Vai al contenuto

MetroidvaniaI Migliori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3831

Radicato per te che usi la ps4 ormai solo per giochini indie anni 80 su modalità facile.

Se ti riferisci ai metroidvania con la parola "facile" credo che non ne hai mai giocato uno..

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Intendevo facile su altri generi. Lui gioca settato su facile e tutti gli aiuti di default in tutti i giochi.

 

Lui gioca come cavolo gli pare, e non spetta a te giudicare.

 

 

Radicato per te che usi la ps4 ormai solo per giochini indie anni 80 su modalità facile.

 

Sti post atti solo a scatenare flame non hanno senso in questo forum. Sei avvertito.



#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma Shantae non rientra tra i platform 2D?
Manca la libera esplorazione essendo diviso in livelli alla Megaman

#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Shantae non rientra tra i platform 2D?
Manca la libera esplorazione essendo diviso in livelli alla Megaman

Nì.

E' piu' marcata l'enfasi sulle sezioni platform ma complessivamente resta un metroidvania.

Ti riferisci ad uno in particolare dei 3 capitoli?



#20
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Nì.
E' piu' marcata l'enfasi sulle sezioni platform ma complessivamente resta un metroidvania.
Ti riferisci ad uno in particolare dei 3 capitoli?

Conosco solo quello 3ds

#21
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Conosco solo quello 3ds

E' una trilogia che merita, puoi recuperarla anche sulle console attuali però a me non ha mai preso. 



#22
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Annunciato finalmente sotn e rondo of blood per ps4 in digitale ,26 ottobre (per ora solo suolo americano).niente retail

Ottimo. Mi ero perso la notizia.

 

Comunque Hollow knight merita tantissimo. Terminato qualche mese fa. Veramente stupendo sia come cameplay sia come atmosfere. Parte piano ma poi si rivela per quello che è: quasi un capolavoro.


Modificata da UtenteX, 16 November 2018 - 01:46 PM.


#23
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo. Mi ero perso la notizia.

 

Comunque Hollow knight merita tantissimo. Terminato qualche mese fa. Veramente stupendo sia come cameplay sia come atmosfere. Parte piano ma poi si rivela per quello che è: quasi un capolavoro.

Hollow Knight è probabilmente il miglior metroidvania degli ultimi anni. Può sembrare difficile ma basta perseverare e studiare bene ogni situazione. 

Io ho raggiunto il 100% in 60 ore e mi ritengo estremamente soddisfatto. 



#24
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Turrican






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo