Vai al contenuto

Devil May Cry 5 includerą microtransazioni per lo sviluppo del personaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Uno dei tipi peggiori di microtransazioni, non riesco nemmeno a immaginarmi un Devil May Cry con tutto sbloccato fin dall'inizio... Certo sono opzionali, ma che brutto... Resta comunque attesissimo.

sai cosa?? Cavalcano la possibilità che molti utenti si rendono partecipi di questa metodica. Non la trovò positiva ma ben venga se possa generare utile a capcom per investire in nuovi progetti. L'importante é che non venga pregiudicato l'ottenimento di qualcosa altrimenti impossibile da avere.

#32
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa non me la sarei mai aspettata. Comunque il sottoscritto non ha mai acquistato un potenziamento in tutta la sua vita videoludica, non capisco che soddisfazione ci sia a vincere in questo modo.

non ce né, se non quello di vantarsi con gli altri per skin particolari. Videogioco dal 93, le microtransazioni non sono il male assoluto ma le modalità con le quali vengono attuate. Esempio in halo 5 hanno reso possibile un supporto gratuito al multi con l'aggiunta di mappe. Io spero che non sbilanci la progressione in DMC 5 perché sarebbe davvero una cosa vomitevole! Il fatto che ci siano però gettano sicuramente criticità di chi voleva andare in D1, me incluso

#33
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Nessuna novità, hanno fatto la stessa cosa nella special edition di DMC4. Il vero problema è vedere quanto queste microtransazioni influiranno sulla progressione del gioco.
Se non sono invasive allora si potrebbe anche fare ma se la progressione del pg si basa sul farming selvaggio in cui se paghi ti facilitano le cose allora in quel caso è una brutta manovra da parte di Capcom. Spero che siano più chiari in futuro su questo argomento.

#34
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Ma le microtransazioni in dmc 4 io non me le ricordo, le hanno per caso aggiunte nella remastered?

Si, nella remastered le hanno aggiunte. Praticamente si possono comprare pacchetti di anime fiere e globi rossi

#35
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Nessuna novità, hanno fatto la stessa cosa nella special edition di DMC4. Il vero problema è vedere quanto queste microtransazioni influiranno sulla progressione del gioco.
Se non sono invasive allora si potrebbe anche fare ma se la progressione del pg si basa sul farming selvaggio in cui se paghi ti facilitano le cose allora in quel caso è una brutta manovra da parte di Capcom. Spero che siano più chiari in futuro su questo argomento.

Beh di certo non diranno mai "abbiamo reso più lungo il grinding per farvi pagare", sarà una cosa che salterà fuori nelle recensioni sulla versione completa o quasi. In ogni caso Capcom non ha precedenti in cui ha fatto malfamate simili, anzi se fanno come nel 4 non c'è davvero nulla di cui lamentarsi

#36
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Io non lo compro, è l'unico modo per protestare contro queste politiche. Basta con queste microtransazioni che sbilanciano tutto sia nel single player e multiplayer! Già DMC4 ti vendevano i red orbs e il devil trigger infinito, ora pure in DMC5, ridicoli!

#37
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

sai cosa?? Cavalcano la possibilità che molti utenti si rendono partecipi di questa metodica. Non la trovò positiva ma ben venga se possa generare utile a capcom per investire in nuovi progetti. L'importante é che non venga pregiudicato l'ottenimento di qualcosa altrimenti impossibile da avere.

Eh non riesco a vederla in modo così positivo però. A Capcom sono degli sciacalli, e lo dimostreranno ancora, non penso che le infinite microtransazioni in Street Fighter V li abbiano spronati a investire meglio i soldi, anzi... Stessa cosa per DMC4 ..

#38
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
i bei tempi di PS1 senza ste porcate

#39
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh non riesco a vederla in modo così positivo però. A Capcom sono degli sciacalli, e lo dimostreranno ancora, non penso che le infinite microtransazioni in Street Fighter V li abbiano spronati a investire meglio i soldi, anzi... Stessa cosa per DMC4 ..

una cosa è certa, chi voleva andare di d1, avrà ben più di un dubbio.. DMC 4 special edition intendi no?? Lo chiedo perché sto ripercorrendo la trilogia e mi mancano il tre, che sto facendo, e appunto il 4

#40
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Io non lo compro, è l'unico modo per protestare contro queste politiche. Basta con queste microtransazioni che sbilanciano tutto sia nel single player e multiplayer! Già DMC4 ti vendevano i red orbs e il devil trigger infinito, ora pure in DMC5, ridicoli!

Si beh ma erano cmq cose che potevi sbloccare giocando normalmente. Io l'ho platinato senza sborsare un centesimo... Non siete mica obbligati a comprarle... Se qualcuno lo fa saranno affaracci suoi, a me non cambia assolutamente nulla

Modificata da CapitanCarisma, 23 September 2018 - 05:30 PM.


#41
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331
Che tristezza.
Mi auguro solo che non lo rendano frustrante di proposito per spingerti a comprare roba.
Per il resto se uno vuole spendere per sbloccare roba contenti loro, si perdono metà del divertimento che un dmc può offrire

#42
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh non riesco a vederla in modo così positivo però. A Capcom sono degli sciacalli, e lo dimostreranno ancora, non penso che le infinite microtransazioni in Street Fighter V li abbiano spronati a investire meglio i soldi, anzi... Stessa cosa per DMC4 ..

infatti le vendite al di sotto delle aspettative per street fighter V ne sono una conseguenza. D'accordissimo con te che sarebbe meglio non averle e che loro non si sono resi ammirevoli nel loro utilizzo. Vediamo quanto inficeranno sulla qualità della progressione..

Modificata da Valiantfire, 24 September 2018 - 08:15 AM.


#43
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Si beh ma erano cmq cose che potevi sbloccare giocando normalmente. Io l'ho platinato senza sborsare un centesimo... Non siete mica obbligati a comprarle... Se qualcuno lo fa saranno affaracci suoi, a me non cambia assolutamente nulla

Solo a vederle mi irritano, se poi influiscono sui single player e multiplayer non ne parliamo. Sono curioso con DMC5 cos'avranno in mente di fare.

#44
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Solo a vederle mi irritano, se poi influiscono sui single player e multiplayer non ne parliamo. Sono curioso con DMC5 cos'avranno in mente di fare.

Ma anche a me danno fastidio, però vabbè alla fine chissenefrega se il gioco merita. Ma il punto è che molte persone danno per scontato che hanno sbilanciato il gioco, quando mancano ancora 5 mesi all'uscita (poi mi chiedo fino a quanto puoi sbilanciare un single player...)

#45
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

Ma anche a me danno fastidio, però vabbè alla fine chissenefrega se il gioco merita. Ma il punto è che molte persone danno per scontato che hanno sbilanciato il gioco, quando mancano ancora 5 mesi all'uscita (poi mi chiedo fino a quanto puoi sbilanciare un single player...)

Certo che puoi sbilanciarlo un single player. Se per sbloccare un oggetto ci metti 150 ore e sullo store lo trovi a 1,99 euro vuol dire che lo sviluppatore ha calcolato questo bilanciamento per farmi cedere e quindi andare ad acquistarlo.

Modificata da Big_Boss199X, 25 September 2018 - 04:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo