Vai al contenuto

PlayStation Classic non riceverà nuovi giochi in futuro, nessun piano per i Trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Tutto abbastanza prevedibile.

#32
TonyDorek

TonyDorek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20

Certo, i file iso dei giochi....ma sei serio?
Ma allora perché fartela pagare questa classic, la regalasse vuota e via, poi ci carico io le iso che voglio. Anzi, se pure mi sbloccasse la ps4 per giocare con i dump del bluray che prendo da internet non sarebbe malaccio...

Era giusto un esempio estremo per sottineare la poca flessibilità del prodotto, si potrebbe pensare a N modi per rendere la console più appetibile ma mi sembra che qui sia stato svolto giusto il compitino. Se ti accontenti di così poco buon per te, io di 20 giochi pre-installati e immutabili (a quel prezzo poi) non me ne faccio niente.

#33
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

La matematica non e´ un opinione
10€ per 20 giochi fa=200€


Si ma non sappiamo nemmeno la lista giochi completi, se mettono 15 giochi di cui non mi frega una cippalippa?

#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158


Si ma non sappiamo nemmeno la lista giochi completi, se mettono 15 giochi di cui non mi frega una cippalippa?

Non la compri, easy.

#35
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14540

Era giusto un esempio estremo per sottineare la poca flessibilità del prodotto, si potrebbe pensare a N modi per rendere la console più appetibile ma mi sembra che qui sia stato svolto giusto il compitino. Se ti accontenti di così poco buon per te, io di 20 giochi pre-installati e immutabili (a quel prezzo poi) non me ne faccio niente.

Non mi sembra nessuno stia obbligando le persone a comprarla...se non ti interessa non la prendi. Facile...
E poi, come ho già detto sopra, gli N modi di cui parli richiedono dei costi extra...mettere su una piattaforma online per scaricare i giochi non viene certo a costo zero

#36
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Non la compri, easy.


Ma dai? Non l'avrei mai detto, eh... :D
In ogni caso a volte fanno offerte sui giochi PS1 anche fino a 2-3€, 'sto coso è buono solo per spillare soldi ai "collezionisti"!

#37
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

Non mi sembra nessuno stia obbligando le persone a comprarla...se non ti interessa non la prendi. Facile...
E poi, come ho già detto sopra, gli N modi di cui parli richiedono dei costi extra...mettere su una piattaforma online per scaricare i giochi non viene certo a costo zero

Bah, piattaforma che Sony possiede già, quanto che vuoi costi adattarla per un'altra console?

#38
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

I giochi ps2 (una selezione) ci stanno sulla ps4 e su ps now...


Io invece non capisco perché secondo voi Sony, con un prodotto del genere, avrebbe dovuto tirare fuori un'infrastruttura a parte dove ospitare i giochi ps1 da acquistare...non è che il costo sia proprio nullo per un'operazione del genere, eh....ci sono i costi dei server, delle licenze, i costi di manutenzione, i costi del customer service dedicato, etc etc...a quanto avrebbe poi dovuto mettere questi giochi? Allo stesso prezzo che sul ps store? Se no poi chi possiede una ps3 si sarebbe lamentato della differenza di prezzo, o no?
Sai a quanto sarebbe poi saltato il prezzo della console?
Si può essere più o meno d'accordo sul numero di giochi preinstallati, va bene...ma sul pretendere pure tutto il resto mi sembra esagerato...mica sono onlus...

A parte il fatto che, come ho già scritto, le mie non sono pretese ma erano speranze, detto ciò il playstation store esiste già e penso che avrebbero potuto creare una parte dedicata alla ps1 mini, un po' come quello ps vita.
Considerando anche che i titoli ps1 già ci sono sullo store e che , come già sottolineato da altri, su ps3 e vita sono fruibili, su ps4 no.
Ma poi onlus dove?? Sicuramente Sony guadagnerebbe meno da un'operazione simile, (ah poi già che ci siamo sottolineiamo il prezzo sensibilmente più altro rispetto ad altre console mini), anche qui come già scritto, ma poi i giochi si avrebbe la possibilità di acquistarli, o forse è meglio aspettare la modifica è caricarli free???

#39
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Ciò che a molti sfugge è che al momento l'obiettivo di queste console è essere oggetti da collezione (per queste prodotte in numero limitato) e che fanno leva sulla nostalgia.

Da come scrivete sembra che Sony (o Nintendo) stia lanciando a tutti gli effetti una nuova console

#40
HyperSonic2097

HyperSonic2097
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1331
Continuo a non capire questa mania delle console mini, tanto vale emulare a sto punto

#41
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Come possono aver messo il preorder se non si sanno neanche tutti i titoli preinstallati??

#42
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Da una parte posso anche capire il senso commerciale ma il collezionismo non fa per me. Io voglio la sostanza. Piuttosto chiedimi 150 euro e me la dai con tutti i giochi usciti dal primo all ultimo e mi dici hai il parco titoli intero ps 1 gioca a quello che vuoi. E prima che mi dicano sono pochi 150 euro è una cifra rispettabile per giochi di un altra era

#43
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Da una parte posso anche capire il senso commerciale ma il collezionismo non fa per me. Io voglio la sostanza. Piuttosto chiedimi 150 euro e me la dai con tutti i giochi usciti dal primo all ultimo e mi dici hai il parco titoli intero ps 1 gioca a quello che vuoi. E prima che mi dicano sono pochi 150 euro è una cifra rispettabile per giochi di un altra era


Tutta la libreria Psone???

#44
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Da una parte posso anche capire il senso commerciale ma il collezionismo non fa per me. Io voglio la sostanza. Piuttosto chiedimi 150 euro e me la dai con tutti i giochi usciti dal primo all ultimo e mi dici hai il parco titoli intero ps 1 gioca a quello che vuoi. E prima che mi dicano sono pochi 150 euro è una cifra rispettabile per giochi di un altra era

Avere tutta la libreria Psone per 150euro?
certo come no :asd:
A volte faccio fatica a capire se siete seri

#45
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Io volevo prenotarla ieri ma qua in germania sono andate praticamente a ruba, appena torna disponibile la blocco. Ovvio che avrà solo 20 giochi e non sarà interfacciabile a internet, seguendo il modello delle altre e ovviamente per abbattere i prezzi di produzione e ricavarci il massimo del massimo sfruttando giustamente l'effetto nostalgia , ma son sicuro che entro un mese qualche modder farà lo stesso lavoro fatto con la nes mini e snes mini, superando questo "problema" che per me non esiste. già avere una play mini in salotto mi piace tantissimo come idea da affiancare alla mia nes mini e snes mini, poi i 5 giochi annunciati sono piccole perle ( final Fantasy 7 è IL GDR, tekken 3 è il massimo esponente dei picchiaduro su console Sony Playstation uno, Ridge racer altro giocone e wild Arms che personalmente ho amato) e son sicuro che tra i 15 non ancora annunciati ci siano altri capolavori, personalmente se mi ci mettono castlevania SOTN, metal gear solid, medievil, un resident evil random e suikoden 2 me ne frego degli altri 10XD

ABBATTERE I PREZZI?? 100€ sono un furto! sony thief

Modificata da Utente181141, 24 September 2018 - 05:45 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo