Vai al contenuto

Devil May Cry 5 includerą microtransazioni per lo sviluppo del personaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

che scelta pessima.. Spero che ciò non significhi che il gioco necessiti di farming per potenziare il personaggio e andare avanti

 

Il mio timore a questo punto è proprio questo. D'altronde non avrebbe senso mettere delle microtransazioni se non fosse così.



#17
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200

In qualche modo devono 'peggiorare' il grinding e il tempo che ci metti nel fare level up/guadagnare anime (o inserire qui sistema di progressione vario) per invogliarti a comprarle. Se invece di impiegare un'ora per fare un livello ce ne metti 5, solo perchè così rendono più appetibile l'acquisto di una microtransazione, è comunque stato modificato in peggio.

La scusante del 'è per chi è impegnato e non ha tempo' lo dice il nome stesso, è solo una scusa.

Anche in DMC4 c'era la possibilità di rendersi la vita semplice, ma il gioco non né ha risentito (personalmente parlando, avevo sbloccato un buon 90% delle abilità semplicemente giocando). Quindi... Dipende dalle abilità dello sviluppatore.

#18
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Insomma per chi vuole tutto e subito,io non sono tra questi.Preferisco progredire alla vecchia maniera,anche se sarà più faticoso

#19
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Il mio timore a questo punto è proprio questo. D'altronde non avrebbe senso mettere delle microtransazioni se non fosse così.

Per me il grinding in un Devil May Cry potrebbe essere un motivo sufficiente per non comprarlo. Speriamo bene, Capcom in questi anni ha lavorato benissimo e mio parere e questa sarebbe una caduta di stile enorme

#20
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Il peggior tipo di microtransazioni, compri il gioco e poi ti potenzi come in un f2p. C'è perlomeno da sperare che sia facile avanzare anche senza

#21
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
multiplayer e microtransazioni.. un altro brand rovinato. amarezza

#22
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Ma poi cosa significa "per chi è impegnato e non ha tempo"? Questi giochi generalmente durano 10-15 ore di gioco


#23
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bella schifezza... Un motivo in piu' per non comprarlo. 



#24
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Questa non me la sarei mai aspettata. Comunque il sottoscritto non ha mai acquistato un potenziamento in tutta la sua vita videoludica, non capisco che soddisfazione ci sia a vincere in questo modo.

#25
Guest_Lorenzo ButtarieYe

Guest_Lorenzo ButtarieYe
  • Gruppo: Ospiti
piaga delle Micro transizioni ovunque
Poi per velocizzare cosa?? C'è se un titolo piace e viene comprato si suppone che uno Lo voglia spolpare bene bene, perlomeno questo è quello che penso io per il resto day1 per me :smile-106:

#26
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Boh io aspetterei a fasciarmi la testa, nessuno ha detto che lo sbilanceranno per questo. Anche nel 4 c'erano, ma si poteva sbloccare tutto senza grindare. Poi in ogni caso basta non comprarle

Modificata da CapitanCarisma, 23 September 2018 - 12:31 PM.


#27
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551
che tristezza :( ovviamente bisogna prima avere il gioco tra le mani per vedere se hanno fatto casini con la progressione, però non sono ottimista :(

#28
Blackstar90210

Blackstar90210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200

Boh io aspetterei a fasciarmi la testa, nessuno ha detto che lo sbilanceranno per questo. Anche nel 4 c'erano, ma si poteva sbloccare tutto senza grindare. Poi in ogni caso basta non comprarle

Grazie! :smile-173:

#29
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14523
Appunto, nessuno qui sembra ricordare che anche DMC4:SE aveva queste micro transazioni. L'importante che non facciano come EA con Battlefront II, dove se non pagavi dovevi buttarti in un grinding infinito e tedioso...rendendo più o meno forzato l'acquisto...

#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ma le microtransazioni in dmc 4 io non me le ricordo, le hanno per caso aggiunte nella remastered?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo