Vai al contenuto

Battlefield 5: primo trailer della campagna single player!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Essendo interessato al single player le war stories del primo erano troppo corte ! Poi i filmati sono molto belli ma purtroppo la qualità della campagna non era dello stesso livello, aspetterò che scenda sui 30.00 come al solito sempre che avrò ancora soldi dato che usciranno un sacco di gioconi.

#17
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
A me il trailer è piaciuto molto! Sembra che abbiano lavorato su storie più intime in contesti che non vengono sempre raccontati o che non fanno parte dell'immaginario comune. Per me ci sta alla grande! Ormai tra film, libri e videogiochi, tutti abbiamo in mente gli eventi principali della Seconda Guerra mondiale: questa potrebbe essere un'occasione interessante per raccontare (ed imparare) qualcosa di nuovo. Battlefield come Call of Duty non è mai stato una simulazione storica improntata al realismo, ma un prodotto di intrattenimento, quindi smettiamola di lamentarci e proviamo ad aprire la mente alle storie che DICE ha voluto raccontare in questo contesto.

#18
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
trailer epico però ho paura che poi la storia sia solo grafica e stop.

#19
GeraltofRivia24

GeraltofRivia24
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 306

Santo cielo a me sto trailer sembra veramente scandaloso, non ho visto una scena che trasmetta realismo e aderenza storica, senza parlare del fatto che non c'erano soldati di colore se non nei reparti francesi. Che diavolo stanno facendo alla seconda guerra mondiale????


:smile-106:

#20
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

Da una parte il voler raccontare storie tratte da scenari poco noti può essere interessante, ma dall'altra così si sacrifica gran parte del potenziale dello scenario e dell'atmosfera della seconda guerra mondiale, specialmente considerato che questa "campagna" sarà strutturata su breve storie di guerra da un'oretta ciascuna, isolate l'una dall'altra.
Ormai credo sia dai tempi di Cod 2 o Brother's in Arms che non vediamo uno sbarco in normandia, un'operazione market garden o un'assedio di Stalingrado fatti come si deve, e si parla di più di 10 anni fa. Personalmente mi eccito solo all'idea di come potrebbe essere un Dday, una battaglia di Kursk, un El alamein o una caduta di Berlino fatte col Frostbite di oggi. E' dai tempi di Cod WaW (2008) che non piantiamo la bandiera rossa sul Reichstag. Perchè oggi, 10 anni dopo, ci dobbiamo limitare a delle semplici "storielle" che latitano d'atmosfera e che non interessano a nessuno?
Ci sono intere generazioni di nuovi videogiocatori che non hanno mai giocato un vecchio Cod o un Medal of Honor e pertanto non hanno mai visto gli scenari citati sopra in un videogioco.
Tra l'altro anche rimanendo sugli eventi "mainstream" ci sarebbe ancora tanto che si potrebbe fare, anche spostando l'asticella dei VG verso la serietà, come ad esempio mostrando i momenti più tragici del conflitto come il rastrellamento del ghetto di Varsavia, il bombardamento di Dresda o la liberazione di Aushwitz. Ma dopotutto viviamo in un epoca in cui in un videogioco si puo' a mala pena rappresentare una svastica...
Mi va benissimo vedere scenari nuovi e storie poco raccontate, ma devono essere inserite in un contesto più ampio e non come brevi missioncine isolate in scenari marginali del conflitto.


In cod ww2 la prima missione è proprio il d-day, per cui uno sbarco in Normandia si è visto appena un anno fa :D

#21
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Le "storie di guerra" del primo facevano ribrezzo, sia per pochezza di level design che per interesse nel seguire le vicende, molto più emozionante immaginarsi una trama durante una partita ad Operazioni lol
Qua invece a giudicare dal trailer (sembrerebbe anche molto spoileroso) riprovano a dare quelle sensazioni di crudeltà e drammi causati dalla guerra che trasmettevano i trailer di BF1 ma che poi, per me, fallirono nella realizzazione finale. Dunque prima di gasarmi per tagli cinematografici aspetterò qualche mese per avere la decisione finale.

Modificata da dende, 16 October 2018 - 08:12 PM.


#22
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Sembra più un messaggio politically correct che un gioco ambientato nel secondo conflitto.

#23
mumugamer 117

mumugamer 117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 74

Santo cielo a me sto trailer sembra veramente scandaloso, non ho visto una scena che trasmetta realismo e aderenza storica, senza parlare del fatto che non c'erano soldati di colore se non nei reparti francesi. Che diavolo stanno facendo alla seconda guerra mondiale????

Oh no c'è ancora un individuo che da importanza alla correttezza storica,poverino

#24
Drimaco

Drimaco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97

Guarda che c'erano reparti anche per gli inglesi e Americani. Perfavore non attacchiamo ogni cosa senza conoscere le cose.


Dai su su perfavore non diciamone, i neri sulle navi americane facevano i lavapiatti nel migliore dei casi, non venivano impiegati in combattimento. Studiare studiare

Modificata da Drimaco, 17 October 2018 - 08:50 AM.


#25
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Santo cielo a me sto trailer sembra veramente scandaloso, non ho visto una scena che trasmetta realismo e aderenza storica, senza parlare del fatto che non c'erano soldati di colore se non nei reparti francesi. Che diavolo stanno facendo alla seconda guerra mondiale????


infatti dagli elmi mi sembrano francesi... e dal cappello rosso di una scena credo che l'avatar sia di origine algerina... dove si parla francese.

Modificata da Luigi Burdo, 17 October 2018 - 09:20 AM.


#26
Drimaco

Drimaco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97

infatti dagli elmi mi sembrano francesi... e dal cappello rosso di una scena credo che l'avatar sia di origine algerina... dove si parla francese.

E' comunque una forzatura bella e buona per fare contenti i social justice warrior, tendenza insopportabile. I bei tempi di Band of Brothers e The Pacific dove sono finiti???

#27
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

No, gli americani infatti non avevano combattenti di colore nelle proprie fila... Fui il primo a criticare la scelta di mettere lo scout di colore nelle file tedesche in BF1 in quanto totalmente surreale ma non è che bisogna attaccare DICE a prescindere appena si vede una donna o un uomo di colore anche se capisco che di questi tempi vada di moda..

c'erano combattenti di colore tra gli americani in areonautica e in marina (ultima in lavori solo secondari)

Modificata da Luigi Burdo, 17 October 2018 - 09:37 AM.


#28
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

E' comunque una forzatura bella e buona per fare contenti i social justice warrior, tendenza insopportabile. I bei tempi di Band of Brothers e The Pacific dove sono finiti???


Durante la WW2 e negli anni successivi i neri (uomini di serie B per quei tempi) non venivano fatti comparire per puro motivo razziale ... ma hanno partecipato attivamente alle guerre. sia da parte americana che da parte dei colonialisti europei (francia e inghilterra) .. arriva l'uomo nero è la favola venuta fuori proprio durante la WW2 quando gli africani algerini arrivarono in italia... e violentarono anche tante nostre donne

https://www.ilfattoq...azisti/1539839/

Modificata da Luigi Burdo, 17 October 2018 - 09:45 AM.


#29
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarà, ma io di WWII reale ne vedo poca e nulla, spero di sbagliarmi!!

#30
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Dai su su perfavore non diciamone, i neri sulle navi americane facevano i lavapiatti nel migliore dei casi, non venivano impiegati in combattimento. Studiare studiare

Parlando dei Americani, cavolo allora i Buffalo soldier utilizzati in prima linea erano 15.000 sagome di cartone, la Versilia ( Toscana) è stata aiutata da sagome di cartone anzi da come dici da lava piatti se andava bene, i nazisti uccisi da posate e bicchieri. Mi sembra che qualcun'altro dovrà studiare :smile-16:.
Ci sono poche informazioni di questi uomini coraggiosi perché c'era una diffidenza e un razzismo da paura, i superiori bianchi si mettevano a scrivere che le battaglie le vincevano i uomini di colore credo proprio di no. Però se si approfondisce la storia si scopriranno tante nuove cose.

Modificata da TheAizien, 17 October 2018 - 11:46 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo