Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: prova in esclusiva italiana e nuove immagini del gioco Rockstar!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Ragazzi, sono tentato di prenderlo anche se l'ambientazione a tema western non mi fa impazzire. Voi che dite, faccio bene o è meglio evitare?


Prima di RdR non amavo ne i film ne i videogiochi ambientati nel west. Ora è l'esato contrario...insomma, tentar non nuoce e svagare ai soliti titoli con M16 e salti iperspaziali è solo un bene. Per di più qui siamo quasi certi che sarà il titolo più incredibile da quando i videogame vengono concepiti con i poligoni. A te le conclusioni :smile-38:

Modificata da baco net, 03 October 2018 - 09:20 AM.


#47
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675

Azz allora mi sa che a mappa sarà il piú grande fino ad oggi ?

Si infatti se non erro Rockstar disse che avrebbe avuto la mappa più grandi di tutti i suoi giochi open world. Madò...

#48
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Si infatti se non erro Rockstar disse che avrebbe avuto la mappa più grandi di tutti i suoi giochi open world. Madò...

Si ma abbiamo un cavallo non siamo in gta che possiamo prendere l'aereo, io mi accontento anche solo di una mappa grande, non voglio metterci 3 giorni a fare un coast to coast della mappa :D



#49
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi il messico ci sta dato che c e anche la mappa del primo

#50
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate il doppio commento.
 
Ragazzi forse non lo sapete, ma la mappa del primo RDR sarà completamente inserita nel 2.
 
Ecco quella del 2 (in basso a sinistra c'è quella del primo). New Austin, Nuevo Paraiso, ecc. Già dagli screen si capiva, ma ora che ho trovato la mappa ne sono sicuro.
 
dir6gpyr1um11.jpg?width=960&crop=smart30

Fonte?

#51
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma abbiamo un cavallo non siamo in gta che possiamo prendere l'aereo, io mi accontento anche solo di una mappa grande, non voglio metterci 3 giorni a fare un coast to coast della mappa :D

Perché vai di fretta??? XD

#52
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

Si ma abbiamo un cavallo non siamo in gta che possiamo prendere l'aereo, io mi accontento anche solo di una mappa grande, non voglio metterci 3 giorni a fare un coast to coast della mappa :D

Eh no in realtà credo facciano benissimo.
Oggi si deve evolvere il game play e per far ciò si deve passare anche dal togliere magari cose come i viaggi veloci.
Queste cose che prima era vista come difetti oggi possono diventare il motore dell'evoluzione del medium videogioco.

Farsi la domanda se andare o no in quel posto ed affrontare un viaggio che può davvero sembrare un "viaggio" può essere u a figata.

Infondo prima dei souls nessuno pensava alla difficoltà = soddisfazione.
Si commentava con la parola frustrazione un gioco del genere.

Beh oggi le cose son cambiate.
E credo che se le promesse dovesserò essere mantenute si parlerà dei giochi pre RDR2
e post RDR2.


#53
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

Eh no in realtà credo facciano benissimo.
Oggi si deve evolvere il game play e per far ciò si deve passare anche dal togliere magari cose come i viaggi veloci.
Queste cose che prima era vista come difetti oggi possono diventare il motore dell'evoluzione del medium videogioco.

Farsi la domanda se andare o no in quel posto ed affrontare un viaggio che può davvero sembrare un "viaggio" può essere u a figata.

Infondo prima dei souls nessuno pensava alla difficoltà = soddisfazione.
Si commentava con la parola frustrazione un gioco del genere.

Beh oggi le cose son cambiate.
E credo che se le promesse dovesserò essere mantenute si parlerà dei giochi pre RDR2
e post RDR2.

Stai tranquillo che i fast travel ci saranno anche qui, pronto a mettere le mani sul fuoco.

Modificata da Wiedzmin, 04 October 2018 - 07:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo