Vai al contenuto

[Xbox One] - Xbox Game Pass: Esclusive, Multipiattaforma e Indie, i migliori giochi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Peccato, sono anche titoli loro


Lo metteranno vedrai...come penso metteranno anche Hellblade e tra diversi mesi anche Shadow of The tomb raider

#17
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Lo metteranno vedrai...come penso metteranno anche Hellblade e tra diversi mesi anche Shadow of The tomb raider

 

si, mi rendo conto che le probabilità siano alte che ci entrino prima o poi



#18
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Per chi prende Xbox One oggi e non ha una grossa cultura di videogame alle spalle fare il Game pass e poter giocare per 9,99 euro a titoli come

Rise of tomb raider, sea of Thieves, forza Horizon 4, Ryse son of rome, sunset overdrive, Hitman, Resident Evil, gears of war, halo, mass effect, Wolfenstein, Fallout 3 e 4, Skyrim significa TANTISSIMO...

Sono passato da Sony a Microsoft da febbraio e non me ne pento minimamente..

Modificata da EzioAuditore92, 14 October 2018 - 02:42 PM.


#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Per chi ci passa molte ore sopra è un ottimo servizio ma purtroppo non fa per me. Mi sono abbonato con la promo dei 2 euro e sto ancora finendo Quantum Break che sarà oltre un mese, se gioco a un solo gioco al mese / mese e mezzo tanto vale acquistarlo direttamente.
Devo dire però che ne ho approfittato per Forza Horizon 4 anche se mi disturba il fatto che alcuni gioco vadano fuori catalogo... avevo scaricato Soul Calibur 2 HD, giusto il tempo di farmi un paio di partite e quando l'ho riacceso per giocarci l'ho trovato rimosso dal catalogo.
Non credo lo rinnoverei mai per 10 euro al mese ma già 4-5 euro se ne potrebbe parlare... inoltre dovrebbero rinfoltire un pò il catalogo, ci sono troppi indie e davvero pochi titoli di punta; non dico che sono pochissimi ma alla fine non devi avere pretese se vai avanti solo di abbonamento.

ridurre il costo con un max numero di ore per giocare forse potrebbero.
Diversamente no.

#20
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

ridurre il costo con un max numero di ore per giocare forse potrebbero.
Diversamente no.


Una mia idea è che possano permettere di noleggiare singolarmente vari giochi, nn solo quelli nel pass es. gioca 2 settimane a shadow of the tomb raider a 10 euro

#21
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Giochi che consiglio al di là dei soliti: The Swapper, RiME, Braid, Ninja Gaiden Black, Sunset Overdrive, Wolfenstein TNO, Guacamelee, Layers of Fear, Snake Pass.

#22
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Una mia idea è che possano permettere di noleggiare singolarmente vari giochi, nn solo quelli nel pass es. gioca 2 settimane a shadow of the tomb raider a 10 euro


Il problema è che in due settimane non arrivi nemmeno a metà gioco, dovrebbero pensare un modo per diversificare l'offerta in relazione a quanti giochi si giocano / quante ore ci si spende sopra.

Perchè se paghi 10 euro al mese e giochi 3-4 ore al giorno tutti i giorni il risparmio è notevole, se spendi 10 euro al mese per giocare 3-4 ore la settimana allora non conviene più a meno che non si sia interessati ai titoli appena usciti che si pagherebbero 70 euro tipo Forza Horizon 4.

Poi vero che l'offerta delle esclusive è gustosa ma punterei a rinfoltire con molte TP, dato che se interessano i giochi Microsoft la scelta c'è ma se andiamo sulle altre SH allora langue, ad esempio inserire L'Ombra della Guerra, Shadow of The Tomb Raider, Resident Evil 7, Sonic Mania, Street Fighter, Tekken 7, Mortal Kombat 10, Injustice 2, Life is Strange 2, Assassin's Creed Origins e via dicendo.

Ad esempio il servizio EA Access nonostante offra molto molto meno permette di giocare alle esclusive EA con una manciata di spiccioli l'anno, 25.00 euro l'anno sono poco più di 2 euro al mese.

Ovvio che i servizi non siano paragonabili ma 25.00 euro l'anno sono molto diversi da 120.00 euro l'anno.

#23
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974

Il futuro...

Microsoft si dimostra avanti anni luce...peccato per le poche IP single player/Single story qualitativamente non all'altezza della concorrenza

Ne arriveranno molte altre i prossimi anni :smile-106:

Modificata da Chinaski78, 14 October 2018 - 02:38 PM.


#24
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ne arriveranno molte altre i prossimi anni :smile-106:


Ne sono convinto anche io, spero solo di non dover aspettare troppo tempo

#25
Sasha Discalzo

Sasha Discalzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 828
Non avendo molte ore per giocare , questo servizio è veramente ottimo per chi vuole provare un titolo prima di acquistarlo.Una sorta di demo a pagamento che ti permette di testare con mano tutto ciò che vuoi . Ad esempio , ero indeciso se acquistare State or decay 2 e dopo averlo provato l'ho acquistato,altrimenti avrei dovuto rinnovare il pass per 5/6 mesi pagando il gioco 60euro.Un ottimo servizio :)

#26
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740


Il problema è che in due settimane non arrivi nemmeno a metà gioco, dovrebbero pensare un modo per diversificare l'offerta in relazione a quanti giochi si giocano / quante ore ci si spende sopra.

Perchè se paghi 10 euro al mese e giochi 3-4 ore al giorno tutti i giorni il risparmio è notevole, se spendi 10 euro al mese per giocare 3-4 ore la settimana allora non conviene più a meno che non si sia interessati ai titoli appena usciti che si pagherebbero 70 euro tipo Forza Horizon 4.

Poi vero che l'offerta delle esclusive è gustosa ma punterei a rinfoltire con molte TP, dato che se interessano i giochi Microsoft la scelta c'è ma se andiamo sulle altre SH allora langue, ad esempio inserire L'Ombra della Guerra, Shadow of The Tomb Raider, Resident Evil 7, Sonic Mania, Street Fighter, Tekken 7, Mortal Kombat 10, Injustice 2, Life is Strange 2, Assassin's Creed Origins e via dicendo.

Ad esempio il servizio EA Access nonostante offra molto molto meno permette di giocare alle esclusive EA con una manciata di spiccioli l'anno, 25.00 euro l'anno sono poco più di 2 euro al mese.

Ovvio che i servizi non siano paragonabili ma 25.00 euro l'anno sono molto diversi da 120.00 euro l'anno.


Ti darei ragione se potessi giocare i giochi ea a quel prezzo dal lancio

#27
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Dimenticate la presenza anche di quel capolavoro indie/souls like all'epoca uscito su 360:

SPELUNKY

Capolavoro come pochi, non so il quantitativo di ore buttatoci sopra :smile-38:

#28
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Il servizio sta venendo su benissimo, mancano accordi grossi coi publisher per lanciare tripla A third party sul Pass, ma per quello credo dovremmo aspettare la prossima generazione.
A parte questo, ho la sottoscrizione attiva (ma non con rinnovo automatico) soprattutto per provare tutti quei giochi che, diversamente, per gusti o dubbi non avrei mai avuto modo di provare altrimenti. Ma soprattutto scarico e gioco molti indie che spesso dimostrano di esser dei gran giochi: The Swapper, Human Fall Flat, Giana Sisters, Rime, Graveyard Keeper, Manual Samuel.
Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

#29
Guest_carloeYe

Guest_carloeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema è che in due settimane non arrivi nemmeno a metà gioco, dovrebbero pensare un modo per diversificare l'offerta in relazione a quanti giochi si giocano / quante ore ci si spende sopra.

Perchè se paghi 10 euro al mese e giochi 3-4 ore al giorno tutti i giorni il risparmio è notevole, se spendi 10 euro al mese per giocare 3-4 ore la settimana allora non conviene più a meno che non si sia interessati ai titoli appena usciti che si pagherebbero 70 euro tipo Forza Horizon 4.

Poi vero che l'offerta delle esclusive è gustosa ma punterei a rinfoltire con molte TP, dato che se interessano i giochi Microsoft la scelta c'è ma se andiamo sulle altre SH allora langue, ad esempio inserire L'Ombra della Guerra, Shadow of The Tomb Raider, Resident Evil 7, Sonic Mania, Street Fighter, Tekken 7, Mortal Kombat 10, Injustice 2, Life is Strange 2, Assassin's Creed Origins e via dicendo.

Ad esempio il servizio EA Access nonostante offra molto molto meno permette di giocare alle esclusive EA con una manciata di spiccioli l'anno, 25.00 euro l'anno sono poco più di 2 euro al mese.

Ovvio che i servizi non siano paragonabili ma 25.00 euro l'anno sono molto diversi da 120.00 euro l'anno.

giusto. Io ho access abbonamento basic annuale. Una cosa stupenda. Al costo di un titolo medio hai 141 giochi. E hai anche 10 ore di prova sui titoli nuovi. In piu a 14.99 oppure 99 euro hai il premiere....insomma oggi va bene ma domani i lettori scompariranno del tutto. E gli abbonamenti saranno una normalita.

#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Non avendo molte ore per giocare , questo servizio è veramente ottimo per chi vuole provare un titolo prima di acquistarlo.Una sorta di demo a pagamento che ti permette di testare con mano tutto ciò che vuoi . Ad esempio , ero indeciso se acquistare State or decay 2 e dopo averlo provato l'ho acquistato,altrimenti avrei dovuto rinnovare il pass per 5/6 mesi pagando il gioco 60euro.Un ottimo servizio :)

Ecco un altro motivo per cui è decisamente utile. Con il fatto che, l'abbonamento può essere fatto anche solo per un mese, uno prova scoprendo chicche che altrimenti uno si perdeva.

Mi è capitato con Rime, il gioco che più mi ha fatto piangere. Devastante.

Ah, ci siamo dimenticati di un'altra esclusiva carina: Super Lucky tale.

Speriamo arrivi anche Ori

Ah, segnalo anche quel gioco apocalittico, non mi viene il nome...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo