Vai al contenuto

Nintendo Switch Online (News e FAQ)[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 274 risposte

#91
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737
Nintendo Switch Online adds Congo’s Caper, Pinball, Rival Turf

 

altra roba jaleco e data east...cioè le licenze più economiche che ci sono :asd:

 

in jap hanno dato Umihara Kawase



#92
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Beh Congo's Camper era molto caruccio, eh!
Rival turf invece ricordo bene la recensione su Consolemania, nulla di che...in jappo aveva un altro titolo che non ricordo.

Edit: Rushing Beat, è vero...poi uscì anche il seguito, Rushing Beat Ashura.

#93
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Ho appena presa la mia prima switch

Domando uno schiarimento: ma l'abbonamento online base, rispetto a quello più completo da 36 euro all'anno, cosa cambia? In quello base si possono giocare i giochi del snes e di altre console?


Modificata da LoO, 29 May 2022 - 11:55 AM.


#94
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737

Ho appena presa la mia prima switch

Domando uno schiarimento: ma l'abbonamento online base, rispetto a quello più completo da 36 euro all'anno, cosa cambia? In quello base si possono giocare i giochi del snes e di altre console?

 

con quello base ti danno solo i giochi del snes e del nes (per ora)

con quello più costoso anche n64 e megadrive oltre che i DLC di alcuni giochi (ad es animal crossing e splatoon 2)



#95
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Ho capito, grazie. Dunque qualcosa di retro c'è anche nel base.

Ma in quello deluxe danno solo una selezione ristretta del N64 e del megadrive o un numero corposo di titoli?



#96
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737

Ho capito, grazie. Dunque qualcosa di retro c'è anche nel base.

Ma in quello deluxe danno solo una selezione ristretta del N64 e del megadrive o un numero corposo di titoli?

 

per il momento stanno uscendo 1 gioco per n64 al mese e in modo più discontinuo 2-3 giochi per megadrive alla volta. per i dlc non c'è nessun calendario.

 

in totale ad oggi ci sono 15 giochi per n64; 26 per megadrive, circa 60 per snes e circa 90 per nes.

 

è molto probable che nel prossimo direct che si dovrebbe tenere a giugno nintendo annunci altri giochi e altre console supportate (si parla del gameboy e gameboy adv)



#97
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

ottimo. Grazie.
 



#98
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737
Stardew Valley is the next Nintendo Switch Online Game Trial in Europe and Japan

#99
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Questo mi interessa, lo avrei sempre voluto provare

#100
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737
Annunciato anche l ultimo gioco tra quelli previsti ad oggi per N64


Pokemon snap (n64) esce il 24 giugno


https://nintendoever...line-next-week/

#101
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737

MARIO + RABBIDS KINGDOM BATTLE in prova GRATIS PER GLI ABBONATI NINTENDO SWITCH ONLINE dal 4 al 10 luglio

 

https://www.everyeye...ine-595583.html



#102
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737
Nintendo Switch Online adds Comix Zone, Mega Man: The Wily Wars, Target Earth, Zero Wing

#103
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7625

quando?comix zone lo avevo sentito chi mi sa dire di più?



#104
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Sto giocando a Diablo e devo ancora chiuderlo... :asd:
Comix Zone bello. Zero Wing giocato all'epoca su MD ma non finito, troppo tosto. Megaman invece mai provato la conversione su MD, ci faccio un giro sicuramente anche se i primi tre episodi erano veramente barbari come difficoltà.

#105
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63737

Pokémon™ Puzzle League - Nintendo 64 - 15 luglio

 

 

Spoiler

 

 

 

quindi nintendo ha deciso di continuare ad annunciare un gioco al mese. i giochi presentati al lancio del servizio Expansion Pack sono finiti con pokemon snap. 

 

in giappone è uscito invece custom robo e custom robo 2 che pure erano gli ultimi giochi presenti nel filmato di annuncio dell'Expansion Pack






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo