Vai al contenuto

[Amazon] The BoysTerza Stagione | 3 Giugno 2022

- - - - - theboys comics fumetti serietv primevideo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 222 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

vista la prima puntata.

 

non ricordo benissimo la serie a fumetti perchè è passato diverso tempo da quando la lessi, però mi pare abbia reso tutto ottimamente.

 

peccato per il cagnolone...non so se comparirà dopo



#17
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2867
Finita di vedere ieri , mi è piaciuta tanto :)

#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Vista la prima, cazzochefigata



#19
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Finita di vedere ieri , mi è piaciuta tanto :)


Si, a mani basse uno dei prodotti migliori degli ultimi anni.

Sono quasi commosso nel non aver constatato obbrobri di sceneggiatura che ormai si vedono in ogni singolo serial.

I super sono caratterizzati in modo egregio e Patriota lo trovo eccezionale come villain con una attore azzeccatisso.

Molto belli anche i costumi, le scenografie e la fotografia, in alcuni casi da film e superiore a roba vista in alcuni film supereroistici. Infine tutto il setting è veramente credibile e ben pensato, con il business dei super.

Purtroppo come pecca gli manca solo quel quid per riuscire veramente a coinvolgere lo spettatore. Forse perché trovo debolucci come pg proprio i the boys. Sono stanco poi di opere con protagonista il solito sfigatello che finisce per caso in una situazione e viene sbattutto a destra e sinistra dal misterioso figo della situazione. Stereotipo abusatissimo.

Decisamente promossa cmq e spero con la seconda faccia quel salto di qualità.

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Viste le prime due.

 

Per ora promossa a pieni voti. Ci mancava proprio una bella serie cattiva coi supereroi stronzissimi.

 

Antony Starr ha una faccia perfetta per quel ruolo lì. Mi auguro la stiate seguendo col doppiaggio inglese perché Karl Urban che recita con l'accento cockney fa sbellicare.

 

 

L'unica cosa che non ho digerito sono due coincidenze temporali fin troppo forzate imho:

 

Spoiler

 

Robetta comunque.

 

Hype per le puntate successive.



#21
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Il fumetto com'è? Valido e già concluso?

#22
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

I primi 7 minuti della prima puntata promettono bene  :gad2:



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

vista la prima, fantastica :chebello:



#24
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

finita tempo fa, a parte qualche forzatura wtf, molto spassosa, urban e starr uno meglio dell' altro, spero la 2 entro un anno...



#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Come tempo fa? L'hanno messa da 4 giorni :D

#26
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Come tempo fa? L'hanno messa da 4 giorni :D

ieri - l'altro ieri - tempo fa :asd:



#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Guys ma come faccio a vedere le robe in 4k con prime? Devo usare l'app della tv? Perchè da internet massimo fa 1080p.

#28
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Finita

 

Davvero una bellissima serie, peccato per le sole 8 puntate anche perchè con quel finale hai voglia di vedere cosa succede, forse qualche storia potevano concluderla. 



#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il ghigno finale è impagabile :asd:

Spoiler


Modificata da GymWolf, 30 July 2019 - 10:14 PM.


#30
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Viste le prime 4 puntate una di fila l'altra  :fg: Non era nelle mie intenzioni, però non ho potuto resistere.

Per il momento mi limito a dire: casting eccezionale, tutti gli interpreti sono perfetti per il loro ruolo, e ost da urlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo