Vai al contenuto

Nintendo Switch Online (News e FAQ)[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 285 risposte

#76
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226


Nintendo Switch Online adds Earthworm Jim 2, Dig Dug II, Mappy-Land
 
  Nintendo Switch Online adds SP versions for Super Mario World, Super Punch-Out!!

Sembra che super Mario world abbia una modalità nuova che modifica l intero gioco.... Qualcuno l ha provato?

#77
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

Sembra che super Mario world abbia una modalità nuova che modifica l intero gioco.... Qualcuno l ha provato?


Ci sono alcuni cambiamenti. Mi pare siano quelli che si verificano quando finisci il mondo speciale... quando rinizi il gioco alcuni elementi sono cambiati...al posto dei koopa volanti ci sono degli strani cosi baffuti...al posto delle piante prana ci sono zucche di Halloween ecc

#78
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Ci sono alcuni cambiamenti. Mi pare siano quelli che si verificano quando finisci il mondo speciale... quando rinizi il gioco alcuni elementi sono cambiati...al posto dei koopa volanti ci sono degli strani cosi baffuti...al posto delle piante prana ci sono zucche di Halloween ecc

Boh avevo letto che era una modalità diversa dal classico"post game" del world

#79
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
Mario Golf joins Nintendo Switch Online next week

 

April 15, 2022.



#80
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
Nintendo Switch Online adds SEGA Genesis games Space Harrier II, Shining Force II, Sonic The Hedgehog Spinball

#81
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
Da oggi è disponibile gratis la Octo Expansion di splatoon 2 per gli abbonati al Nintendo on line pacchetto aggiuntivo

https://nintendoever...starting-today/

#82
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Da oggi è disponibile gratis la Octo Expansion di splatoon 2 per gli abbonati al Nintendo on line pacchetto aggiuntivo

https://nintendoever...starting-today/

Sta diventando decisamente corposa l'offerta come DLC

 

- AC Happy Home

- MK Booster Course

- Octo Expansion

 

70 Euro di contenuti..



#83
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

Sta diventando decisamente corposa l'offerta come DLC

 

- AC Happy Home

- MK Booster Course

- Octo Expansion

 

70 Euro di contenuti..

 

 

si dai...io l'ho sempre criticato sto nintendo on line...ma con la condivisione a meno di 9 euro ti stanno dando tutti i dlc first party (che poi nemmeno mi piace l'idea stessa del dlc perchè sono un boomer) quindi tutto sommato me la sto facendo andare bene :asd:



#84
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615
Anche io odio i DLC...ma ho "solo" 40 anni? Sono già un boomer?

Che poi io sono fiero di essere un boomer dei videogame: più di una volta mi è balenata l'idea di rintanarmi esclusivamente nel retrogaming senza seguire più niente di social o media riguardanti i videogiochi.
Non mi riconosco più nell'ambiente dei VG attuale: like, ragazze che 25-30 anni fa ci avrebbero sputato in un occhio perché giocavamo ai VG ed oggi invece per potere avere "successo" si immortalano in pose sexy con pad alla mano, competizione estrema....datemi del vecchio videogiocatore maschilista, che vi devo dire... :asd:

#85
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Anche io odio i DLC...ma ho "solo" 40 anni? Sono già un boomer?

Che poi io sono fiero di essere un boomer dei videogame: più di una volta mi è balenata l'idea di rintanarmi esclusivamente nel retrogaming senza seguire più niente di social o media riguardanti i videogiochi.
Non mi riconosco più nell'ambiente dei VG attuale: like, ragazze che 25-30 anni fa ci avrebbero sputato in un occhio perché giocavamo ai VG ed oggi invece per potere avere "successo" si immortalano in pose sexy con pad alla mano, competizione estrema....datemi del vecchio videogiocatore maschilista, che vi devo dire... :asd:

Quoto.
Con i funko pop in mano e tutte ste cagate qua.
Vabbe sono furbe loro.

Modificata da dom87, 24 April 2022 - 08:39 PM.


#86
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
Il 20 maggio esce Kirby 64

#87
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

Il 20 maggio esce Kirby 64

 

Non me lo ricordo particolarmente epico, o sbaglio?



#88
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

 

Non me lo ricordo particolarmente epico, o sbaglio?

 

diciamo che non è fra i miei giochi preferiti per n64.

 

l'ultimo che manca adesso è pokemon snap che uscirà a questo punto a giugno. 

 

chisà se nintendo farà il direct a giugno come quando c'era l'E3 o lo farà quando cavolo vuole lei.

in ogni caso nel prossimo direct dovranno annunciare i piani futuri di questo abbonamento per il quale hanno promesso maggior (?) sostegno...i giochi per GBA e gb e mi auguro altri giochi per n64



#89
MOUZIK

MOUZIK
  • Voglio tornare ad avere 14 anni!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2147

Anche io odio i DLC...ma ho "solo" 40 anni? Sono già un boomer?

Che poi io sono fiero di essere un boomer dei videogame: più di una volta mi è balenata l'idea di rintanarmi esclusivamente nel retrogaming senza seguire più niente di social o media riguardanti i videogiochi.
Non mi riconosco più nell'ambiente dei VG attuale: like, ragazze che 25-30 anni fa ci avrebbero sputato in un occhio perché giocavamo ai VG ed oggi invece per potere avere "successo" si immortalano in pose sexy con pad alla mano, competizione estrema....datemi del vecchio videogiocatore maschilista, che vi devo dire... :asd:

 

Ero di passaggio in questo topic e ho trovato questa perla di post.

Anch'io ho 40 anni e la penso esattamente così.



#90
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14615

 
Ero di passaggio in questo topic e ho trovato questa perla di post.
Anch'io ho 40 anni e la penso esattamente così.

Lieto a non essere il solo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo