Vai al contenuto

Battlefield 5: primo trailer della campagna single player!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189401
Come promesso, Electronic Arts e DICE hanno pubblicato il primo trailer di Battlefield 5 dedicato alla nuova campagna single player ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Il filmato è visionabile in cima alla notizia. ..
Leggi la news completa: Battlefield 5: primo trailer della campagna single player!


#2
Drimaco

Drimaco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
Santo cielo a me sto trailer sembra veramente scandaloso, non ho visto una scena che trasmetta realismo e aderenza storica, senza parlare del fatto che non c'erano soldati di colore se non nei reparti francesi. Che diavolo stanno facendo alla seconda guerra mondiale????

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Molto bello diciamo anche "drammatico" e epocale, spero una storia per ogni fronte (soprattutto quello giapponese poco utilizzato).
Scommetto che qualcuno si lamentera degli sci.

Secondo me gli sci sono anche contestualizzati, perché per spostarsi tra le montagne di solito li usavano.

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Secondo me gli sci sono anche contestualizzati, perché per spostarsi tra le montagne di solito li usavano.

Già, ma il mio commento dove è finito?

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Santo cielo a me sto trailer sembra veramente scandaloso, non ho visto una scena che trasmetta realismo e aderenza storica, senza parlare del fatto che non c'erano soldati di colore se non nei reparti francesi. Che diavolo stanno facendo alla seconda guerra mondiale????

Guarda che c'erano reparti anche per gli inglesi e Americani. Perfavore non attacchiamo ogni cosa senza conoscere le cose.

Modificata da TheAizien, 16 October 2018 - 02:34 PM.


#6
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
directed by michael bay
music by hans zimmer

#7
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

Già, ma il mio commento dove è finito?

Non saprei, l'avevo visto poi ho ricaricato la pagina e non c'era più.

#8
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Non saprei, l'avevo visto poi ho ricaricato la pagina e non c'era più.

Pensavo che il mio telefono era impazzito, pazienza.

Modificata da TheAizien, 16 October 2018 - 02:46 PM.


#9
Poetry

Poetry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Non male, a me BF1 è garbato non poco quindi probabile dayone visto poi che si può preordinare a 49.9 dalle amazzoni e se non ho capito male non avrà season pass.

#10
Guest_leopiantoeYe

Guest_leopiantoeYe
  • Gruppo: Ospiti
si, molto bello, ma... i nazisti dove sono?


#11
Snoofy

Snoofy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Santo cielo a me sto trailer sembra veramente scandaloso, non ho visto una scena che trasmetta realismo e aderenza storica, senza parlare del fatto che non c'erano soldati di colore se non nei reparti francesi. Che diavolo stanno facendo alla seconda guerra mondiale????

No, gli americani infatti non avevano combattenti di colore nelle proprie fila... Fui il primo a criticare la scelta di mettere lo scout di colore nelle file tedesche in BF1 in quanto totalmente surreale ma non è che bisogna attaccare DICE a prescindere appena si vede una donna o un uomo di colore anche se capisco che di questi tempi vada di moda..

#12
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Da una parte il voler raccontare storie tratte da scenari poco noti può essere interessante, ma dall'altra così si sacrifica gran parte del potenziale dello scenario e dell'atmosfera della seconda guerra mondiale, specialmente considerato che questa "campagna" sarà strutturata su breve storie di guerra da un'oretta ciascuna, isolate l'una dall'altra.
Ormai credo sia dai tempi di Cod 2 o Brother's in Arms che non vediamo uno sbarco in normandia, un'operazione market garden o un'assedio di Stalingrado fatti come si deve, e si parla di più di 10 anni fa. Personalmente mi eccito solo all'idea di come potrebbe essere un Dday, una battaglia di Kursk, un El alamein o una caduta di Berlino fatte col Frostbite di oggi. E' dai tempi di Cod WaW (2008) che non piantiamo la bandiera rossa sul Reichstag. Perchè oggi, 10 anni dopo, ci dobbiamo limitare a delle semplici "storielle" che latitano d'atmosfera e che non interessano a nessuno?
Ci sono intere generazioni di nuovi videogiocatori che non hanno mai giocato un vecchio Cod o un Medal of Honor e pertanto non hanno mai visto gli scenari citati sopra in un videogioco.
Tra l'altro anche rimanendo sugli eventi "mainstream" ci sarebbe ancora tanto che si potrebbe fare, anche spostando l'asticella dei VG verso la serietà, come ad esempio mostrando i momenti più tragici del conflitto come il rastrellamento del ghetto di Varsavia, il bombardamento di Dresda o la liberazione di Aushwitz. Ma dopotutto viviamo in un epoca in cui in un videogioco si puo' a mala pena rappresentare una svastica...
Mi va benissimo vedere scenari nuovi e storie poco raccontate, ma devono essere inserite in un contesto più ampio e non come brevi missioncine isolate in scenari marginali del conflitto.

Modificata da RuttMan, 16 October 2018 - 03:50 PM.


#13
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

Santo cielo a me sto trailer sembra veramente scandaloso, non ho visto una scena che trasmetta realismo e aderenza storica, senza parlare del fatto che non c'erano soldati di colore se non nei reparti francesi. Che diavolo stanno facendo alla seconda guerra mondiale????

Infatti quelli mostrati nel trailer sono proprio soldati francesi (si riconoscono dall'elemetto Adrian), infatti immagino che per la politica di DICE "mostriamo scenari di cui non frega niente a nessuno" tra questi rientri anche il fronte francese, dove a stento vedremo qualche tedesco visto che passarono dal dietro :smile-38:

#14
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Finalmente anche Fortnite ha un campagna single player! Come dite? Questo è Battlefield?!


#15
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200

Da una parte il voler raccontare storie tratte da scenari poco noti può essere interessante, ma dall'altra così si sacrifica gran parte del potenziale dello scenario e dell'atmosfera della seconda guerra mondiale, specialmente considerato che questa "campagna" sarà strutturata su breve storie di guerra da un'oretta ciascuna, isolate l'una dall'altra.
Ormai credo sia dai tempi di Cod 2 o Brother's in Arms che non vediamo uno sbarco in normandia, un'operazione market garden o un'assedio di Stalingrado fatti come si deve, e si parla di più di 10 anni fa.

Concordo, speriamo che Gearbox rilasci presto informazioni sul Brothers in Arms che stanno sviluppando, sono estremamente curioso!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo