Vai al contenuto

[Xbox One] - Xbox Game Pass: Esclusive, Multipiattaforma e Indie, i migliori giochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se Microsoft ha deciso di darsi una mossa sulle esclusive, allora può crescere moltissimo. Altrimenti diventa un servizio destinato a malati di videogiochi (perché se giochi poco non conviene) che sinora hanno avuto solo console Sony o non hanno avuto console (visto che il piatto forte sono i giochi non recentissimi).
Inoltre, è vero che finora il modello netflix è stato una rivoluzione, ma su quel mercato ora si stanno buttando in tanti con vari servizi, il che potrebbe anche decretare il fallimento del modello (Se mi devo abbonare a netflix, Disney, Amazon ecc., il mercato si parcellizza e ci perdono tutti). In questo senso non sono sicuro che il servizio sia destinato a crescere, almeno per le terze parti, che staranno con un piede dentro e un piede fuori.

#32
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ecco un altro motivo per cui è decisamente utile. Con il fatto che, l'abbonamento può essere fatto anche solo per un mese, uno prova scoprendo chicche che altrimenti uno si perdeva.

Mi è capitato con Rime, il gioco che più mi ha fatto piangere. Devastante.

Ah, ci siamo dimenticati di un'altra esclusiva carina: Super Lucky tale.

Speriamo arrivi anche Ori

Ah, segnalo anche quel gioco apocalittico, non mi viene il nome...


Homefront the revolution?

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Per chi ci passa molte ore sopra è un ottimo servizio ma purtroppo non fa per me. Mi sono abbonato con la promo dei 2 euro e sto ancora finendo Quantum Break che sarà oltre un mese, se gioco a un solo gioco al mese / mese e mezzo tanto vale acquistarlo direttamente.
 
Devo dire però che ne ho approfittato per Forza Horizon 4 anche se mi disturba il fatto che alcuni gioco vadano fuori catalogo... avevo scaricato Soul Calibur 2 HD, giusto il tempo di farmi un paio di partite e quando l'ho riacceso per giocarci l'ho trovato rimosso dal catalogo.
 
Non credo lo rinnoverei mai per 10 euro al mese ma già 4-5 euro se ne potrebbe parlare... inoltre dovrebbero rinfoltire un pò il catalogo, ci sono troppi indie e davvero pochi titoli di punta; non dico che sono pochissimi ma alla fine non devi avere pretese se vai avanti solo di abbonamento.

Concordo in pieno. Dieci euro al mese per giocare quattro ore a settimana sono troppi.
O meglio, il prezzo é assolutamente in linea ma solo per chi ha tempo fa dedicare.
In alternativa conviene attendere qualche mese e prendere il gioco in Sconto.

#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Homefront the revolution?

No. Proprio non mi viene in mente. È un RPG di nicchia

#35
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

No. Proprio non mi viene in mente. È un RPG di nicchia


Mi verrebbe da dire this war of mine, anche se forse è più un gestionale XD (segnalato nell'articolo cmq :))

#36
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

No. Proprio non mi viene in mente. È un RPG di nicchia

Wasteland 2? l'erede spirituale dei primi fallout

#37
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Mi verrebbe da dire this war of mine, anche se forse è più un gestionale XD (segnalato nell'articolo cmq :))

Trovato: wasteland 2.

Per i bambini segnalo l'eccellente Disneyland adventure.

Fra i titoli vecchi, come non citare Kotor

Mentre fra le esclusive, Halo wars

#38
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Ma i giochi nel gamepass quanto tempo stanno lì? Perché io vorrei farmi una One praticamente per Sea of Thieves, ma non vorrei che poi dopo 2 mesi non l'ho più nel catalogo.
E per giocare online il gamepass richiede comunque il Gold vero?

#39
Bond89

Bond89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 492

Ma i giochi nel gamepass quanto tempo stanno lì? Perché io vorrei farmi una One praticamente per Sea of Thieves, ma non vorrei che poi dopo 2 mesi non l'ho più nel catalogo.
E per giocare online il gamepass richiede comunque il Gold vero?

Si serve il gold. Credo però che le esclusive rimarranno a catalogo per diverso tempo. Forse per "sempre"

#40
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma i giochi nel gamepass quanto tempo stanno lì? Perché io vorrei farmi una One praticamente per Sea of Thieves, ma non vorrei che poi dopo 2 mesi non l'ho più nel catalogo.
E per giocare online il gamepass richiede comunque il Gold vero?

Le esclusive restano nel GP vita natural durante, la durata della disponibilità degli altri giochi dipende invece dagli accordi presi coi publisher. In ogni caso la data di rimozione viene indicata per tempo, sia che tu abbia il GP attivo, sia che tu ti spulci solo il catalogo.
Il Gold invece è essenziale per giocare online - quindi per SoT - ma se del pass ti interessano titoli single player, puoi anche non avere la sottoscrizione attiva.

#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Ma i giochi nel gamepass quanto tempo stanno lì? Perché io vorrei farmi una One praticamente per Sea of Thieves, ma non vorrei che poi dopo 2 mesi non l'ho più nel catalogo.
E per giocare online il gamepass richiede comunque il Gold vero?

Le esclusive restano nel GP vita natural durante, la durata della disponibilità degli altri giochi dipende invece dagli accordi presi coi publisher. In ogni caso la data di rimozione viene indicata per tempo, sia che tu abbia il GP attivo, sia che tu ti spulci solo il catalogo.
Il Gold invece è essenziale per giocare online - quindi per SoT - ma se del pass ti interessano titoli single player, puoi anche non avere la sottoscrizione attiva.

Quoto Thomas.
Sarebbe utile aggiungere la data nell'app apposita comunque

#42
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiungo come titoli degni di nota 2 masterpiece del medium: KOTOR e Ninja Gaiden Black, direttamente dalla Xbox originale (e in 4K se si ha la X).

Per chi se lo chiedeva nei messaggi prima, i titoli first party Microsoft rimangono a vita una volta messi (o fin quando scadono le licenze, vedi Forza).

#43
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Ci sarebbe anche State of Decay ma vedo che non è stato particolarmente apprezzato.. peccato, a me a conti fatti non dispiace, anzi.

Modificata da RejectJunk, 15 October 2018 - 10:33 AM.


#44
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

Ci sarebbe anche State of Decay ma vedo che non è stato particolarmente apprezzato.. peccato, a me a conti fatti non dispiace, anzi.

È stato citato nell'articolo infatti. Abbiamo in questo topic, parlato degli altri non segnalati.

Sod2 è uno dei titoli migliori in assoluto, se togliamo il limite tecnico

#45
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ce l'ho gratis fino a dicembre!! Ragazzi dopodomani aggiungono Sinner:Sacrifice for redemption, un souls like interessantissimo! Lo volevo anche comprare ma non c'è nello store, meno male a questo punto XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo