Vai al contenuto

La PlayStation Experience 2018 è stata annullata, l'annuncio ufficiale di Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#16
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2660

Quest'anno tutto su Parigi, quando c'è?

Ad oggi Sony non ha ancora annunciato nessuna conferenza per la paris game week, che mi sembra sia ad ottobre...

Non sono d'accordo, lasciare vuoto metà 2019 senza un'esclusiva è da pazzi, poi ci sono i rumor di Death stranding. Per me ci nascondano qualcosa.

Beh quest'anno hanno fatto proprio così: 2 grandi esclusive, GOW a marzo e Spider Man a settembre. Il periodo invernale per sony è tradizionalmente coperto dai multipiattaforma. Io per ora non mi faccio troppe illusioni e mi aspetto Days Gone a febbraio e Dreams tra giugno e settembre.. anche se, parlando di Dreams, non lo definirei proprio un peso massimo al pari delle altre esclusive. E' molto interessante, ma lo giudico un prodotto un po' più di nicchia!
L'unica incognita per me è Death Stranding che se ce la fa potrebbe essere piazzato in uscita al massimo entro la fine di settembre prendendo lo slot che quest'anno è toccato a Spider Man.
Ripeto, sono solo mie supposizioni e io per primo vorrei giocare tutto già l'anno prossimo.. ma credo che non sia economicamente conveniente per sony e in più, come ho già detto, penso proprio che le esclusive che non hanno ancora una data saranno tutte cross-gen. ;)



#17
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Ad oggi Sony non ha ancora annunciato nessuna conferenza per la paris game week, che mi sembra sia ad ottobre...


Beh quest'anno hanno fatto proprio così: 2 grandi esclusive, GOW a marzo e Spider Man a settembre. Il periodo invernale per sony è tradizionalmente coperto dai multipiattaforma. Io per ora non mi faccio troppe illusioni e mi aspetto Days Gone a febbraio e Dreams tra giugno e settembre.. anche se, parlando di Dreams, non lo definirei proprio un peso massimo al pari delle altre esclusive. E' molto interessante, ma lo giudico un prodotto un po' più di nicchia!
L'unica incognita per me è Death Stranding che se ce la fa potrebbe essere piazzato in uscita al massimo entro la fine di settembre prendendo lo slot che quest'anno è toccato a Spider Man.
Ripeto, sono solo mie supposizioni e io per primo vorrei giocare tutto già l'anno prossimo.. ma credo che non sia economicamente conveniente per sony e in più, come ho già detto, penso proprio che le esclusive che non hanno ancora una data saranno tutte cross-gen. ;)

Concordo in parte dico in parte perché dreams esce prima per me, non possono far uscire un gioco di nicchia in un periodo così.Però il mio intuito pensa che c'è qualcosa. Non ci dimentichiamo di Detroit become human. Grazie dell'informazione su Psx.

Modificata da TheAizien, 28 September 2018 - 09:56 PM.


#18
Guest_Peter GjataeYe

Guest_Peter GjataeYe
  • Gruppo: Ospiti

:smile-15: cosa?!
A belli come solo dreams e days gone nel 2019 ma chi ce crede.

In effetti ci sarebbero anche Ghost of Tsushima e Nioh 2 per dirne alcuni, non è che ci sia proprio poca roba eh.

#19
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Azz

#20
Its_me_Manuel

Its_me_Manuel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 325
Personalmente l'evento era molto atteso e sono in parte deluso, però capisco il voler evitare quello che è successo l'anno scorso. Curioso di vedere come gestiranno la comunicazione sui titoli più importanti, dubito che decidano di rimanere in silenzio fino al prossimo E3.

#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
per me è stata la scelta giusta

#22
Fabio Di Gennaro

Fabio Di Gennaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 122
In un primo momento ci sn rimasto male ma poi pensandoci bene...se devono presentare poche cose e parlare soltanto meglio evitare...spero almeno di sapere qualche data di uscita ai tga...paris games week nn la faranno la conferenza....secondo me insieme a days gone usciranno dreams e got nel 2019...death stranding inizio 2020 the last of us fine 2020(purtroppo)

#23
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
@fabiopazzo2
@TheAizien

Penso proprio di sì, comunque la Paris si dovrebbe svolgere tra ottobre e novembre.

Modificata da Cail92, 28 September 2018 - 10:24 PM.


#24
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13311

Ad oggi Sony non ha ancora annunciato nessuna conferenza per la paris game week, che mi sembra sia ad ottobre...


Beh quest'anno hanno fatto proprio così: 2 grandi esclusive, GOW a marzo e Spider Man a settembre. Il periodo invernale per sony è tradizionalmente coperto dai multipiattaforma. Io per ora non mi faccio troppe illusioni e mi aspetto Days Gone a febbraio e Dreams tra giugno e settembre.. anche se, parlando di Dreams, non lo definirei proprio un peso massimo al pari delle altre esclusive. E' molto interessante, ma lo giudico un prodotto un po' più di nicchia!
L'unica incognita per me è Death Stranding che se ce la fa potrebbe essere piazzato in uscita al massimo entro la fine di settembre prendendo lo slot che quest'anno è toccato a Spider Man.
Ripeto, sono solo mie supposizioni e io per primo vorrei giocare tutto già l'anno prossimo.. ma credo che non sia economicamente conveniente per sony e in più, come ho già detto, penso proprio che le esclusive che non hanno ancora una data saranno tutte cross-gen. ;)

Personalmente la penso come te.
Però secondo me qualcosa bolle in pentola.
Se davvero Death Stranding e TLOU sono previsti per fine gen, perché da un po sembrano essere sotto i riflettori più del solito?
Inoltre i cagnacci hanno sicuramente qualche sorpresa da mostrare, solo questa settimana hanno pubblicato un artwork, messo gli avatar e il tema sullo store e infine inserito un brano della soundtrack su Spotify, una campagna simile non la fai se il pubblico deve aspettare 2 anni per giocare al titolo, o almeno Sony non lo fa.
Non vorrei sparare cose a caso, ma non stupirebbe se uno dei due uscisse a fine anno prossimo verso Settembre Ottobre.

Detto questo, secondo me le cose stanno così:
2019 - Dreams, Days Gone, Nioh 2, uno tra DS e TLOU.
2020 - uno tra DS e TLOU, Ghost of Tsushima, ??? (un titolo annunciato da mo a due anni).

#25
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma stiamo scherzando!?! Che peccato, è un'evento che attendo ogni anno con grande curiosità. Poi a novembre c'era pure quello di MS. Peccato davvero.

#26
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 655

Peccato, ma va bene cosi.
Hanno una road map ben precisa nella testa da qui alla next gen.
Tra i maggiori Dreams, The last of us II, Death di Koji, Ghost dei Sucker e Days Gone. 5 bombe che da sole coprono il 2019,
Quindi chissa cosa bolle ancora in pentola fino al 2020 inoltrato al lancio della Next.
Ripensandoci di materiale ne avevano, ma forse meglio non continuare a girare il coltello se le date di uscita non sono ancora state pianificate.

per quanto spero tu abbia ragione dubito seriamente che tutte le esclusive nominate verranno fuori nel 2019

#27
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 655

Personalmente la penso come te.
Però secondo me qualcosa bolle in pentola.
Se davvero Death Stranding e TLOU sono previsti per fine gen, perché da un po sembrano essere sotto i riflettori più del solito?
Inoltre i cagnacci hanno sicuramente qualche sorpresa da mostrare, solo questa settimana hanno pubblicato un artwork, messo gli avatar e il tema sullo store e infine inserito un brano della soundtrack su Spotify, una campagna simile non la fai se il pubblico deve aspettare 2 anni per giocare al titolo, o almeno Sony non lo fa.
Non vorrei sparare cose a caso, ma non stupirebbe se uno dei due uscisse a fine anno prossimo verso Settembre Ottobre.

Detto questo, secondo me le cose stanno così:
2019 - Dreams, Days Gone, Nioh 2, uno tra DS e TLOU.
2020 - uno tra DS e TLOU, Ghost of Tsushima, ??? (un titolo annunciato da mo a due anni).

per quanto riguarda la questione tlou 2 il tutto era dovuto all'outbreak day ovvero il 26 di settembre si celebra l'anniversario dell'inizio dell'infezione dei cordyceps (il fungo parassita che ha trasformato la gente in zombie) anche l'anno scorso, per lo stesso evento furono pubblicati i 2 artwork nuovi, quelli nei quali si vedevano un braccio che teneva un martello ed uno che teneva un coltello
adesso che il psx non c'è sono quasi convinto che vedremo qualcosa di nuovo di tlou2 alla pgw (sempre che sony faccia la conferenza) proprio come era successo l'anno scorso con il trailerone super crudo a fine conferenza

#28
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Quest'anno tutto su Parigi, quando c'è?

Pur comprendendo le aspettative che anch'io ho, personalmente non credo abbia molto senso avere novità importanti da annunciare e scegliere di presentarle al PGW e non alla PlayStation experience. Avrebbe più senso il contrario. Poi tutto è possibile e non si sa mai. Anche perché ci potrebbero essere accordi commerciali con gli organizzatori dell'evento parigino e quindi li ci vanno. Da un punto di vista comunicativo se non hai contenuti da presentare è meglio non fare nulla che una presentazione vuota con il rischio di avere un cattivo ritorno di immagine. A mio parere hanno preso una decisione saggia, onesta intellettualmente e comunicata egregiamente

Modificata da figlio di un dio minore, 28 September 2018 - 11:03 PM.


#29
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Pur comprendendo le aspettative che anch'io ho, personalmente non credo abbia molto senso avere novità importanti da annunciare e scegliere di presentarle al PGW e non alla PlayStation experience. Avrebbe più senso il contrario. Poi tutto è possibile e non si sa mai. Da un punto di vista comunicativo se non hai contenuti da presentare è meglio non fare nulla che una presentazione vuota con il rischio di avere un cattivo ritorno di immagine. A mio parere hanno preso una decisione saggia, onesta intellettualmente e comunicata egregiamente

Si hai ragione meglio non fare comunicazioni noiose e ripetitive però la risposta di sony è che c'è "solo" dreams e days gone che per non è vero. Diciamo che era un appuntamento che mi piaceva però come dici meglio così ma per me tengono qualche asso nella manica. Vediamo :smile-04:

#30
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 655
peccato, per i fan è un evento piuttosto importante ma credo che dopo la mezza delusione dell'anno scorso sony ha deciso di annullare l'evento per evitare di ritrovarsi di nuovo con pochi contenuti di rilievo ma sopratutto nuovi da mostrare al pubblico, ora bisogna vedere se terrà una conferenza alla pgw o se dovremo aspettare qualche latro evento addirittura l'anno prossimo
certo che però c'è una cosa che non mi convince, ormai abbiamo una chiara idea della lineup di chiusura di generazione, release date a parte ormai abbiamo visto molto(si anche death stranding) dei giochi più attesi forse quello che abbiamo visto meno è ghost dei sucker punch e sinceramente penso che sony non voglia riportare per l'ennesima volta gli stessi titoli all'e3 specialmente se mostrerà qualcosa di nuovo ai prossimi eventi di rilievo del settore es. VGA quindi non saprei cosa potrebbe portare alla fiera losangelina




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo