Vai al contenuto

FIFA 19 modding pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

#16
Sirfield

Sirfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Ciao a tutti, scusate la domanda che magari sarà stupida.Sapete consigliarmi dove trovare la versione fisica (con DVD) di FIFA 19 per PC? Anche nelle grandi catene sto trovando solo la versione download ma vorrei il disco così da evitare quanto subito lo scorso anno con il susseguirsi degli aggiornamenti peggiorativi di EA.. grazie!

#17
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544
Una domanda: per chi ha prpvato il db di Antonio,sapete se funziona anche con la competizione champion leage?visto che come inizio la competizione mi fa scaricare aggiornamento rose grazie

#18
maruni74

maruni74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197

devi mettere origin offline x evitare cio'



#19
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

devi mettere origin offline x evitare cio'

grazie



#20
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

devi mettere origin offline x evitare cio'

domanda come faccio a salvare il profilo cosiche ogni volta che riavvio il gioco nn devo ricaricarlo?grazie



#21
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Ciao a tutti, scusate la domanda che magari sarà stupida.Sapete consigliarmi dove trovare la versione fisica (con DVD) di FIFA 19 per PC? Anche nelle grandi catene sto trovando solo la versione download ma vorrei il disco così da evitare quanto subito lo scorso anno con il susseguirsi degli aggiornamenti peggiorativi di EA.. grazie!

basta che lo tieni offline comunque



#22
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Chi ha pc provi il db di FifaCCitiu. Io lo trovo ottimo. E lo trovo perfetto con le slides come le avevo settate per il livello Ultimate



#23
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Chi ha pc provi il db di FifaCCitiu. Io lo trovo ottimo. E lo trovo perfetto con le slides come le avevo settate per il livello Ultimate

Io l'ho provato, il GP va bene, sui falli non incide ahimè.



#24
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Domani provo a modificare il DB in base al peso dei giocatori cambiando la forza e l'agilità in base al peso.

Per quanto riguarda la colonna delle intercettazioni nel players, per avere più falli sarebbe più logico abbassarle o alzarle?

Per quanto riguarda la colonna scivolate (slidingtackle), per avere più falli sarebbe più logico abbassarle o alzarle?



#25
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Io l'ho provato, il GP va bene, sui falli non incide ahimè.

 

Io falli ne prendo sia a default che con il db di fifacCtiu. Per me non conta la qualità ma la quantita: prendo diversi falli quando faccio i tricks. E diverse punizioni dal limite


Modificata da sorcio, 02 October 2018 - 11:02 PM.


#26
Sirfield

Sirfield
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

basta che lo tieni offline comunque


L'anno scorso facevo come dici tu ma sono stato cmq obbligato ad aggiornare diverse volte pur avendo origin offline.. forse prima avere il tempo di turnare su offline,origin riconosceva la versione obsoleta e non lo faceva più partire.. diciamo che se non c'è alternativa,mi metto il cuore in pace e lo scarico ma speravo di avere meno difficoltà a trovarlo fisico

#27
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

 
Io falli ne prendo sia a default che con il db di fifacCtiu. Per me non conta la qualità ma la quantita: prendo diversi falli quando faccio i tricks. E diverse punizioni dal limite


A che livello e con quali sliders?

#28
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

A che livello e con quali sliders?

Ultimate, con le mie slides. Soprattutto se la mia squadra è piu forte dell'avversario cpu



#29
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Ultimate, con le mie slides. Soprattutto se la mia squadra è piu forte dell'avversario cpu


Mi sono sfuggite le tue sliders. Dove le trovo?

#30
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga ho fatto l'aggiornamento ma non ho notato niente di strambo..

 

Antonio giocando con il tuo db non noto particolari differenze rispetto senza, diciamo che purtroppo ci sono dei difetti in questo fifa che non riesco a digerire, e cioe' manca il gusto del gioco a centrocampo, si gioca sempre su filtrante per la fascia con difensori centrali cpu che rimangono piu' indietro rispetto al mio attaccante, oppure triangolo al centro finche' non si inserisce un mio giocatore.

 

Purtroppo come l'anno scorso non mi diverto, sicuramente pero' c'e' del potenziale e sono sicuro verra' fuori! ;)

 

Grazie ragazzi per chi ci lavora!

 

Sorcio come ti stai trovando?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo