Vai al contenuto

Pes 2019 - My Club - Mister o Noob ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 164 risposte

#76
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Ricordo lo scorso anno..Per prendere CR7 ho speso 470000 gp.
Se devi fare le aste ti consiglio di andare su PESDATABASE. Trovi tutte le combo sul giocatore che ti interessa.

Tornando al modulo ti faccio vedere come uso il 4132 con il mio allenatore. Avendo area di attacco al centro, uso due CC al posto di CLS e CLS. Ma tu con Guardiola hai area di attacco sulle fasce.. Quindi lascia CLS e CLD.
f3200c4a542d576cc9069f4fec2a0408.jpg940ced29bd6c8faea8804d1c7fb342fd.jpgf88752de064497603c9703243980d18e.jpg

Modificata da SiM0i77, 30 October 2018 - 02:43 PM.


#77
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Giochi con difesa alta in contropiede, dovresti avere molto pressing ,hai pressing anche tra le tattiche avanzate ? quale usi ? 

Con quel modulo hai una mediana decisamente piu forte , nel mio modulo ho Pogbà solissssimo   :fg:

 

Mitico Fernando Santos che faccia da scappato di casa.  :D

 

Ho usato l'ultimo scout del barca e gli ultimi 100 gold che avevo  ,mi è uscito un altro coutinho ..mannaggia...  :shifty:

 

Adesso cerco anche un terzino Dx ,Cancelo o Florenzi vorrei...  :rolle:


Modificata da Rysen, 31 October 2018 - 02:06 PM.


#78
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Giochi con difesa alta in contropiede, dovresti avere molto pressing ,hai pressing anche tra le tattiche avanzate ? quale usi ? 
Con quel modulo hai una mediana decisamente piu forte , nel mio modulo ho Pogbà solissssimo   :fg:
 
Mitico Fernando Santos che faccia da scappato di casa.  :D
 
Ho usato l'ultimo scout del barca e gli ultimi 100 gold che avevo  ,mi è uscito un altro coutinho ..mannaggia...  :shifty:
 
Adesso cerco anche un terzino Dx ,Cancelo o Florenzi vorrei...  :rolle:

Praticamente gioco con la difesa a centrocampo..E i miei due attaccanti perennemente in area avversaria. È lo Zeman di Myclub...
Non uso nessuna tattica avanzata. Per ora ho retto anche contro gente di valutazione 900. Bisogna solo fare attenzione a non andare in pressing con i DC se no sei nella cacca..

Altra cosa importante di questo allenatore...In sim è una macchina da guerra. 😎

Modificata da SiM0i77, 31 October 2018 - 02:30 PM.


#79
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Potevano mettere una telecamera specifica da impostare per la modalità simulazione, quella televisiva in questa modalità è perfetta.

 

Trovato il primo giocatore della juve , Kedira  :sbonk:



#80
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Dopo la pausa ML ho esonerato il buon Laudrup e ho ingaggiato Deschamps con un 4222 piu equilibrato sulla carta...vedremo...



#81
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Io dopo 3 mesi , come consuetudine passo a FIFA. Lascio il mio Myclub dopo 411 partite online...Ho anche raggiunto i mille punti di valutazione per la prima volta in 4 anni con questa modalità. Ma non c'è niente da fare con Konami. Non fa nulla per aumentare la longevità ..Per uno che ci gioca tutti i giorni come me, è dura fare solo 1 vs 1 in continuazione. Almeno ci fosse da fare qualcosa vs CPU per spezzare la monotonia...Invece soliti tornei con i primi 2 match a livello medio..
Concludo consigliandoti l'allenatore che usano praticamente tutti i più forti players. Fernando Santos. Una volta che hai capito il modulo non lo cambierai più...Fidati.

Modificata da SiM0i77, 20 November 2018 - 02:18 PM.


#82
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Se dovesse fallire il piano Deschamps lo provo Fernando Santos ,al momento mi piacendo il classico 442 con ali alte,modulo molto ordinato mi ci trovo, lo uso da sempre su pes.



#83
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Volevo Cancelo tra i giocatori della settimana mi ha rifilato 2 volte un bidone olandese ,per fortuna alla terza pescata è arrivato Benzemà che ha debuttato subito con una tripletta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Adesso voglio arrivare a CR7 , quali osservatori consigliate per spendere meno ? sto cercando all'asta un osservatore portoghese o juventus 5 stelle ma non si prendono a meno di 200/250 k.  :sbonk:

 

Quando gioco bazzico in seconda /terza div sui 600 punti ranking senza rodermi troppo il fegato,anzi sono anni che non facevo tante partite a un gioco di calcio,per quanto mi riguarda decisamente piu longevo e vario di FUT.


Modificata da Rysen, 02 February 2019 - 11:13 PM.


#84
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Non discuto sulla longevità, forse si è espresso bene qualcuno prima di me visto i tornei o partite che offre la modalità, sia online sia offline.
La modalità Myclub è diversa dal Fut ed alcune cose le trovo più carine come ad esempio il fatto che puoi migliorare e far crescere i tuoi giocatori come se fosse una carriera.
Non mi piace come invece vengono gestiti i contratti di rinnovo, costano un occhio della testa e non mi piace il non poter prendere al giusto prezzo il giocatore che desidero se non incrociando i giusti osservatori oltre che incrociare le dita sperando affinché vada a buon fine la caccia.

Un'altra cosa che non capisco è se si può capire prima quali giocatori sono in forma e quali no, parlo delle frecce colorate. Purtroppo lo scopri sempre quando è troppo tardi, cioè quando hai già scelto la squadra da far giocare. Vorrei sapere se si può capire prima.
Grazie.

#85
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Gli stati di forma li puoi capire prima della partita ,quando fai la formazione.

 

La cosa che mi piace rispetto a fut che non si è obbligati a fare formzioni dello stesso campionato e anche che i giocatori expano.

 

La longevità per quanto mi riguarda è assicurata dell'ottimo gameplay ,magari potrebbero aggiungere alzune modalità ma c'è già parecchia carne al fuoco comunque.



#86
giovine col grifo

giovine col grifo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Scusa ma come ti dicevo prima della partita è già troppo tardi perché tu le convocazioni le hai già effettuate per arrivare al punto dove scoprirai chi è in forma e chi no.
Ed a quel punto è davvero troppo tardi perché spesso capita che ci siano defezioni nello stesso reparto. Per me è troppo random la cosa o comunque dovrebbero dare a quel punto la possibilità di convocare l'intera rosa.

#87
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Scusa ma come ti dicevo prima della partita è già troppo tardi perché tu le convocazioni le hai già effettuate per arrivare al punto dove scoprirai chi è in forma e chi no.
Ed a quel punto è davvero troppo tardi perché spesso capita che ci siano defezioni nello stesso reparto. Per me è troppo random la cosa o comunque dovrebbero dare a quel punto la possibilità di convocare l'intera rosa.


Basta che convochi solo giocatori in forma settimanale A o B. Così non rischi nulla...Se sono in forma C è già più rischioso. D o E lasciali in tribuna.
Altra cosa che influisce è il valore "forma fisica" nelle statistiche del giocatore. Ronaldo o Salah ad esempio hanno come valore 8... Quindi anche in condizioni settimanale C, è probabile che abbiano la freccia in sù nel prepartita.

#88
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Volevo Cancelo tra i giocatori della settimana mi ha rifilato 2 volte un bidone olandese ,per fortuna alla terza pescata è arrivato Benzemà che ha debuttato subito con una tripletta.
 

 
 
 
 
 
 
 
Adesso voglio arrivare a CR7 , quali osservatori consigliate per spendere meno ? sto cercando all'asta un osservatore portoghese o juventus 5 stelle ma non si prendono a meno di 200/250 k.  :sbonk:
 
Quando gioco bazzico in seconda /terza div sui 600 punti ranking senza rodermi troppo il fegato,anzi sono anni che non facevo tante partite a un gioco di calcio,per quanto mi riguarda decisamente piu longevo e vario di FUT.


Io ho fatto la stupidata di shoppare 50 Euro in monete. Dopo una settimana avevo già una squadra di mostri (l'avrai vista) e dopo un mese la voglia di continuare la modalità si è spenta. Al contrario tu ti sei costruito la tua squadra con calma e sei ancora qui a divertirti. Bravo.

#89
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Sisi me la ricordo, ti sei un pò bruciato il divertimento di crearti la squadra con calma,probabile che quando arriverò a CR7 poi avrò un calo di motivazioni anche io...

 

Intanto sono pronto a scendere in campo per un pomeriggio sera dedicato a pes19 e RE2.  ^_^



#90
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Sisi me la ricordo, ti sei un pò bruciato il divertimento di crearti la squadra con calma,probabile che quando arriverò a CR7 poi avrò un calo di motivazioni anche io...
 
Intanto sono pronto a scendere in campo per un pomeriggio sera dedicato a pes19 e RE2.  ^_^

Sei uno dei pochi che non ha CR7...🤣 Scherzo ovviamente...Cmq sono passato a PS4 da 3 giorni dopo 2 anni di Xbox. Ho appena messo in download la versione lite di Pes ... Tanto giocando solo my club va bene così. Certo non credo di avere bonus iniziali vari...Ma ho voglia di soffrire sudandomi ogni giro di agente. Tanto ingaggero' il mio Fernando Santos e piano piano risaliro'senza spendere un euro!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo