Vai al contenuto

FIFA 19 modding pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#31
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Raga ho fatto l'aggiornamento ma non ho notato niente di strambo..

 

Antonio giocando con il tuo db non noto particolari differenze rispetto senza, diciamo che purtroppo ci sono dei difetti in questo fifa che non riesco a digerire, e cioe' manca il gusto del gioco a centrocampo, si gioca sempre su filtrante per la fascia con difensori centrali cpu che rimangono piu' indietro rispetto al mio attaccante, oppure triangolo al centro finche' non si inserisce un mio giocatore.

 

Purtroppo come l'anno scorso non mi diverto, sicuramente pero' c'e' del potenziale e sono sicuro verra' fuori! ;)

 

Grazie ragazzi per chi ci lavora!

 

Sorcio come ti stai trovando?

 

Ti do ragione, non mi sta piacendo e poi per me che sono un patito dei falli, quasi a livello maniacale, vedere un gioco senza falli e difficilmente (almeno per il momento) modificabile sotto questo aspetto mi demoralizza. Sto per reinstallare il FIFA18.  :(



#32
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Raga ho fatto l'aggiornamento ma non ho notato niente di strambo..

 

Antonio giocando con il tuo db non noto particolari differenze rispetto senza, diciamo che purtroppo ci sono dei difetti in questo fifa che non riesco a digerire, e cioe' manca il gusto del gioco a centrocampo, si gioca sempre su filtrante per la fascia con difensori centrali cpu che rimangono piu' indietro rispetto al mio attaccante, oppure triangolo al centro finche' non si inserisce un mio giocatore.

 

Purtroppo come l'anno scorso non mi diverto, sicuramente pero' c'e' del potenziale e sono sicuro verra' fuori! ;)

 

Grazie ragazzi per chi ci lavora!

 

Sorcio come ti stai trovando?

 

Vero l'aggiornamento per una volta non provoca danni.

Io invece col db di Antonio mi trovo benissimo quest'anno e anzi a centrocampo proprio fatto bene.

Avevo anch'io all'inizio i problemi che dici giustamente tu ma la combinazione db di Antonio, mie sliders, livello ultimate e l'int con l'adaptive difficulty disabilitato per ora mi sta stabilizzando il gioco. Per creare azioni devo fare un sacco di passaggi. Sto pure provando a rialzare accelerazione a 49


Modificata da sorcio, 04 October 2018 - 10:50 PM.


#33
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

 

l'adaptive difficulty disabilitato 

 

Come lo disabiliti?



#34
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Come lo disabiliti?

 

Al solito: dall'init

Dal locale.ini dice che funziona ma secondo me non è vero



#35
maruni74

maruni74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197

Al solito: dall'init
Dal locale.ini dice che funziona ma secondo me non è vero

Ciao puoi dirmi come nello specifico?ci vuole un programma x farlo?scusa l'ignoranza...
Ps le tue slides dove le posso trovare?grazie mille

#36
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ciao puoi dirmi come nello specifico?ci vuole un programma x farlo?scusa l'ignoranza...
Ps le tue slides dove le posso trovare?grazie mille

Solo se su pc. Se vuoi te lo mando io stasera e ti spiego. Le sliders mie uno degli ultimi post nel topic sliders. Il db di fifaccitiu devi mandargli pm perche é ancora in fase di test

#37
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Solo se su pc. Se vuoi te lo mando io stasera e ti spiego. 

 

Lo spieghi anche a me, non l'ho mai disabilitato.



#38
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 
Lo spieghi anche a me, non l'ho mai disabilitato.

Devi prendere un init decrittato. Quello di fidel su sg va bene. Lo apri come amministratore con un hex editor. Ti posizioni nella parte dove descrive il testo e cerchi adaptive difficulty. Cambi =1 in =0. Poi per caricarli su win 8 o 7 basta che lo copi nella cartella patch al posto dell originale, che ovviamente avrai backuppato prima. Se avete win 10 la procedura é piu complicata. Se volete l init con soli la ad disabilitata ve lo posso anche mandare io gia pronto stasera. Se avete win 10 ditemelo che vi spiego poi come fare

#39
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Devi prendere un init decrittato. Quello di fidel su sg va bene. Lo apri come amministratore con un hex editor. Ti posizioni nella parte dove descrive il testo e cerchi adaptive difficulty. Cambi =1 in =0. Poi per caricarli su win 8 o 7 basta che lo copi nella cartella patch al posto dell originale, che ovviamente avrai backuppato prima. Se avete win 10 la procedura é piu complicata. Se volete l init con soli la ad disabilitata ve lo posso anche mandare io gia pronto stasera. Se avete win 10 ditemelo che vi spiego poi come fare

 

Io ho win 10. L'AD agisce anche nei tornei e nelle partite "calcio d'inizio"?



#40
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 
Io ho win 10. L'AD agisce anche nei tornei e nelle partite "calcio d'inizio"?

Nei tornei si, nelle amichevoli credo sia disabilitato di suo ma non sono sicuro. Su win 10 ti ci vuole una procedura, dopo ti linko la spiegazione di fidel in pm appena sono al pc

#41
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Nei tornei si, nelle amichevoli credo sia disabilitato di suo ma non sono sicuro. Su win 10 ti ci vuole una procedura, dopo ti linko la spiegazione di fidel in pm appena sono al pc

 

Grazie



#42
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga qualcuno ha provato il gp beta di Fidel?



#43
Guest_dela23eYe

Guest_dela23eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga qualcuno ha provato il gp beta di Fidel?


Ciao supernova, il materiale di Fidel dove si trova ora? Sono un po' fuori dal giro.

Modificata da dela23, 06 October 2018 - 10:34 AM.


#44
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao supernova, il materiale di Fidel dove si trova ora? Sono un po' fuori dal giro.

 

Ciao Dela!

 

Questa la discussione: http://soccergaming....6459580/page-80

 

Sinceramente non ho capito che file e' questo per la champions...ho provato a rinominarlo in squads ma e' corrotto, boh...



#45
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Ciao Dela!

 

Questa la discussione: http://soccergaming....6459580/page-80

 

Sinceramente non ho capito che file e' questo per la champions...ho provato a rinominarlo in squads ma e' corrotto, boh...

Credo che sia semplicemente un salvatagio mettilo in documenti fifa 19 settings e carica la champions di Fidel






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo