Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: prova in esclusiva italiana e nuove immagini del gioco Rockstar!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
complimenti per l'ennesima esclusiva, curioso di leggere questa ennesima prova prima di passarci intere serate prima con il singolo e poi con il multi insieme agli amici :smile-01:

#32
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278
.......quanto manca al 26?


#33
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Ragazzi, sono tentato di prenderlo anche se l'ambientazione a tema western non mi fa impazzire. Voi che dite, faccio bene o è meglio evitare?

a me il genere non piaceva affatto, mi faceva schifo a dirla tutta, poi però dopo mesi di tentennamenti ho preso il primo RDR, in una cesta usato...25 euro spesi alla grandissima.
Il primo RDR non solo l'ho amato, ma mi ha anche fatto completamente rivalutare il genere Western (che grazie anche a Tarantino ora è un genere che apprezzo moltissimo). Poi questo nuovo capitolo sembra una perla in generale per il medium videoludico, quindi se non hai niente da giocare ed hai voglia di comprare qualcosa RDR è un'ottima scelta

#34
Battosai_ita

Battosai_ita
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Ragazzi, sono tentato di prenderlo anche se l'ambientazione a tema western non mi fa impazzire. Voi che dite, faccio bene o è meglio evitare?


Vai tranquillo. Certo un minimo l'open world deve interessarti, intendo il genere, poi qui credo si riscriva la storia delle meccaniche del genere. Se vuoi qualcosa di straordinario da giocare carica pure il colpo in canna.

#35
pianistdream

pianistdream
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Grande gringo fossa!! Non vedo l'ora di leggere le tue impressioni più approfondite. :smile-106:

#36
Guest_niggereYe

Guest_niggereYe
  • Gruppo: Ospiti
Che invidiaa, non vedo l'ora della recensione!

#37
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Ragazzi, sono tentato di prenderlo anche se l'ambientazione a tema western non mi fa impazzire. Voi che dite, faccio bene o è meglio evitare?

Io dico di sì, anche se potrebbe non essere il tuo genere potresti rivalutarlo nel corso del gioco. Io ti consiglio prima di giocarlo di guardare 1 o 2 film del genere (Leone, Ford, Tarantino) poi se questi ti fanno accendere la miccia, ne guardi altri e poi passi al gioco.

#38
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Ucciderei per giocarlo ora!

#39
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3895
Che colpaccio per Everyeye!

#40
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
Francesco è un uomo fortunato..

#41
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816

Scusate il doppio commento.

 

Ragazzi forse non lo sapete, ma la mappa del primo RDR sarà completamente inserita nel 2.

 

Ecco quella del 2 (in basso a sinistra c'è quella del primo). New Austin, Nuevo Paraiso, ecc. Già dagli screen si capiva, ma ora che ho trovato la mappa ne sono sicuro.

 

dir6gpyr1um11.jpg?width=960&crop=smart&s


Modificata da Mirk93, 03 October 2018 - 07:41 AM.


#42
Nicola Rossi

Nicola Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

.......quanto manca al 26?


TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#43
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7698

Scusate il doppio commento.
Ragazzi forse non lo sapete, ma la mappa del primo RDR sarà completamente inserita nel 2.
Ecco quella del 2 (in basso a sinistra c'è quella del primo). New Austin, Nuevo Paraiso, ecc. Già dagli screen si capiva, ma ora che ho trovato la mappa ne sono sicuro.
dir6gpyr1um11.jpg?width=960&crop=smart&s


Azz allora mi sa che a mappa sarà il piú grande fino ad oggi ?

#44
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5035

a me il genere non piaceva affatto, mi faceva schifo a dirla tutta, poi però dopo mesi di tentennamenti ho preso il primo RDR, in una cesta usato...25 euro spesi alla grandissima.
Il primo RDR non solo l'ho amato, ma mi ha anche fatto completamente rivalutare il genere Western (che grazie anche a Tarantino ora è un genere che apprezzo moltissimo). Poi questo nuovo capitolo sembra una perla in generale per il medium videoludico, quindi se non hai niente da giocare ed hai voglia di comprare qualcosa RDR è un'ottima scelta

Quello di Tarantino è un western atipico, molto atipico.
Devi vedere i classici western (i veri western), dalla trilogia del dollaro, a "C'era una volta il west", da"I magnifici 7" (il primo) a "Giù la testa" e altri...

#45
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Non ci resta che aspettare! (come se fosse facile) :smile-38:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo