Vai al contenuto

La PlayStation Experience 2018 è stata annullata, l'annuncio ufficiale di Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Dai, è chiaro che stiano pensando già alla next gen, e che probabilmente qualcuno tra the last of us 2, death stranding, o ghost of tsushima salterà direttamente su ps5, o al massimo sarà crossgen.
A sto punto l'uscita di ps5 sarà nel 2020, non possono andare più in là.

#32
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Si hai ragione meglio non fare comunicazioni noiose e ripetitive però la risposta di sony è che c'è "solo" dreams e days gone che per non è vero. Diciamo che era un appuntamento che mi piaceva però come dici meglio così ma per me tengono qualche asso nella manica. Vediamo :smile-04:

Anche secondo me Sony nel 2019 farà uscire qualcosa d'altro altro a Dreams e Days Gone. Vedo per loro un 2019 sulla falsariga del 2018 con tre uscite e per me sarà Gosth of tushima, con TLOU2 e Death Stranding nel 2020 con l'annuncio è uscita di PS5. Anche a me piacciono tantissimo le conferenze e pur non avendo neppure una PlayStation, la conferenza Sony dell'ultimo E3 non me la sono voluta perdere nonostante l'ora perché quando si presentano grandi giochi è bellissimo assistervi, al di là della console posseduta, e non me ne sono pentito rimanendo incantato sia da TLOU 2 che da Gosth. Dai si vedrà.

#33
Alessandro Esposito

Alessandro Esposito
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 384
Per Death Stranding, ricordate l'amore che intercorre tra Kojima e i VGA

#34
Catoblep

Catoblep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Aggiungo una cosa che nessuno ha scritto: Shawn Layden ha confermato che Insomniac ha iniziato un nuovo progetto insieme a Playstation. Che sia Ratchet o Spiderman 2, non si sa.

fonte?

#35
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Se non sbaglio su Spiderman dovrebbe essere una trilogia no?

#36
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Direi che non fai una conferenza perché non hai contenuti non è il massimo.

Per me non è una buona notizia, ormai è chiaro che non ci sarà molto altro su ps4 oltre quanto già annunciato, si aspetta ps5

#37
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Sempre il podcast di Shawn.


Grazie per le info aggiuntive :D

#38
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Per farla come lo scorso anno meglio non farla. :D



#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Per farla come lo scorso anno meglio non farla. :D


Si esatto per carità, odio i salottini. Solo al pensiero ho già i brividi :smile-37:

#40
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540

Aggiungo una cosa che nessuno ha scritto: Shawn Layden ha confermato che Insomniac ha iniziato un nuovo progetto insieme a Playstation. Che sia Ratchet o Spiderman 2, non si sa.


NO SPE QUESTO DA DOVE ARRIVA!?

ALLORA IL POST ALL'INTERNO di Spider-Man di @igTedPrice (quando si finisce il gioco) è vero!!!! :smile-07:

#41
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque, onestamente penso che non facciano la conferenza, perché non hanno più nulla da annunciare. Basta vedere l'e3 di quest'anno, solo quattro giochi già annunciati da tempo e Nioh. Comunque ci sta dai. Penso che ora tutti gli sforzi siano concentrati sulla ps5, che ormai è chiaro, uscirà nel 2020. Assi nella manica non penso ce ne siano, altrimenti non avrebbero cancellato un'evento così importante. Poi è classico comunque di Sony presentare giochi ancora in fase embrionale con vari teaser, basta vedere Kojima. La gen ormai volge al termine.

#42
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Anche se potrebbe essere pretattica, la cosa un po' mi fa preoccupare?sopratutto vedendo quanto la concorrenza si sta dando da fare e investendo in modo importante tante risorse per le produzioni future.Comunque e' indubbio che tante esclusive arriveranno su ps5? quindi in questa ottica la mossa di Sony ci starebbe...

#43
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Sinceramente piuttosto di vedere un altro show dove mi fanno rivedere il trailer del gioco di Kojima, il trailer di Days Gone, di Dreams (Di cui mi interessa molto poco) e le solite chicchere, preferisco così. Prepariamoci per il prossimo anno.

#44
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Tra fare una conferenza senza contenuti e quindi scontentare la platea e non farla proprio meglio la seconda possibilità non facendo illudere le persone.

#45
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Ecco perché non ci stava ancora la data...
No no nooo, allora mi mostrate Medievil altrove diamine! E pure Avengers e tutte le prossime uscite! Ora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo