057
Appena finita di vedere, mi è piaciuta davvero molto.
E poi che dire di Prudence... :smile-07:

#78
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Mi sono fermato al primo episodio, lento e non mi ha dato nessun interesse a seguirlo. 



#79
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

"The Satanic Temple è lieto di annunciare che la causa intentata contro Netflix e Warner si è conclusa con un accordo amichevole. Nei credits degli episodi interessati sarà citato il Tempio Satanico come l'ideatore originario di alcuni elementi del Baphomet che si vede nella serie tv. I restanti termini dell'accordo sono soggetti a un accordo di riservatezza".
 

I satanisti volevano 50 milioni di dollari da Netflix  :gad2:



#80
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Can't wait

Spoiler

 

 

Visto ieri sera, lo Speciale Natalizio, in attesa della seconda stagione il prossimo 5 aprile

 

l'episodio 11 mantiene un'atmosfera discretamente cupa, il centro della vicenda resta Sabrina e le sue questioni personali in sospeso, ma gli autori sono riusciti a coinvolgere buona parte dei personaggi in maniera sapiente e ben dosata, oltre che funzionale, questo episodio speciale è l'anello di congiunzione tra la prima e la seconda stagione, dove Sabrina dovrà affrontare il cammino oscuro e di non perdersi in esso.



#81
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

visto il (lunghissimo ed estenuante) pilot (che poi 1 ora di puntate, ma che si sono bevuti?) ma droppato prima della fine, lo trovo pessimo pure sforzandomi di entrare nei panni di un teen....fantastica la scena ''ti rivelo che sono una strega ma non te lo dimostro xchè si.''
poi leggo negli altri commenti altre cose folli x cui meglio lasciar perdere...

Hai ucciso anche l'ultimo barlume di voglia che avevo di dargli un occhio :asd:

#82
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Hai ucciso anche l'ultimo barlume di voglia che avevo di dargli un occhio :asd:

guardalo, magari questa sabri ti fa sangue...



#83
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Finito, mi manca solo lo speciale natalizio. Non me lo aspettavo, questa serie mi è piaciuta parecchio.



#84
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

guardalo, magari questa sabri ti fa sangue...


Dal trailer mi sta ampiamente sul chezzo, se era questo che intendevi...

#85
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Dal trailer mi sta ampiamente sul chezzo, se era questo che intendevi...

non proprio :asd:



#86
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

è stata rinnovata fino alla quarta stagione.



#87
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

è stata rinnovata fino alla quarta stagione.

E madonna che esagerazione XD

#88
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

è stata rinnovata fino alla quarta stagione.

 

Very Good! Vuol dire che le visualizzazioni sono andate benone! Ottima notizia per me che ho adorato tutta la prima stagione ed anche lo speciale Natalizio, per me è come una fusione tra Buffy più dark ed Harry Potter  sto serial :D



#89
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vabbe tanto se la seconda stagione va male mica le fanno davvero 4 stagioni :asd:

#90
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

Vabbe tanto se la seconda stagione va male mica le fanno davvero 4 stagioni :asd:

 

Che gufo oh...per me potrebbero già farne 10






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo